PDA

View Full Version : Curiosa iniziativa di un avv. veronese:"Mandiamo Berlusconi a Tahiti, a spese nostre"

radiovoice
10-02-2006, 12:53
Berlusconi quanche giorno fa disse: "Se mi voteranno mi sacrificherò altri 5 anni, altrimenti salirò su una bellissima barca e andrò a Tahiti".
L'avvocato veronese G. Guarienti ha deciso di scendere in campo per aiutare il premier a trasformare questo sogno in realità.
Da oggi nella città scaligera verranno affissi i manifesti "Mandiamolo a Tahiti". Obiettivo dell'iniziativa è offrire a Berlusconi il biglietto aereo (ovviamente di sola andata) e i primi 15 giorni di vacanza all' Hotel Tahiti Intercontinental Resort.
"Trovo profondamente ingiusto che il premieri lasci l'Italia a sue spese a seguito di un evento che sarà fortuna molto più nostra che sua" ha dichiarato l'avvocato promotore dell'iniziativa.
Guarienti ha aperto tre conti correnti per raccogliere i contributi:

Unicredit Banca 40500170
Banca Popolare di Verona e Novara 8888
Banca Intesa 625022330/73

Chiede un piccolo sforzo economico dall' euro in su.

[Corriere della Sera, ed. Veneto 10.02.06]

:D :D :D

xenom
10-02-2006, 12:54
costui è un genio :rotfl:

Harvester
10-02-2006, 12:55
:zzz:

pomatone
10-02-2006, 12:58
Non si può utilizzare paypal???? :D

pomatone
10-02-2006, 12:59
:zzz:
:Perfido: :friend:

giannola
10-02-2006, 13:00
per giunta.
ma nn ci basta quanto abbiamo già pagato.
Controproposta: mandasse lui a sue spese a tahiti tutti gli italiani (comunisti) che tanto lo avversano.
Lui sarebbe libero di smontare l'Italia e noi saremmo liberi di stare in vacanza pagata.

Harvester
10-02-2006, 13:00
:Perfido: :friend:

volevo mettere questa......era più indicata

http://www.nucleoinstabile.com/style_emoticons/default/yawn.gif

:O

jesusquintana
10-02-2006, 13:24
berlusconi non ha intenzione di fare opposizione e mette gia' le mani avanti? bel politico, davvero.
mandiamolo a tahiti va'! ^_^

mt_iceman
10-02-2006, 13:36
iniziativa simpatica senza dubbio

radiovoice
10-02-2006, 13:37
Sono proprio curioso di vedere se qualcuno di voi effettua una "donazione".... :D

gtrin
10-02-2006, 13:56
Berlusconi quanche giorno fa disse: "Se mi voteranno mi sacrificherò altri 5 anni, altrimenti salirò su una bellissima barca e andrò a Tahiti".
L'avvocato veronese G. Guarienti ha deciso di scendere in campo per aiutare il premier a trasformare questo sogno in realità.
Da oggi nella città scaligera verranno affissi i manifesti "Mandiamolo a Tahiti". Obiettivo dell'iniziativa è offrire a Berlusconi il biglietto aereo (ovviamente di sola andata) e i primi 15 giorni di vacanza all' Hotel Tahiti Intercontinental Resort.
"Trovo profondamente ingiusto che il premieri lasci l'Italia a sue spese a seguito di un evento che sarà fortuna molto più nostra che sua" ha dichiarato l'avvocato promotore dell'iniziativa.
Guarienti ha aperto tre conti correnti per raccogliere i contributi:

Unicredit Banca 40500170
Banca Popolare di Verona e Novara 8888
Banca Intesa 625022330/73

Chiede un piccolo sforzo economico dall' euro in su.

[Corriere della Sera, ed. Veneto 10.02.06]

:D :D :D

Manca il resto delle coordinate bancarie: ABI, CAB... :D

radiovoice
10-02-2006, 13:57
Manca il resto delle coordinate bancarie: ABI, CAB... :D

l'ho notato anche io ma sul corriere non sono riportate.
Suppongo quindi possano essere sufficienti...

Lucio Virzì
10-02-2006, 14:06
Beh, un bel salto qualitativo, da Hammamet alle Thaiti per imboscarsi e sfuggire alla legge :)

LuVi

twinpigs
10-02-2006, 14:23
io onvece lo manderei volentieri a quel paese :D però poi mi pagate l'avvocato :O

pomatone
10-02-2006, 14:36
scusa radiovoice, ma la notizia l'hai presa dalla versione cartacea del corriere?

radiovoice
10-02-2006, 14:38
scusa radiovoice, ma la notizia l'hai presa dalla versione cartacea del corriere?

si!

radiovoice
10-02-2006, 14:38
io onvece lo manderei volentieri a quel paese :D però poi mi pagate l'avvocato :O

ti difendo io, gratis!
:D

Swisström
10-02-2006, 14:53
Sono proprio curioso di vedere se qualcuno di voi effettua una "donazione".... :D

Già, se poi postano anche l'indirizzo email li contatterò in seguito con altre "truffe" analoghe.

