View Full Version : scheda video sotto alimentata
quando gioco a cod2 dopo un po' mi appare un messaggino nvidia con scritto che la scheda grafica è sottoalimentata e quindi sono state ridotte le prestazioni per evitare problemi
la mia scheda è pci-express 6600 gt ho un enermax 370w...due hd un masterizzatore dvd un athlon 64 con uno zalman e 2 ventole aggiuntive
la scheda video è alimentata tramite la mobo...niente connettore dedicato per l'alimentazione...forse è questo il problema...solo che ho visto la scheda e non mi sembra disponga di prese per essere alimentata esternamente! :fagiano:
whitedavil
10-02-2006, 12:17
quando gioco a cod2 dopo un po' mi appare un messaggino nvidia con scritto che la scheda grafica è sottoalimentata e quindi sono state ridotte le prestazioni per evitare problemi
la mia scheda è pci-express 6600 gt ho un enermax 370w...due hd un masterizzatore dvd un athlon 64 con uno zalman e 2 ventole aggiuntive
la scheda video è alimentata tramite la mobo...niente connettore dedicato per l'alimentazione...forse è questo il problema...solo che ho visto la scheda e non mi sembra disponga di prese per essere alimentata esternamente! :fagiano:
hai mai pensato di cambiare l'alimentatore invece di pensare a come attaccarci altra roba??? azz 370W è tanto se ti parte il pc....
credevo fosse abbastanza...in ogni caso ho preso e mi deve arrivare un coolermaster purepower a 480
sgrisol@verklok
10-02-2006, 14:54
370 di marca nn sono certo pochi..
la scheda video ha x caso l'attacco supplementare?
e se si lo hai messo?
Eh...ho guardato e non mi sembra che abbia l'attacco supplementare...l'attacco "normale" tipo quello che hanno i dischi eide non ce l'ha anche se sul manuale della scheda video in riferimento a tutti i modelli che produce c'è scritto che in alcuni ci sono due attacchi, ma sicuramente non nel mio.
Magari c'è un altro tipo di attacco ma guardando visivamente la scheda non mi è sembrato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.