View Full Version : [ MILANO ] HARD DISK HD MAXTOR 80GB ATA/133 - PERFETTO ! - NO BAD CLUSTER !
ezekiel22
10-02-2006, 12:31
Vendo un HARD DISK HD MAXTOR 80GB ATA/133 - DiamondMax Plus 9 - 7200rpm
Perfetto ! NO BAD CLUSTER !
Già formattato
Posso consegnarlo anche domani stesso !
Prezzo: 40 euro
Regolette:
1) Precedenza assoluta alla consegna a mano a Milano
2) Evitate inquinamenti/flame e qualsiasi altro tipo di zozzeria :D
Coda. Ce la fai a fare 40 con s.s. comprese? E' ancora in garanzia?
ezekiel22
10-02-2006, 12:38
No, 40euro spese comprese non posso farlo.
Il prezzo è intrattabile, purtroppo.
Grazie cmq.
ezekiel22
10-02-2006, 13:46
Garanzia scaduta, ma garantisco io.
L'ho formattato e controllato proprio io ieri.
eh lo so ma si trovano allo stesso prezzo nuovi e con 2 anni di garanzia :D
ezekiel22
10-02-2006, 13:58
E allora cosa aspetti, vallo a comprare nuovo, no ? :D
Inquinamenti, no please !
E allora cosa aspetti, vallo a comprare nuovo, no ? :D
Inquinamenti, no please !
http://www.aginformpc.com/negozio/trovaprezzi.htm?http://www.aginformpc.com/cgi-bin/negozio/shop/st_prod.html?p_prodid=87&p_catid=9&sid=4H-BS21U50ItALy
va bene....
e cmq non è inquinamento postare se interessati all'oggetto dimostrando che il prezzo non è proprio corretto....non è "scorretto" però non è come il nuovo ;)
ezekiel22
10-02-2006, 14:07
http://www.aginformpc.com/negozio/trovaprezzi.htm?http://www.aginformpc.com/cgi-bin/negozio/shop/st_prod.html?p_prodid=87&p_catid=9&sid=4H-BS21U50ItALy
va bene....
e cmq non è inquinamento postare se interessati all'oggetto dimostrando che il prezzo non è proprio corretto....non è "scorretto" però non è come il nuovo ;)
Infatti quel link dimostra che hai detto una castroneria! Costa 48,50 e ti ci devi pagare pure le spese di spedizione se non sei di Torino
ciao
Infatti quel link dimostra che hai detto una castroneria! Costa 48,50 e ti ci devi pagare pure le spese di spedizione se non sei di Torino
ciao
hai ragione ma riporto solo le castronerie che sono scritte nel regolamento
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
ezekiel22
10-02-2006, 14:14
hai ragione ma riporto solo le castronerie che sono scritte nel regolamento
Il regolamento dice giusto, sei tu che dici castronerie
40+IVA quanto fa ?
il prezzo di vendita è 40€ + iva.....
ovvero 40€ con 2 anni di garanzia
tu lo vendi a 40€ SENZA 2 anni di garanzia....
ho semplicemente fatto notare questo....punto e basta
e ho segnalato il continuo uso della parola "castronerie"
ezekiel22
10-02-2006, 14:30
Vabbè chiudiamola qui... non sono fuori regolamento quindi non vedo perchè accanirsi.
Ma sei interessato o era solo per spammare un pò tentando di farmi abbassare il prezzo ? Operazione non riuscita, tra l'altro :Prrr:
Vabbè chiudiamola qui... non sono fuori regolamento quindi non vedo perchè accanirsi.
Ma sei interessato o era solo per spammare un pò tentando di farmi abbassare il prezzo ? Operazione non riuscita, tra l'altro :Prrr:
vuoi sapere se sono interessato?
porta l'harddisk in cadorna e ti aspetto con 35€ sonanti in mano :D
ezekiel22
10-02-2006, 14:36
Ecco, bastava che lo dicessi prima, invece di girarci tanto attorno. :Prrr:
Purtroppo non posso scendere sotto quella cifra.
Grazie cmq per l'offerta
Ciao. Ti segnalo che un utente di Chivasso deve recuperare i suoi dati da un suo HD identico a cui é saltata la scheda logica e la sta cercando disperatamente. Magari é disposto a comprarti l'intero HD. Ecco il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1132166&highlight=diamondMax
Siamo in tanti ad aver visto saltare le schede logiche dei Maxtor, mannaggia :cry:
Per la cronaca il "tuo" monitor 15'' va benissimo. Grazie :)
ezekiel22
10-02-2006, 15:38
Ciao. Ti segnalo che un utente di Chivasso deve recuperare i suoi dati da un suo HD identico a cui é saltata la scheda logica e la sta cercando disperatamente. Magari é disposto a comprarti l'intero HD. Ecco il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1132166&highlight=diamondMax
Siamo in tanti ad aver visto saltare le schede logiche dei Maxtor, mannaggia :cry:
Per la cronaca il "tuo" monitor 15'' va benissimo. Grazie :)
Grazie J-man per entrambe le segnalazioni ! ;)
veramente dovresti oltre all'iva togliere usura e altro per la mancanza di garanzia... :read:
ezekiel22
10-02-2006, 16:38
veramente dovresti oltre all'iva togliere usura e altro per la mancanza di garanzia... :read:
Non lo fa quasi nessuno, non vedo perchè dovrei farlo io .... per di più per un articolo con un valore relativamente così basso. ;)
ciao
ezekiel22
10-02-2006, 23:22
uppete ;)
Non lo fa quasi nessuno, non vedo perchè dovrei farlo io .... per di più per un articolo con un valore relativamente così basso. ;)
ciao
nonono amico, facciamo i seri er piacere, a me è stato chiuso un 3d per questo
Forse ci sto facendo un pensierino :D
Mi potresti solo riportare il numero TLA, i codici sul chip Agere sul retro e il tipo di memoria?
Grazie :)
ezekiel22
12-02-2006, 12:26
Forse ci sto facendo un pensierino :D
Mi potresti solo riportare il numero TLA, i codici sul chip Agere sul retro e il tipo di memoria?
Grazie :)
Ardent C5-C1
040111500
Ardent-c5c1-840uk
0304s
5189043
Questo è quello che è scritto sul chip Agere. Le altre info dove le prendo ?
Il numero TLA è quello che sta scritto in basso a sinistra sul lato frontale, sotto al S/N, mentre la memoria è il chip rettangolare a sinistra del chip Agere. Già che ci sei puoi dirmi dove è stato costruito? E' scritto in basso a destra sul lato frontale :D
ezekiel22
12-02-2006, 14:50
TLA
6y080l0421011
made in singapore
Memoria
0222 3-2
mt 48lcimi6ai
tg -6 s e
Spero ti sia stato utile
fammi sapere
Vabbè, ci provo :D
Con spedizione in raccomandata quanto fa? Che pagamento preferisci?
ezekiel22
13-02-2006, 14:04
Credo che venga 46 spedito.
Accetto ricarica postepay.
Se accetti ti passo i dati in pvt.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.