PDA

View Full Version : Problema msn dopo cambio di email associata al profilo

Seven!!!
10-02-2006, 12:59
Ieri sera per curiosità (maledetta) ho provato dal pannello "Credenziali di accesso " di passport.net a cambiare l'email associata al mio profilo passport e conseguentemente al mio account per MSN Messenger.

Quoto dalle pagine di passport.net
Per cambiare il tuo indirizzo di posta elettronica per l'accesso, immetti le informazioni seguenti e scegli Continua. Puoi selezionare come indirizzo di accesso un nuovo indirizzo gratuito MSN Hotmail oppure un altro indirizzo di posta elettronica che già possiedi.
Il nuovo indirizzo funzionerà come il precedente. Se utilizzi MSN Messenger, i tuoi contatti verranno automaticamente associati al nuovo indirizzo.

Ora mi loggo senza problemi a MSN, tutti i miei contatti sono stati associati a questo nuovo indirizzo di posta elettronica ma risultano ahimè tutti offline ... cosa posso fare secondo voi?
Devo aspettare magari che il sistema aggiorni il nuovo indirizzo e-mail nei profili dei miei contatti? E' già successo a qualcuno?

cursor
24-03-2006, 10:38
Ho fatto la stessa cosa ieri........Mer.....a!!! :cry: :cry: :help: :help:
Stesso identico problema.

Ho anche provato ad aggiungere di nuovo tutti i contatti ad alcuni è arrivato il messaggio ad altri no!

anyanka
24-03-2006, 11:26
non dovreste aspettare che i contatti vi aggiungano in lista prima di poterci parlare? se loro non accettano il nuovo indirizzo risulteranno sempre offline... :boh:

MonsterMash
24-07-2007, 15:28
Riesumo questo post perchè ieri ho cambiato l'email associata al contatto msn (e non per mia scelta, ma perchè un messaggio dell'assistenza msn mi avvertiva che per poter continuare ad utilizzare il mio contatto avrei dovuto cambiarla obbligatoriamente, visto che era un'email con dominio virgilio.it, e che questo dominio non so perchè non poteva più essere associato ad un contatto msn), e da quel momento ho lo stesso identico problema descritto da seven e da cursor.
Volevo sapere se e come questi utenti hanno risolto il problema, o se magari qualcun altro sa come fare per risolverlo.

Grazie a tutti.
Ciao

TOWERTORRE
24-07-2007, 17:33
mi associo: stesso identico problema

tomgior
24-07-2007, 17:43
anche io ho lo stesso problema sapete come risolverlo insomma perhe vedo tutti i contatti offline

Wayne84
24-07-2007, 19:21
ankio stesso problema

qualcuno ci aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

grazie!!!!

Kewell
24-07-2007, 21:38
C'è un thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896