tdi150cv
10-02-2006, 14:54
per giunta.
Controproposta: mandasse lui a sue spese a tahiti tutti gli italiani (comunisti) che tanto lo avversano.
Lui sarebbe libero di smontare l'Italia e noi saremmo liberi di stare in vacanza pagata.

be contanto che a breve Bertinotti ti costruira' una azienda al fianco della tua casa dove ti mettera' alla dirigenza a prendere 10000 euro al mese potresti anche sprecarti un attimo ...

prio
10-02-2006, 15:29
be contanto che a breve Bertinotti ti costruira' una azienda al fianco della tua casa dove ti mettera' alla dirigenza a prendere 10000 euro al mese

Quando l'ha detto? Mi deve essere sfuggito :what:

radiovoice
10-02-2006, 15:47
be contanto che a breve Bertinotti ti costruira' una azienda al fianco della tua casa dove ti mettera' alla dirigenza a prendere 10000 euro al mese potresti anche sprecarti un attimo ...

ehhh?
:doh:
Dove lo hai letto? Ah...già..."Il Giornale".... :D

parax
10-02-2006, 15:48
Ma se lo mandassimo ad Haiti invece? :stordita:

twinpigs
10-02-2006, 16:16
Ma se lo mandassimo ad Haiti invece? :stordita:
Facciamo una cosa... mandiamolo nell'isola di Bikini e non se ne parla più :D

prio
10-02-2006, 16:17
Facciamo una cosa... mandiamolo nell'isola di Bikini e non se ne parla più :D

:nonsifa:
isola dei famosi, e discussione chiusa :D

parax
10-02-2006, 16:34
:nonsifa:
isola dei famosi, e discussione chiusa :D

Ok per l'isola dei famosi, altro che er mutanda l'anno prossimo c'avremo er bandanaaaaaa. :asd:

Tom Joad
10-02-2006, 19:24
:old:

http://www.militari.org/2005/libero_elezioni_salvatore_sociale_21092005.php

COSA FARA' BERLUSCONI SE PERDE LE ELEZIONI : NON ANDRA' A TAHITI e FARA' UNA FONDAZIONE CHE COSTRUIRA' OSPEDALI PER I BAMBINI POVERI DI TUTTO IL MONDO come fanno gli ex presidenti americani.

Appena posso faccio un pò di beneficenza anch'io e quindi non vorrei farmi sfuggire l'occasione per aiutare i bambini poveri, CONTRIBUIAMO TUTTI a questo progetto !!!!.

Non so se a Tahiti festeggeranno o meno , sembra che i posti barca erano già tutti prenotati e sono tanti visto che è un isola e sembra anche che il sindaco di Tahiti aveva proposto la revisione del piano regolatore con la copertura totale dell'isola per costruire ville tipo La Certosa; Molto preoccupato ( a Tahjti ) era il direttore dell’unica TV locale che è una TV LIBERA che non ha mai censurato o cacciato nessuno il quale stava pensando di assumere Biagi, Grillo, Luttazzi, Guzzanti , Santoro; nello stesso telegiornale la guerra viene definita guerra e non missione di pace e non si è mai detto che una bomba è intelligente.

Il proprietario dell’unico cinema ( di Tahiti ) era disperato in quanto aveva acquistato i diritti per trasmette il film di Moore sull’ 11 settembre e W Zapatero della Guzzanti . Dopo il titolo di LIBERO di oggi il Ministro della difesa e il Capo di Stato Maggiore di Tahiti, sono molto preoccupati in quanto pensavano di diventare popolari e di fare qualche soldarello con una bella missione in Irak . Gli unici 3 magistrati di tahiti avevano già pronta la richiesta di asilo politico per un vicino atollo ma ricevuta via fax la copia di libero si sono lanciati in una balera a ballare la macarena fino all’alba.

Tornando al progetto ospedali, mi chiedo anche se ci sarà un posticino da infermiere (dopo un corso ) per il buon e Fede-le Emilio. I portavoce magari potranno fare i portantini ed i tanti peones potrebbero essere ottima manodopera che diminuisce i costi di costruzione. Iva Zanicchi e Apicella garantirebbero spettacoli musicali per i bambini ed i familiari , Il buon Galliani potrebbe organizzare un torneo di calcio tra i vari ospedali. L'ex ed anche molti degli attuali vertici rai curerebbero il circuito di videoserveglianza delle camere dei bambini. I numerosi giornalisti dalla schiena non dritta che commentano adulando il capo ed occultando notizie potrebbero distribuire comunicati con il menù del giorno della mensa degli ospedali. Ancelotti potrebbe fare l'allenatore dell'ospedale principale (logicamente la formazione la farebbe il grande benefattore ).

Calderoli e Borghezio potrebbero gestire la sicurezza degli ospedali insieme a tante altre camicie verdi. La messa nella parrocchia dell'ospedale sarebbe garantita da Baget Bozzo e Ricucci e co.; invece che palazzi e banche potrebbero acquistare viveri e medicine.

trokij
10-02-2006, 19:59
per giunta.
Quoto :O

dantes76
11-02-2006, 01:08
volevo mettere questa......era più indicata

http://www.nucleoinstabile.com/style_emoticons/default/yawn.gif

:O

http://www.ecosystem3d.com/Crealib/jacques/caffe.jpg
:D