PDA

View Full Version : Winning Eleven 9 PC

Kal-El
10-02-2006, 10:16
Quando ?

Qualcuno ha gia provato la versione PS2, se si, che differenze avete riscontrato rispetto a PES5 ?

david-1
10-02-2006, 14:09
Quando ?

Qualcuno ha gia provato la versione PS2, se si, che differenze avete riscontrato rispetto a PES5 ?
Non credo faccia testo la versione per PS2... WE9 c'è da agosto.

AK47
10-02-2006, 14:53
ho provato la demo!Secondo me e' meglio di PES5!!!Questa e' la mia prima impressione...mi sa che lo compro sul serio!!ma dove potrei comprarlo???Quando esce????

BonOVoxX81
10-02-2006, 15:09
ho provato la demo!Secondo me e' meglio di PES5!!!Questa e' la mia prima impressione...mi sa che lo compro sul serio!!ma dove potrei comprarlo???Quando esce????

E come ogni anno alla fine si scopre che sono identici :asd:

AK47
10-02-2006, 15:25
Ho giocato altri 20 minuti.....secondo me il controllo della palla e' migliore...poi magari mi sbaglio pero'...ho una sensazione di giocabilita' superiore a pes5......a d es. quando arrivo davanti alla difesa non mi pare di sbattere contro un muro come in pes5.

david-1
10-02-2006, 17:13
E come ogni anno alla fine si scopre che sono identici :asd:
Eretico!
Ci sono delle differenze tanto sottili quanto importanti :)

Bidduzzo
10-02-2006, 18:41
Cmq in teoria winning eleven 9 international x pc è uscito il 7 febbraio in usa.. o sbaglio?

torgianf
10-02-2006, 20:18
Eretico!
Ci sono delle differenze tanto sottili quanto importanti :)

lascia stare,tutti quelli che non sanno giocare dicono cosi' :D

Kal-El
10-02-2006, 23:21
Ho giocato altri 20 minuti.....secondo me il controllo della palla e' migliore...poi magari mi sbaglio pero'...ho una sensazione di giocabilita' superiore a pes5......a d es. quando arrivo davanti alla difesa non mi pare di sbattere contro un muro come in pes5.

L'AI c@zzo, com'è ? La CPU è più aggressiva? E i giocatori sono meno "seghe" ?

AK47
11-02-2006, 09:22
dunque.....premesso che non sono un grande esperto della saga,gioco da 3 anni soltanto e a 6 stelline non ho mai vinto la master league :cry: ,ieri sera prima di uscire ho giocato ancora un po'...che dire,IMHO e' meglio di PES5!
La Cpu non e' piu' aggressiva..anzi,mi sono riuscite un paio di cosette che in PES5(a differenza del 4)non riuscivo a fare...e mi sembra migliorata molto la fisica!E poi l'arbitraggio finora e' stato impeccabile,non come in PES5 che basta sfiorare l'avversario e subito fischia!
Non vedo l'ora che esca completo! :D

AK47
11-02-2006, 10:16
il gioco completo esce in primavera!

Link (http://www.konami.com/gs/gameinfo.php?id=164&pid=4)

Kal-El
11-02-2006, 10:38
dunque.....premesso che non sono un grande esperto della saga,gioco da 3 anni soltanto e a 6 stelline non ho mai vinto la master league :cry: ,ieri sera prima di uscire ho giocato ancora un po'...che dire,IMHO e' meglio di PES5!
La Cpu non e' piu' aggressiva..anzi,mi sono riuscite un paio di cosette che in PES5(a differenza del 4)non riuscivo a fare...e mi sembra migliorata molto la fisica!E poi l'arbitraggio finora e' stato impeccabile,non come in PES5 che basta sfiorare l'avversario e subito fischia!
Non vedo l'ora che esca completo! :D

:eek:

Se tutto quello che dici è vero ti sposo! :D

LionelHutz
11-02-2006, 10:43
il gioco completo esce in primavera!

Link (http://www.konami.com/gs/gameinfo.php?id=164&pid=4)
fonti ufficiali?

AK47
11-02-2006, 10:59
piu' ufficiale del sito che ti ho linkato sinceramente non so quale possa essere :asd:

Ah aspetta............c'e' il presidente della Konami al telefono,mi sta dicendo che oggi viene a casa mia a prendersi un caffe',se sei libero vieni pure tu cosi ti da la conferma di persona :Prrr: ;)

AK47
11-02-2006, 11:01
:eek:

Se tutto quello che dici è vero ti sposo! :D

no meglio di no......sono un tipo difficile...ti farei solo soffrire :asd:

LionelHutz
11-02-2006, 11:01
ok..per me un espressino andrebbe bene

scusa non avevo visto il link

AK47
11-02-2006, 11:12
ok..per me un espressino andrebbe bene

scusa non avevo visto il link
L'avevo intuito ;)

P.S.quanto zucchero???? :p

LionelHutz
11-02-2006, 11:17
L'avevo intuito ;)

P.S.quanto zucchero???? :p
uno e mezzo..
tornando al topic..spero che oltre ai cambi dei giocatori..abbiamo introdotto qualche altra cosa...è diventato piu diffiicile scartare..ma alcune volte escono gol allucinanti... :mbe:

redbaron
11-02-2006, 13:33
Winning eleven international USA e' da sempre uguale a pes.
Se mai uscisse una "final evolution" JAP, se ne potrebbe parlare.

BonOVoxX81
11-02-2006, 13:35
Portieri sempre idioti?

