PDA

View Full Version : Qualcuno sa se esiste......

ajubal
10-02-2006, 13:09
Ciao a tutti volevo chiedere se esiste un prodotto wireless che mi possa permettere di collegare il mio pc (audio e video) allo stereo e alla tv e quindi avrei bisogno di un trasmettitore di video e audio 5.1 da attaccare al pc e un ricevente da attacare allo stereo e alla tv per quel che concerne il solo video .Spero di essere stato abbastanza chiaro,grazie!!!

edridil
10-02-2006, 16:40
Per il video sono quasi sicuro che non esiste nulla del genere, la banda passante è troppo ampia per un sistema wireless 'domestico', poi magari esiste, ma di sicuro non lo trovi nei centri commerciali o nei negozi di inforatica :D
Per l'audio forse anche sì, ma di solito vendono direttamente lo stereo wirless, non credo che ci siano dei prodotti che sostituiscano il cavo.

sacd
10-02-2006, 17:14
http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/Digital+Media+Adapters/Digital+Media+Player/ShowCenter+1000g.htm

Esiste qualcosa anche per il video in dvi, ma nn te lo linco.
Uno perchè nn so dove sta.
Due perchè nn costava poco :D

ajubal
10-02-2006, 19:25
Grazie sembra proprio fare al caso mio.Per caso mi puoi essere di aiuto non ho capito bene come funziona??!!Ciao!!!

ajubal
10-02-2006, 19:30
Il mio problema è che dietro il pc ho sia il digitale che l'analogico 5.1 ma invece il mio stereo è 5.1 analogico, forse la soluzione della pinnacle se ho capito come funziona non fa al caso mio!!