PDA

View Full Version : Funcom rilascia un nuovo trailer di Dreamfall: The Longest Journey

Redazione di Hardware Upg
10-02-2006, 10:33
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/funcom-rilascia-un-nuovo-trailer-di-dreamfall-the-longest-journey_16360.html

La software house norvegese Funcom ha reso disponibile, attraverso il suo sito ufficiale, un nuovo trailer dell'atteso sequel di The Longest Journey.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Runfox
10-02-2006, 10:41
Il primo era un capolavoro.

Speriamo che il seguito non sia solo grafica e che gli intermezzi "arcade" non rovinino la trama del gioco.

PFed
10-02-2006, 11:37
.... te prego 'bbbastaa!!!!!!

Dacce tregua!!

paolozz
10-02-2006, 11:40
A differenza di molti, mi stan benissimo le news sui vidoegiochi. Però non più di due al giorno, e per favore solo su questioni rilevanti (l'uscita di halo 2 solo per Vista ha un qualche interesse, ma il resto...)

tazok
10-02-2006, 11:43

Dacce tregua!!

ma vi rendete conto a che punto siamo arrivati... :muro: :muro:

ragazzi..andatevi a vedere "amici di Maria de Filippi" se non vi vanno bene le news sul forum :muro:

PFed
10-02-2006, 11:46
.... umh... vediamo un pò ....

vado su "IL SOLE 24 ORE" ... trovo 30 notizie, di cui 10 di borsa, 10 di sport e 10 di arte

secondo te è normale ?
saresti soddisfatto del servizio ?

e l'immagine de "IL SOLE 24 ORE" ne beneficierebbe ?

edivad82
10-02-2006, 11:52

vado su "IL SOLE 24 ORE" ... trovo 30 notizie, di cui 10 di borsa, 10 di sport e 10 di arte

secondo te è normale ?

e se fossero 10 di economia italiana (hardware) 10 di economia estera (software) e 10 di analisi varie (videogiochi) sarebbe meglio? (anche se le proporzioni non sono queste) non mi pare di aver letto news sui frigoriferi su hwup... ;) nessuno ha tolto niente ad hwup, al massimo abbiamo aumentato ;)

Soul_to_Soul
10-02-2006, 11:56
Se non ti piace cambia sito, ma non ci addolorare i marroni.
E abbi rispetto per chi lavora per te, tanto più che non cacci una lira.
Se taci ci fai una figura migliore, non credi? Che pretendi, tu ultimo utente di un sito gratuito? Il sito ha scelto questa linea: pensa alla tua di immagine, che al momento mi sembra quella di una persona irrispettosa del lavoro altrui.

nonikname
10-02-2006, 11:57
Ho giusto installato il primo capitolo 2 gg ...
Bello , veramente bello (non lo avevo ancora provato)..

A Rosà....

Dacce tregua!!

Beh , direi che è anche ora che i moderatori prendano qualche provvedimento per il quieto vivere del forum ...

Per PFed : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=456438

edivad82
10-02-2006, 12:05
Se non ti piace cambia sito, ma non ci addolorare i marroni.
E abbi rispetto per chi lavora per te, tanto più che non cacci una lira.
Se taci ci fai una figura migliore, non credi? Che pretendi, tu ultimo utente di un sito gratuito? Il sito ha scelto questa linea: pensa alla tua di immagine, che al momento mi sembra quella di una persona irrispettosa del lavoro altrui.
non scaldiamoci che tanto non serve ;) è l'indole italica che è "buggata" nell'anima ;) ci piace avere tutto, gratis e come vogliamo noi :D

ragà, qui si scherza, ma dietro HWUP ci sono persone che lavorano con passione, soprattutto per voi ;) i suggerimenti sono alla base di tutto, e per questo c'è la casella email: redazione at hwupgrade . it dove inviare i propri suggerimenti e le proprie critiche, ovviamente costruttive ;) un po' di serenità ;) e non prendete i commenti alle news come un posto per sofgarvi, commentate e se non avete niente da commentare, beh, leggete ;)

ciao

PFed
Ok, avete ragione.

