mcarobs
10-02-2006, 11:56
Circa un anno fa ho comprato questa 6600GT e da circa una settimanda mi da dei problemi/.. ovvero nei giochi mi da qualche artefatto o si blocca, quando avvio il pc lo schermo a volte lo schermo non riceve nessun segnale e il bios fa 4 segnali acustici uno lungo seguito da tre brevi... ho provato a levare al scheda video e a rimetterla pensando che ci fosse un po di polevere neicontatti ma nulla...il probleman non e' costante a volte lo fa altre no.
La scheda video non e' mai stata overclokkata quindi le memorie dovrebbere essere ok.
Come gia detto nel titolo la scheda video e' una Point of view 6600Gt 128 MB AGP...
Cosa devo fare?
Chiedere di cambiare la scheda video visto che e' in garanzia o e' un problema che deriva da qualcosaltro?
Ultimamente non o istallato nessun nuovo driver.
Grazie mille in anticipo
La scheda video non e' mai stata overclokkata quindi le memorie dovrebbere essere ok.
Come gia detto nel titolo la scheda video e' una Point of view 6600Gt 128 MB AGP...
Cosa devo fare?
Chiedere di cambiare la scheda video visto che e' in garanzia o e' un problema che deriva da qualcosaltro?
Ultimamente non o istallato nessun nuovo driver.
Grazie mille in anticipo