ceccopotenza
10-02-2006, 12:30
Salve a tutti sono nuovo del forum..
Probabilmente vi chiederò cose banali ma quando uno non le sa e meglio che chiede no...
Ho assemblato il mio primo pc..
amd 3500 venice
enermax silent liberty 510w
dfi ultra -d quella da 137€ per capirsi
sappx800gto
corsair 2 banchi ddr400mgz 60€ a banco
Dopo vari bip il pc parte..anche se per istallare xp pro mi ha fatto disabilitare le cash,che in seguitoho riabilitato...
Tutto ok per 2 giorni poi crash
Schermata blu e riavvi continui..
HO provato goldmemory e mi da una marea di errori sulle ram..sia insieme che singolarmente.
Allora ho provato un banco da 256 di un pc che ho in casa 333 credo pc2700 se non erro.
Be primo slot giallo 2 errori con il quick test di goldmemory
2° slot arancio niente errori..ma il pc comunque non si avvia,anzi si riavvia di continuo appena carica xp pro.
3° slot bip continui e prolungati ed il pc non riesce neanche ad avviarsi...
Domanda che cavolo ho combinato???
Ho montato qualcosa male...(Ho solo un HD niente raid)
Ma se cosi fosse perchè ha funzionato 3 giorni..ps sempre in single channel fra l'altro..
Che faccio!!!non ne posso piu...illuminatemi..grazie a tutti cmq... :muro: :muro: :cry:
Probabilmente vi chiederò cose banali ma quando uno non le sa e meglio che chiede no...
Ho assemblato il mio primo pc..
amd 3500 venice
enermax silent liberty 510w
dfi ultra -d quella da 137€ per capirsi
sappx800gto
corsair 2 banchi ddr400mgz 60€ a banco
Dopo vari bip il pc parte..anche se per istallare xp pro mi ha fatto disabilitare le cash,che in seguitoho riabilitato...
Tutto ok per 2 giorni poi crash
Schermata blu e riavvi continui..
HO provato goldmemory e mi da una marea di errori sulle ram..sia insieme che singolarmente.
Allora ho provato un banco da 256 di un pc che ho in casa 333 credo pc2700 se non erro.
Be primo slot giallo 2 errori con il quick test di goldmemory
2° slot arancio niente errori..ma il pc comunque non si avvia,anzi si riavvia di continuo appena carica xp pro.
3° slot bip continui e prolungati ed il pc non riesce neanche ad avviarsi...
Domanda che cavolo ho combinato???
Ho montato qualcosa male...(Ho solo un HD niente raid)
Ma se cosi fosse perchè ha funzionato 3 giorni..ps sempre in single channel fra l'altro..
Che faccio!!!non ne posso piu...illuminatemi..grazie a tutti cmq... :muro: :muro: :cry: