Scanword
10-02-2006, 13:14
Ciao a tutti è parecchi giorni che provo a metter un divx sul mio palmare (tungsten/e) ma ho qualche problemino : allora io uso il programma kimona producer per comprimerli e sul palmare li leggo con kimona player , pero non tutti i divx fatti alla stessa maniera sia per qualita che per tipo di file mi vengono bene, es: mi porto un dvd su palmare che mi viene circa 750 mb e tutto va bene si vede bene e non ha problemi ne di video ne di suono , ma se cerco di farlo con un divx e ne prendo tre ad esempio di questi due magari si vedono a scatti e di conseguenza l'audio viene sfasato , anche se sono di piccole dimensioni .....da cosa dipende ???? Es.:un divx di 183 mb lo faccio diventare circa di 125 MB ma non va .........mi manca mica qualche codec ........? oppure uso dei programmi che non funzionano bene , anche perche ho provato pocket divx encoder ma me li fa tutti che si vedono e sentono da schifo anche se ci mette veramente poco tempo ....se qualcuno mi sa aiutare lo ringrazio anticipatamente ciao a tutti. :muro:
:mc:
:mc: