View Full Version : [PERUGIA]VENDO DUNGEON SIEGE2,SCAR,DOOM3,GOTHIC2,TOEE,HEROESiv e altri
serpico84
10-02-2006, 12:15
vendo i seguenti giochi ORIGINALI COMPRENSIVI DI TUTTO il prezzo dipende dal numero dei giochi che volete prendere (min 3):
-DUNGEON SIEGE 2 (4 cd) prezzo 10€;
-DOOM 3 (3 cd) 8€;
-SCAR (1 cd) 8€;
-GOTHIC 2 (3 cd) 8€;
-IL TEMPIO DEL MALE ELEMENTALE (2 cd) 6€;
-ALIEN vs PREDATOR 2 (2 cd) 4€;
-HEROES OF MIGHT AND MAGIC IV (2 cd) 4€;
-WARCRAFT III THE FROZEN THRONE (ESPANSIONE) (1 cd) 4 €;
-DISCIPLES II GOLD EDITION (QUINDI CON TUTTE LE ESPANSIONI) (8 cd) 12€;
-HORIZONS (MAI USATO) (2 cd) 6€;
-KNIGHT SHIFT (2 cd) 6€;
L'ACQUISTO MINIMO E' DI 3 GIOCHI.
RICORDO CHE SONO TUTTI ORIGINALI IN ITALIANO CON LIBRETTO E SCATOLA PERFETTI.
PRECEDENZA CONSEGNE A MANO (PROVINCIA PERUGIA).
CON SPESA SOPRA I 50€ SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE. ALTRIMENTI SPEDISCO VIA PACCO CELERE 3 AL COSTO DI 8,50€
UNA VOLTA TROVATO L'ACCORDO, SI COMUNICA PRIVATAMENTE.
non mi sembra di aver scordato nulla (eventualmente ditemelo)... ;)...fate domande
I GIOCHI SONO OVVIAMENTE PER PC
serpico84
10-02-2006, 13:51
up....
serpico84
11-02-2006, 10:38
up.... :cool:
EDIT:spedizioni gratuite al raggiungimento di 40€... :rolleyes:
ricordo che questi giochi sono originali, quindi c'è la possibilità di giocarli in multiplayer (doom 3 e dungeon siege 2 sono fantastici in multiplayer....)
serpico84
12-02-2006, 14:25
UP
PREZZI LEGGERMENTE TRATTABILI
Interessato a:
-DOOM 3 (3 cd) 8€;
-GOTHIC 2 (3 cd) 8€;
-KNIGHT SHIFT (2 cd) 6€;
Totale spedito j3 "leggermente trattabile"?
Knightshift è in italiano o è localizzato solo il manuale ?
Gothic2 fa parte della serie 9e90 adesso ;)
serpico84
12-02-2006, 20:26
35 euri spese incluse..... ;)
knight shift è localizzato completamente in italiano, le voci dei personaggi sono in inglese
10+8+8+6=32 e spendo 35 spedito
aggiungendo
sarebbero 42 trattabili a 40 con spedizione inclusa.... :muro: :muro: :muro:
A questo punto mi converrebbe questo no??? mi riempirei di titoli che smaltirei difficilmente :mbe: :mbe:
fammici pensare un po' :confused: :confused: :confused: :confused:
ezekiel22
12-02-2006, 23:20
-DOOM 3 (3 cd) 8€;
-SCAR (1 cd) 8€;
-WARCRAFT III THE FROZEN THRONE (ESPANSIONE) (1 cd) 4 €;
-DISCIPLES II GOLD EDITION (QUINDI CON TUTTE LE ESPANSIONI) (8 cd) 12€;
40 spedito si può fare ?
serpico84
13-02-2006, 09:21
X EZEKIEL
sarebbero 42 spese incluse, ma x 2 euro nn sto tanto a sindacare....fammi sapere
X TUTTI
PREFERISCO PAGAMENTO IN RICARICA POSTEPAY
ezekiel22
13-02-2006, 09:26
Solo un paio di domande e poi confermo:
1) Nessuno di quelli che ho elencato è "budget" ?
