View Full Version : [Fe+sped.) Scambio giochi Pc x Guild Wars
Vorrei scambiare per Guild Wars (ovviamente, con codice internet funzionante ecc..):
-Far Cry
- Mafia
- Painkiller
-Planet Scape Torment
;)
Me lo venderesti fahrenheit?
Preferirei fare lo scambio normale, ma se nessuno si fa sentire in 2 o 3 giorni, si può fare.
Te lo venderei a 22euro spedito, cosa ne dici?
Però la proirità va prima allo scambio..
Io ti offro 20 spedito in prioritaria,pagamento con postepay al ricevimento del gioco.
L'offerta è valida se il gioco è in italiano ovviamente.
Nessun problema ad aspettare per concludere.
Ok,ti tengo in considerazione, diciamo da martedi in poi, va bene? Se per caso mi dovessi dimenticare (non credo,dai) manda pure un pvt :)
Coda se smembri per Planescape Torment se in ottime condizioni e completo di tutto.
Ti offro 10€ s.s. comprese e pagamento con postepay.
PlanetScape Torment, nel caso, e vale lo stesso discorso fatto a Mantes (se ne parla tra qualche giorno) ho solo la confezione con i 4 cd, niente scatola nè manuale (guardo se c'è elettronico nel cd, mi pare di si), però vorrei 20euro spedito, ovvero quanto l'ho pagato, visto che è estremamente raro (l'ho visto in aste a 90euro, anche se sono io il primo a dire che è ridicolo come prezzo).
Vedi tu... ;)
PlanetScape Torment, nel caso, e vale lo stesso discorso fatto a Mantes (se ne parla tra qualche giorno) ho solo la confezione con i 4 cd, niente scatola nè manuale (guardo se c'è elettronico nel cd, mi pare di si)
Ti ringrazio per la precisazione. Io volevo il gioco completo di scatola e manuale per collezione. A malincuore mi tocca lasciare. Buona vendita
Ciao
Ok, nessun problema..d'altronde, sai meglio di me come sia difficile trovare questo gioco, io l'ho recuperato via internet, ma di scatola neanche a parlarne ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.