View Full Version : [serio]sto cadendo a pezzi....
cool(er)
10-02-2006, 14:08
Buongiorno..o buonasera..boh non so... ho un problema, e spero che qualcuno di voi possa darmi dei pareri, o raccontarmi la sua esperienza. Allora: prima di natale ero fortemente depresso e andato dal dottore mi ha prescritto un farmaco chiamato "remotive" robe naturali, che tra feste e tranquillità varie hanno fatto effetto..stavo bene. ora, sarà un mese che ho un problema allucinante: ho sempre ma sempre sonno... non sono depresso ne a mio parere stressato.sono sempre stato un tipo moooolto attivo, odio dormire...eppure adesso prendo sonno dovunque, non riesco a stare concentrato a scuola, non riesco a studiare perchè prendo sonno sui libri... anche dormando 8-9 ore(di solito dormivo al massimo 7.30 ore) a notte, la cosa non cambia, sempre sonno. e a volte la stanchezza mentale si riflette in quella fisica, ma non sempre.... una cosa che mi ha lasciato veramente perplesso: faccio il dj e spesso organizzo feste private. ecco sabato scorso, organizzata con tutta calma la festa, alle 7 ci siamo fatti una pasta per cena. ok, di solito prima della festa sono tutto agitato e contentissimo e inece... ho preso sonno mentre mangiavo... e la cosa non è un fatto isolato... che posso fare? vi prego aiutatemi!
grazie a tutti..ciao!
torna dal dottore, magari è un effetto collaterale del medicinale che hai preso..
in ogni caso la persona più equilibrata x darti una risposta correttà è il dottore.
VegetaSSJ5
10-02-2006, 14:20
prendila dal lato positivo! c'è gente che non riesce a dormire! ;)
cmq anche il mio consiglio è di tornare dal dottore... :O
simone1980
10-02-2006, 14:30
ma il farmaco lo prendi ancora?
Quanti anni hai!? :) Io adesso a 30 (causa lavoro e quant'altro...) mi scordo "l'attività" che avevo a 20! :D
Bestia666
10-02-2006, 14:39
:muro:
consiglio di andare subito dal dottore... crisi di sonno frequenti possono essere sintomo di qualcosa di molto meno semplice ... non voglio allarmati inutilmente però .. quindi vai dal tuo medico di fiducia e fai gli esami del caso. :)
Don Quitter
10-02-2006, 15:22
Molto spesso tra gli effeti collaterali dei farmaci c'è la sonnolenza. Hai letto l'etichetta o le avvertenze?
1 niente farmaci
2 tanta attivita fisica
3 stai sereno e ben venuto nel mondo dei comuni mortali cha hanno sempre sonno
cool(er)
10-02-2006, 15:53
grazie ragazzi.. allora ho (heeemmm..) 17 anni.. è per questo che mi allarmo molto. il farmaco non lo sto più prendendo e sono in partenza per il medico... stasera vi faccio sapere... grazie a tutti... ciau!
è sicuramente una reazione dovuta ai medicinali
D4rkAng3l
10-02-2006, 16:13
Consiglio una drastica riduzione dell'attività masturbatoria :O
twinpigs
10-02-2006, 16:24
spero che ti riferissi alla pasta-asciutta :D
cmq ci possono essere tanti motivi... ad es. mangiare troppo oppure bere alcolici
Thunderfox
10-02-2006, 17:46
Fai una vita sedimentaria ? :confused:
axxaxxa3
10-02-2006, 17:50
http://www.uildm.org/opuscoli/altre/narcoles.htm :O
Don Quitter
10-02-2006, 18:08
:eek: :rotfl: :sbonk:
:eek: :rotfl: :sbonk:
sedimenta sulla sedia :O
Don Quitter
10-02-2006, 18:22
sedimenta sulla sedia :O
Sto ancora ridendo da quando l'ho letta...
juninho85
10-02-2006, 19:21
potrebbe esser stato sedimentato in questo pianeta da un macaco :wtf:
F1R3BL4D3
10-02-2006, 19:24
:sbonk:
sempreio
10-02-2006, 19:24
seriamente, io fare un esame del sangue, anche se non dovrebbe essere nulla
la sonnolenza puo' essere qualcosa di grave come no
ci sono dei periodi in cui mi sembra di essere al limite del letargo...
cmq medico sicuramente...quando ho detto "qualcosa di grave" so di preciso cosa puo' essere ma non dico nulla che seno' ci vai in paranoia...poi probabilmente non e' niente...
