PDA

View Full Version : [HELP] Comune, Servizio fax "servono le piantine della FOGNA" -_-

RedSky
10-02-2006, 11:48
Ciao a tutti!

oggi un amico mi contatta per vedere se ne sapevo qualcosa di questa cosa, cerco di spiegarvela brevemente cercando di far capire la situazione.

Gli arriva una lettera del comune di presentarsi in comune per una comunicazione (il mio amico ha un centro servizi, etc... fra cui anche il fax).
Quando ha aperto ha presentato tutte le documentazioni al ministrero delle telecomunicazioni (poichè ha anche delle postazioni per navigare), con la legge sul terrorismo la questura ha chiesto altre documentazioni (e le ha consegnate e gli hanno dato l'ok per proseguire l'attività).

bene, oggi và in comune e gli dicono che per legge chi ha il servizio Fax deve presentare la dichiarazione di idoneità del locale (già presentata all'apertura) e in più udite udite....LE PIANTINE DELLA FOGNA -_- :wtf: -_-

ma cosa c'entra la fogna col servizio fax? cioè ma non capisco ne io ne lui, vogliono le piantine della fogna dello stabile e la piantina in specifico del collegamento della fogna del suo locale.

Ora ok..ma le legge prevede una cosa simile? alla domanda "mi scusi potrebbe dirmi dove andare a leggere questa disposizione di legge?" la risposta è stata "se la vada a cercare".

A me dispiace parecchio per questo mio amico e non sò sinceramente a chi potrei farlo rivolgere per una cosa simile.

Ma sul serio per svolgere il servizio fax in un'attività bisogna presentare le piantine della fogna? :muro: :muro: :muro:

che burocrazia del cavolo :incazzed:

qualcuno ha esperienze simile e/o qualcosa per informarsi meglio?