PDA

View Full Version : point of view 6600 GT 128 fa le bizze

mcarobs
10-02-2006, 11:56
Circa un anno fa ho comprato questa 6600GT e da circa una settimanda mi da dei problemi/.. ovvero nei giochi mi da qualche artefatto o si blocca, quando avvio il pc lo schermo a volte lo schermo non riceve nessun segnale e il bios fa 4 segnali acustici uno lungo seguito da tre brevi... ho provato a levare al scheda video e a rimetterla pensando che ci fosse un po di polevere neicontatti ma nulla...il probleman non e' costante a volte lo fa altre no.
La scheda video non e' mai stata overclokkata quindi le memorie dovrebbere essere ok.
Come gia detto nel titolo la scheda video e' una Point of view 6600Gt 128 MB AGP...
Cosa devo fare?
Chiedere di cambiare la scheda video visto che e' in garanzia o e' un problema che deriva da qualcosaltro?
Ultimamente non o istallato nessun nuovo driver.
Grazie mille in anticipo

theimperatorum
10-02-2006, 11:59
io ho la stessa scheda e non ho avuto alcun problema. La point of view ่ una delle migliori marche. Prova ad installare nuovi driver e sopratutto prova a vedere se ilproblema sussiste dopo che hai formattato il pc.

BYEZ

lele980
10-02-2006, 13:10
dal segnale che mi dici tu ่ un errore di lettura della memoria video!!

controlla le temperature della gpu e ram

mcarobs
10-02-2006, 13:24
Strano che pero' questo errore si sia verivficato dopo cosi tanto tempo.... quindi o la mia scheda video si e' rotta o e' la mobo.... :(

PS: OT:ho postato questo topic nella sezione sbagliata.... scusate

Dr House
10-02-2006, 13:43
fattela cambiare

bianko
10-02-2006, 16:24
Bello! Proprio ora che dovevo ordinarla :D .. :doh:

A-ha
20-02-2006, 16:35
Bello! Proprio ora che dovevo ordinarla :D .. :doh:

io ne ho una... ma non mi da assolutamente problemi

st๒ pensando conunque di cambiarla per la 7800GS...