:rotfl: :rotfl:
Non risponde più....
che sarà successo??? :D
VegetaSSJ5
10-02-2006, 21:34
Non risponde più....
che sarà successo??? :D
è caduto a pezzi... :asd:
è caduto a pezzi... :asd:No... ha preso sonno... :asd:
naitsirhC
10-02-2006, 21:38
prova la cocaina
Segnalato.
Pessima ironia (sempre che lo fosse).
Un ragazzo di diciassette anni lo aiuti così?
Non ho parole...
Thunderfox
11-02-2006, 00:19
Lol scusate per l'errore, ho scritto di fretta ed è uscita fuori quella frase :rolleyes:
Adesso mi costringete a venire a casa vostra e cancellarvi la memoria :cool:
La frase era "Sedentaria" :D
:ciapet:
Thunderfox
11-02-2006, 00:26
Secondo me si tratta di Narcolessia, mi ricordo che ne parlavano mesi fa in televisione.
Guardati questo sito http://www.narcolessia.it/ .
Mi ricordo che una volta andai con la scuola ad una presentazione di alcuni quadri e c'era un signore sul palco che si addormentava in piedi :eek:
Appena finiva di parlare si addormentava :eek:
è caduto a pezzi... :asd:
No s'è sedimentato :asd:
Lol scusate per l'errore, ho scritto di fretta ed è uscita fuori quella frase :rolleyes:
Adesso mi costringete a venire a casa vostra e cancellarvi la memoria :cool:
La frase era "Sedentaria" :D
:ciapet:
Se se dicono tutti così :rolleyes:
:sofico: :D
Thunderfox
11-02-2006, 01:38
No s'è sedimentato :asd:
Se se dicono tutti così :rolleyes:
:sofico: :D
Vabbe dai ci ho provato :nonio:
:fiufiu:
:asd:
naitsirhC
11-02-2006, 10:46
Buongiorno..o buonasera..boh non so... ho un problema, e spero che qualcuno di voi possa darmi dei pareri, o raccontarmi la sua esperienza. Allora: prima di natale ero fortemente depresso e andato dal dottore mi ha prescritto un farmaco chiamato "remotive" robe naturali, che tra feste e tranquillità varie hanno fatto effetto..stavo bene. ora, sarà un mese che ho un problema allucinante: ho sempre ma sempre sonno... non sono depresso ne a mio parere stressato.sono sempre stato un tipo moooolto attivo, odio dormire...eppure adesso prendo sonno dovunque, non riesco a stare concentrato a scuola, non riesco a studiare perchè prendo sonno sui libri... anche dormando 8-9 ore(di solito dormivo al massimo 7.30 ore) a notte, la cosa non cambia, sempre sonno. e a volte la stanchezza mentale si riflette in quella fisica, ma non sempre.... una cosa che mi ha lasciato veramente perplesso: faccio il dj e spesso organizzo feste private. ecco sabato scorso, organizzata con tutta calma la festa, alle 7 ci siamo fatti una pasta per cena. ok, di solito prima della festa sono tutto agitato e contentissimo e inece... ho preso sonno mentre mangiavo... e la cosa non è un fatto isolato... che posso fare? vi prego aiutatemi!
grazie a tutti..ciao!
Aggiungo:
Ho dato un'occhiata al tuo blog per "cercare di capire" che vita "fai" e come sei... Hai provato con i metodi naturali della medicina cinese? (ogni riferimento a fatti e persone è solamente causale).
Per il resto, ti dico che probabilmente il tuo corpo ti sta chiedendo di riposarti un pò di più. Anche se tu odi dormire, prova a vedere se abituandoti a dormire un'ora in più ti cambia qualcosa.
Periodi di scollamento fisico e/o mentale capitano a tutti.
Stammi bene.
Vabbe dai ci ho provato :nonio:
:fiufiu:
:asd:
:D
cool(er)
11-02-2006, 14:08
buongiorno... grazie ragazzi...in particolare a chi non ha fatto scherno della mia situazione. comunque, sono stato dal dottore... mi ha prescritto un blando psicostimolante e la settimana prossima devo andare dal neurologo. comunque sembra cha la cosa potrebbe essere genetica...infatti mia mamma presenta da 17 anni(quando sono nato io) lo stesso problema. lei ormai si è abituata, ma ora che il problema si è presentato anche su di me ha deciso di andare andare a fondo della questione. intanto stamane il compito di fisica è andato bene... sono contento di essere riuscito a concentrarmi almeno per quelle 2 ore... vi faccio sapere..ciau!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.