Ho aperto un sondaggio per permettere liberamente a tutti la propria opinione in un luogo appropriato.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1132650

PFed
Ps: seguo hwupgrade dal 97

Soul_to_Soul
10-02-2006, 12:07
E' che se io compro il sole24ore e trovo notizie su Heidi ho anche ragione a protestare.
Ma se il giornalaio mi regala un giornale, io mica posso lamentarmi perchè SECONDO ME la distribuzione delle notizie non è equilibrata...
O lo butto, o mi leggo solo quello che mi interessa.

eraser
10-02-2006, 12:11
non scaldiamoci che tanto non serve ;) è l'indole italica che è "buggata" nell'anima ;) ci piace avere tutto, gratis e come vogliamo noi :D

ragà, qui si scherza, ma dietro HWUP ci sono persone che lavorano con passione, soprattutto per voi ;) i suggerimenti sono alla base di tutto, e per questo c'è la casella email: redazione at hwupgrade . it dove inviare i propri suggerimenti e le proprie critiche, ovviamente costruttive ;) un po' di serenità ;) e non prendete i commenti alle news come un posto per sofgarvi, commentate e se non avete niente da commentare, beh, leggete ;)

ciao

Inoltre, a quello che già a scritto Davide - e cioè che i commenti e i suggerimenti sono veramente importanti e che vanno scritti per e-mail NON sul forum nelle news - aggiungo che è veramente deprimente per chi cerca di fare ciò che gli piace mettendosi a servizio di tutti leggere nei commenti alle proprie news critiche alla redazione e compagnia bella.

Insomma, avete suggerimenti? Richieste? Pareri? C'è l'e-mail! Non inzozzate il lavoro di una persona, lavoro fatto con il cuore.

Voi non state criticando Rosario, state criticando scelte redazionali. E allora perché sporcare il lavoro di Rosario?? C'è l'e-mail della redazione!

die81
10-02-2006, 12:13
hardware upgrade- il sito italiano sulla TECNOLOGIA

i videogiocchi sono tecnologia...quindi....

MiKeLezZ
10-02-2006, 12:16
hardware upgrade- il sito italiano sulla TECNOLOGIA

i videogiocchi sono tecnologia...quindi....
bhe pure i microonde e i lavapavimenti a vapore sono tecnologia
quando una bella comparativa?
così ci facciamo pure i FANboy di whirpool e di Ariston

edivad82
10-02-2006, 12:20
BASTA ;) finitela qui con questo discorso, scannarvi tra di voi è inutile ;) come ho detto prima, usate l'indirizzo mail

punto

PFed
10-02-2006, 12:22
E' vero, avete ragione ho avuto un'uscita infelice e ne chiedo scusa.

In realtà volevo solo criticare (costruttivamente) le scelte redazionali, esprimendo la mia opinione che ovviamente è mia e rimane mia, non necessariamente deve essere condivisa da tutti.

Ho sbagliato il luogo, e il modo.

In realta il modo era un'ironizzazione con un linguaggio goliardico, non era ASSOLUTAMENTE una critica al redattore, che svolge giustamente (e anche bene) solo il proprio lavoro.

Spero di aver invece fatto cosa gradita (e nel luogo adatto) con il sondaggio di cui sopra, in modo da permettere a tutti, utenti e redattori, di esprimere la propria opinione e di rendersi conto dell'impatto della novità sull'utenza.

edivad82
10-02-2006, 12:24
E' vero, avete ragione ho avuto un'uscita infelice e ne chiedo scusa.

In realtà volevo solo criticare (costruttivamente) le scelte redazionali, esprimendo la mia opinione che ovviamente è mia e rimane mia, non necessariamente deve essere condivisa da tutti.

Ho sbagliato il luogo, e il modo.

In realta il modo era un'ironizzazione con un linguaggio goliardico, non era ASSOLUTAMENTE una critica al redattore, che svolge giustamente (e anche bene) solo il proprio lavoro.

Spero di aver invece fatto cosa gradita (e nel luogo adatto) con il sondaggio di cui sopra, in modo da permettere a tutti, utenti e redattori, di esprimere la propria opinione e di rendersi conto dell'impatto della novità sull'utenza.

se vuoi possiamo parlarne in pvt, mail, icq, msn, come vuoi, puoi contattare anche la mail redazione @ hwup e continuare li ;) i commenti e le critiche costruttive sono sempre gradite, così per te come per gli altri ;)

nonikname
10-02-2006, 12:25
Ok, avete ragione.

Ho aperto un sondaggio per permettere liberamente a tutti la propria opinione in un luogo appropriato.

Ottimo lavoro : convieni anche tu che è certo meglio della tua prima sparata in romanesco ... ;)

Se ti sta bene , quando ci sono commenti negativi sulle news-VG , posso proporre il link al tuo sondaggio ???