AK47
11-02-2006, 14:36
dunque........ho fatto un test,ho giocato prima alla demo di we9 a 5 stelline e poi a PES5 a 3.
Le differenze che avevo notato all'inizio sembrano quasi sparite.
A questo punto mi viene il dubbio che le 5 stelline di WE9 non corrispondano effettivamente al massimo grado di difficolta',potrebbe essere un espediente della Konami per rendere la demo piu' facile e agevolare l'acquisto del gioco completo per chi non e' un campione della saga!
Secondo voi e' possibile che sia cosi?

Kal-El
11-02-2006, 20:13
dunque........ho fatto un test,ho giocato prima alla demo di we9 a 5 stelline e poi a PES5 a 3.
Le differenze che avevo notato all'inizio sembrano quasi sparite.
A questo punto mi viene il dubbio che le 5 stelline di WE9 non corrispondano effettivamente al massimo grado di difficolta',potrebbe essere un espediente della Konami per rendere la demo piu' facile e agevolare l'acquisto del gioco completo per chi non e' un campione della saga!
Secondo voi e' possibile che sia cosi?

Non ti sposto più. Addio. :(

:D

Kal-El
15-02-2006, 22:05
Allora novità? Nessun altro ha provato la demo ? :)

Cpt Nemo
15-02-2006, 23:34
ma esiste la demo per pc?

Enriko81
16-02-2006, 09:59
si cè la demo per pc di WE9.
io la ho provata : a 5 stelline con i filtranti buchi la linea difensiva avversaria come il burro.

ho giocato diverse partite, è vero che il controllo di palla è + reattivo ma non c sono grosse differenze con pes5 a parte che è + facile.
5 stelle di WE9 = 4 stelle di PES5 più o meno credo che sia così.
Nel demo di WE9 non si possono sbloccare le 6 stelle ma credo che il discorso non cambi.

in ogni caso quest'anno che ho il pes5 originale comprato apposta per l'online (delusione: offline è un altro gioco: molto meglio offline!!!) non spendo altri 50 euri per un gioco che è quasi uguale e che non ha i rosters aggiornati.
nel real madrid manca Cassano, e i valori dei giocatori sono sballati ancora...

Consiglio di lasciar perdere WE9 e concertrarsi con gli amici offline a pes5 opportunamente patchati e aggiornati :Prrr:

david-1
16-02-2006, 11:29
si cè la demo per pc di WE9.
io la ho provata : a 5 stelline con i filtranti buchi la linea difensiva avversaria come il burro.

ho giocato diverse partite, è vero che il controllo di palla è + reattivo ma non c sono grosse differenze con pes5 a parte che è + facile.
5 stelle di WE9 = 4 stelle di PES5 più o meno credo che sia così.
Nel demo di WE9 non si possono sbloccare le 6 stelle ma credo che il discorso non cambi.

in ogni caso quest'anno che ho il pes5 originale comprato apposta per l'online (delusione: offline è un altro gioco: molto meglio offline!!!) non spendo altri 50 euri per un gioco che è quasi uguale e che non ha i rosters aggiornati.
nel real madrid manca Cassano, e i valori dei giocatori sono sballati ancora...

Consiglio di lasciar perdere WE9 e concertrarsi con gli amici offline a pes5 opportunamente patchati e aggiornati :Prrr:
ecchechezz..... adesso provo a scaricarmi la demo :read:

Cpt Nemo
16-02-2006, 11:31
Io non la trovo si potrebbe mettere un link

mt_iceman
16-02-2006, 18:31
we9 ps2 rispetto a pes5 play2/pc/xobox è effettivamente diverso: più ragionato, meno frenetico. io lo preferisco di molto.
we9 international pc rispetto a pes5 pc/play2/xbox invece l'ho sempre trovato identico se non per una maggiore compatibilità hw, nel senso che gira meglio (questo poi per il we7 int, perchè la grafica dopo di chè è rimasta quasi identica).

io, se esce, aspetterò il liveware evolution (solo play2 però :( ) che l'anno scorso risultò una specie di preludio a we9. molto meglio di we8.

Enriko81
16-02-2006, 22:49
link per il demo : ma siete pigri raga :) ,kissà mai in che sito strano lo ho trovato :cool:

http://www.konami.com/gs/usa/pressroom/we9demo2.exe

link per aumentari minutaggio e altre opzioni:
http://rapidshare.de/files/12884567/we9_demo_by_energia_unlocked.rar.html

Banshee83
24-02-2006, 18:25
A me sembrano identici, forse winning è più facile e forse i tiri da fuori vengono meglio....ma non vorrei fossero solo sensazioni!!

davestas
24-02-2006, 18:36
Come mai Entriko giudichi pes5 ONLINE una schifezza? Lagga? Voi altri come la pensate=

Enriko81
24-02-2006, 19:33
Come mai Entriko giudichi pes5 ONLINE una schifezza? Lagga? Voi altri come la pensate=

1)lagga
2)è un gioco diverso dal offline : è meno fluido ed è + caotico.

----------------------------------------------------------------------------

è uscito WE9 in America e si può comprare in rete ..... :Prrr:.
imho se è come we8 rispetto a pes4 dovrebbe laggare meno risp al pes5.

red76
24-02-2006, 23:56
[QUOTE=Enriko81]
1)lagga
2)è un gioco diverso dal offline : è meno fluido ed è + caotico.

Concordo pienamente!
Non so perchè mi ostino a giocare online quando è tutto assolutamente sfalsato....tra rimpalli incredibili, gara a chi preme più volte X nei contrasti, parabole assurde, sembra di giocare a flipper! Non sono un fenomeno con pes ma ho ricevuto diversi complimenti per il modo di giocare. Mantengo spesso palla, creo molto e segno abbastanza. Nonostante ciò anche gente molto meno forte riesce a battermi in modi incredibili!! :ciapet: .....alquanto snervante direi :rolleyes:

Forse è meglio un buon campionato contro la cpu....