PDA

View Full Version : aiuto driver irql....file http.sys

673781
10-02-2006, 13:05
@ ragazzi appena entro in rete cn il pc di mio fratello molte volte esce una schermata blu seguita dal nome driver irql not less or equal...e sotto file HTTP.SYS ADDRESS A7C2EAFD base at A7C27000 data stamp 41672744..come posso risolvere il problema???
ho una dfi lanparty ultra d e lui un notebook acer aspire(cn scheda di rete realtek) prima cn il vecchi pc nessun problema ora tutto sembra così difficile..qlk1 può aiutarmi??
ps ho su entrambi i pc i firewall disattivati(da me compresi quelli nvidia§)
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO...nn posso stare così mi serve assolutamente il collegamento di rete..grazie in anticipo

673781
10-02-2006, 15:06
raga aiutatemi..vi prego è importantissimo..

Kith
10-02-2006, 18:14
ho lo stesso tuo problema.....

però non avevo capito che fosse la rete il problema, davo la colpa alle ram -_-

su internet ho cercato e ho trovato un problema di windows che da schermata blu sul file HTTP.sys, diconjo che è causato da driver di firewall e antivirus e consigliano di installare tutti gli aggiornamenti di windows.

Bene io ho aggiornato tutti gli aggiornamenti e ho disinistallato completamente i forceware per la ethernet.

Vediamo un po quanto regge.....

Kith
10-02-2006, 18:17
ah mi fai una cortesia? Puoi vedere nel visualizzatore eventi di windows, se ti da percaso un errore 4609 ...

Event system 50

Il sistema di gestione degli eventi COM+ ha rilevato un codice restituito non valido durante l'elaborazione interna. Valore HRESULT C0000005 nella riga 44 di d:\qxp_slp\com\com1x\src\events\tier1\eventsystemobj.cpp. Comunicare il problema al Servizio Supporto Tecnico Clienti Microsoft.

Se ti da codesto errore anche a te, forse siamo a cavallo asd :D