PFed
10-02-2006, 12:31
Ovviamente si, è la cosa migliore.

Redvex
10-02-2006, 12:58

secondo te è normale ?

Quel giornale tu lo paghi, hwupgrade no.....fatti due conti

nonikname
10-02-2006, 13:05
Ovviamente si, è la cosa migliore.

Questo è un segno di maturità che dal tuo primo post non traspariva...

Spero che la tua iniziativa sia d'esempio a quelli che hanno solo criticato senza apportare nulla di costruttivo....

Grazie ...

DeMonViTo
10-02-2006, 13:36

secondo te è normale ?

Quindi HWUPGRADE non dovrebbe parlare neanche di virus, antivirus, sistemi operativi e driver ....

Visto che cmq non e' Hardware....

a se ne parla quindi non vedo il problema.... :D

bs82
10-02-2006, 13:38
bastaaaaaaaaaaaaa .....con ste news sui videogiochi.....

edivad82
10-02-2006, 13:43
bastaaaaaaaaaaaaa .....con ste news sui videogiochi.....
basta con questi commenti ;)

eraser
10-02-2006, 13:48
ma scusate, continuiamo a direche se avete dei commenti giusti da fare ci sono i pvt, le e-mail, i piccioni viaggiatori purché non inzozziate i commenti delle news che poco c'entrano e che vanno solo a demoralizzare il redattore.

Voi continuate imperterriti.

Ora mi spiegate perché, se chiediamo questo atteggiamento che mi sembra sia il piu giusto e corretto per tutti e solo pochissime persone si attengono a quello che chiediamo, poi qualcuno ha qualcosa da ridire se iniziano le sospesioni?

Non sono io a dover mettere mano a queste cose, non sono io il moderatore di sezione ma esprimo lo stesso un mio parere visto che faccio parte del gruppo dei moderatori.

Per quale motivo poi un moderatore non dovrebbe sospendere se vi è stato chiesto e richiesto più volte? Per quale motivo poi dovrebbe venire aggredito?

Ciao

Eraser :)

Trykx
10-02-2006, 14:06
Se non vi interessano le news di games semplicemente non ci clikkate, punto e basta. quale è il problema?

die81
10-02-2006, 15:19
vaglielo a spiegare...poveretti

edivad82
10-02-2006, 15:23
credevo di essere stato chiaro prima....basta.

nox1111-52
10-02-2006, 18:48
Ora anche le news sui video giochi !!!

Visto che non ho voglia di spulciarmi i siti dedicati (solo e se mi interessa davvero li consulto...) la trovo una cosa molto utile, così quelli che come me non si comprano riviste o guardano il mondo PC Games solo una volta ogni tanto ( diciamo mesi), ci si tiene aggiornati sulle uscite più recenti in maniera semplice ed efficace !!

Tutto questo in un unico sito: HW/SW + videogiochi ma che si vuole di più???

Ci manca solo che ci spediscano per posta il link al PDF con tutti i contenuti della giornata (come fa libero) e poi siamo a posto.

Una sola parola: Grandissimi !!!
Per me vincete il premio come miglior sito tecnico italiano...

ciocia
10-02-2006, 19:22
TLJ e' per me, non solo la + bella avventura, ma anche il + bel gioco che abbia fatto ( nel senso che e' l'unico gioco ad avermi commosso )
che dire, corro a scaricarmi il trailer!!!

JohnPetrucci
10-02-2006, 21:54

Dacce tregua!!
Il mio disappunto sta diventando progressivamente fastidio.
Non vi piacciono le news sui giochi?
Non riuscite a fare a meno di commentarle in modo inutile?
Non potete fare a meno di insozzare le discussioni con tutti sti commenti che sembrano una fobia collettiva e irrazionale?
Bene, io invece vorrei leggere in santa pace ste news e i commenti, quindi credo che siano più inopportuni queste ciance che le news sui games, dateci voi tregua e un taglio netto con sti commenti, siete snervanti.

mjordan
15-02-2006, 04:08
Il primo era un capolavoro.

Speriamo che il seguito non sia solo grafica e che gli intermezzi "arcade" non rovinino la trama del gioco.

Scusa ma il primo capitolo quando è uscito? In che anno?

mjordan
15-02-2006, 04:09
Se ti sta bene , quando ci sono commenti negativi sulle news-VG , posso proporre il link al tuo sondaggio ???

Temo facciamo prima a metterlo in signature a sto punto... :D