2) Tutti in ottime condizioni ( cioè pari al nuovo ) ?
serpico84
13-02-2006, 11:31
li acquistati tutti quando erano appena usciti a parte the frozen throne ke mi sembra lo acquistai a 9,90 ma nn l'ho neanke mai installato.
gli altri sono usati, in condizioni quasi nuove, l'unico con la scatola in cartone leggermente usurata e' disciples, ma la qualita del cartone tende a rovinarsi, gli altri sono ottimi in tutto (specialmente gothic 2, doom3, frozen throne alienvspredator e heroes qualcuno neanke mai installato).Ottimo stato anke x scar nonostante la scatola in cartone ke cmq e' di qualita' nettamente migliore rispetto a quella di disciples (ke si usura ogni volta ke apri la scatola in pratica), poiche' e' molto piu' spessa.
I manuali sono illibati.
certo se cerchi la perfezione assoluta....
ezekiel22
13-02-2006, 13:39
li acquistati tutti quando erano appena usciti a parte the frozen throne ke mi sembra lo acquistai a 9,90 ma nn l'ho neanke mai installato.
gli altri sono usati, in condizioni quasi nuove, l'unico con la scatola in cartone leggermente usurata e' disciples, ma la qualita del cartone tende a rovinarsi, gli altri sono ottimi in tutto (specialmente gothic 2, doom3, frozen throne alienvspredator e heroes qualcuno neanke mai installato).Ottimo stato anke x scar nonostante la scatola in cartone ke cmq e' di qualita' nettamente migliore rispetto a quella di disciples (ke si usura ogni volta ke apri la scatola in pratica), poiche' e' molto piu' spessa.
I manuali sono illibati.
certo se cerchi la perfezione assoluta....
No, la perfezione assoluta non è di questo mondo. :D
Cmq per me si può fare. Hai già venduto qualcosa su questo forum ?
Accetti pagamenti posticipati ?
rispondimi pure in privato.
ciao
serpico84
13-02-2006, 14:45
nn riesco a mandarti un messaggio privato poichè mi dice ke hai la cartella piena...cmq io nn ho mai venduto qua e nn accetto pagamenti posticipati.
Naturalmente so ke nn è mai facile fidarsi, se vuoi ti mando delle foto per garantirti lo stato dei giochi, e eventualmente il mio numero di cell (in privato).
Ora sta a te. :D
Ciao
A dotto' grazie per avermi lasciato il tempo di pensare...
La coda... questa entità misteriosa...
Nel mio piccolo c'e' ancora un posticino :cry: :cry: :cry: ???
serpico84
14-02-2006, 14:35
e vabbè ma se nn ti fai sentire per un giorno intero io nn è ke posso fare i comodi tuoi :doh: ....ezekiel mi sembrava convinto e scambiandoci messaggi privati abbiamo troavato l'accordo per i giochi da lui selezionati a 40€ spese comprese (anzichè 42, poichè avevo promesso un piccolo ribasso).
Se ti interessano (veramente) quelli rimasti fammelo sapere...
serpico84
14-02-2006, 15:17
allora....
grazie alla disponibilità di ezekiel l'offerta è ankora valida (fino a fine settimana).
Ora la situazione è questa ecurimi è il primo della fila anke se nn ha scelto ankora e ezekiel è il secondo con l'offerta ke potete vedere precedentemente....è tutto ;)
se qualkuno ha da chiarire qualkosa mi faccia sapere sono pronto a parlarne, visto ke la situazione mi è sfuggita un pò... :mc:
Ok, sono pronto per concludere!
-DOOM 3 (3 cd) 8€;
-GOTHIC 2 (3 cd) 8€;
-KNIGHT SHIFT (2 cd) 6€;
40€ in j+3, dammi il numero di carta che passo in posta ;)
Grazie per la pazienza e ezechiel sorry ma la coda è coda
Ciao aspetto pm :D
serpico84
15-02-2006, 13:51
allora per ora ecurimi ha fatto questa offerta è il primo della lista....ricordo ke ci sono ankora un paio di giorni.....
serpico84
16-02-2006, 18:08
HO CONCLUSO CON ECURIMI
Pacco arrivato e tutto perfetto
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.