PDA

View Full Version : [Milano] Scheda TV digitale terrestre (DTT) WinFast DTV1000 T PCI

Frame
10-02-2006, 09:51
Vendo:

Scheda Leadtek DTV digitale terrestre (alias: LR6650).
Allego anche il cavetto trasforma il S-Video in Composito.
Per le caratteristiche e i driver (driver Whql, compatibile Mediacenter, oppure se non lo avete funziona con software proprietario Leadtek scaricabile dal sito):

---VENDUTA----

SerMagnus
10-02-2006, 09:56
curiostià è solo dvb-t o anche analogico?

superuser
10-02-2006, 10:01
coda a mano

Frame
10-02-2006, 10:07
curiostià è solo dvb-t o anche analogico?

..raga non è chiaro dal link Leadtek?

E' ESCLUSIVAMENTE DIGITALE (per favore leggete le specifiche).

Per la coda a mano: sei il benvenuto: ( io al max. se sei di Milano Michetta City, io arrivo alla Mediaworld di Cinisello Balsamo).

Saluti

Frame
11-02-2006, 07:43
coda a mano

...già da ieri: attendo risposta.

Saluti

Antonius
11-02-2006, 09:01
Vendo questa qua:

http://digilander.libero.it/alexbred/Altro/TV%20Card.jpg

Scheda Leadtek DTV digitale terrestre (alias: LR6650).
Garanzia fino al 20/10/2007 (allego scontrino).
Per le caratteristiche e i driver (driver Whql, compatibile Mediacenter, oppure se non lo avete funziona con software proprietario Leadtek scaricabile dal sito):

http://www.leadtek.com.tw/eng/tv_tuner/overview.asp?lineid=6&pronameid=220

Chiedo 45 Euro.

Le due foto sono diverse: mancano due connettori (input videocomposito e telecomando?)
Quale e' la dotazione della tua scheda? (telecomando, software, antenna, cavi...)

Eventualmente in coda con spedizione...

Frame
11-02-2006, 10:03
Eventualmente in coda con spedizione...

Di cavi c'è il S-Video Compisito (adattore) ..mi ero dimenticato di scriverlo..

Non ha l'ingresso del teleconado del link (le versioni cabiano da paese a paese il sito è UK..)

..di certo con la tua clausula in firma, sappi che io non faccio contrassegni ne te la spedisco se prima non mi hai pagato.

Antonius
11-02-2006, 13:54
..di certo con la tua clausula in firma, sappi che io non faccio contrassegni ne te la spedisco se prima non mi hai pagato.

Se dovessi cambiare idea... sono qua :)

P.S.: e' priva di telecomando?

Frame
12-02-2006, 08:10
Se dovessi cambiare idea... sono qua :)

P.S.: e' priva di telecomando?

No, non cambio idea, se dovessi cambiarla tu allora è tua:

non te la devi prendere a male, non è una sfiducia nei confronti tuo, semplicemente è una mia regola che mi sono imposto (mai spedire prima di aver visualizzato il pagamento!)...me la sono imposta come regola, senza più pensare che c'è caso e caso (disonesti - onesti).

Come vedi dalla foto il telcomando non c'è...se dovvessi prendere quello mediacenter esso è compatibile con gli applicativi di tale scheda (applicativo WinFast).
Saluti

Antonius
12-02-2006, 08:48
No, non cambio idea, se dovessi cambiarla tu allora è tua:

non te la devi prendere a male, non è una sfiducia nei confronti tuo, semplicemente è una mia regola che mi sono imposto (mai spedire prima di aver visualizzato il pagamento!)...me la sono imposta come regola, senza più pensare che c'è caso e caso (disonesti - onesti).

Come vedi dalla foto il telcomando non c'è...se dovvessi prendere quello mediacenter esso è compatibile con gli applicativi di tale scheda (applicativo WinFast).
Saluti

Non ti preoccupare, non mi sono offeso :mano:
Come spero che non si offendano quelli a cui propongo le MIE condizioni ;)

Anche io ho fatto la mia scelta: pago solo dopo aver provato la merce.
Fino ad ora mi son trovato bene, anche se ha comportato dover rinunciare a qualche buon affare, come:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1047961
tre portatili a 100 euro ciascuno :eekk:

Per fortuna, non tutti la pensano come noi, o il mercatino chiuderebbe :D

Frame
12-02-2006, 09:16
..oK, si penso anche io che altrimenti il mercatino chiuderebbe.

Offre io la spedizione a zezzo raccomandata.
Fatevi avanti!

SUPERUSER, non si fa mica sentire!!!..eppure gli ho mandato dei PM (che ha ricevuto!..ho la conferma.)

Frame
12-02-2006, 13:17
UP!

Frame
13-02-2006, 13:04
UP

Frame
14-02-2006, 07:38
Ho fatto una ritoccatina di prezzo.
UP.

Frame
15-02-2006, 08:04