View Full Version : [Milano] Scheda TV digitale terrestre (DTT) WinFast DTV1000 T PCI
Vendo:
Scheda Leadtek DTV digitale terrestre (alias: LR6650).
Allego anche il cavetto trasforma il S-Video in Composito.
Per le caratteristiche e i driver (driver Whql, compatibile Mediacenter, oppure se non lo avete funziona con software proprietario Leadtek scaricabile dal sito):
---VENDUTA----
SerMagnus
10-02-2006, 09:56
curiostià è solo dvb-t o anche analogico?
superuser
10-02-2006, 10:01
coda a mano
curiostià è solo dvb-t o anche analogico?
..raga non è chiaro dal link Leadtek?
E' ESCLUSIVAMENTE DIGITALE (per favore leggete le specifiche).
Per la coda a mano: sei il benvenuto: ( io al max. se sei di Milano Michetta City, io arrivo alla Mediaworld di Cinisello Balsamo).
Saluti
coda a mano
...già da ieri: attendo risposta.
Saluti
Antonius
11-02-2006, 09:01
Vendo questa qua:
http://digilander.libero.it/alexbred/Altro/TV%20Card.jpg
Scheda Leadtek DTV digitale terrestre (alias: LR6650).
Garanzia fino al 20/10/2007 (allego scontrino).
Per le caratteristiche e i driver (driver Whql, compatibile Mediacenter, oppure se non lo avete funziona con software proprietario Leadtek scaricabile dal sito):
http://www.leadtek.com.tw/eng/tv_tuner/overview.asp?lineid=6&pronameid=220
Chiedo 45 Euro.
Le due foto sono diverse: mancano due connettori (input videocomposito e telecomando?)
Quale e' la dotazione della tua scheda? (telecomando, software, antenna, cavi...)
Eventualmente in coda con spedizione...
Eventualmente in coda con spedizione...
Di cavi c'è il S-Video Compisito (adattore) ..mi ero dimenticato di scriverlo..
Non ha l'ingresso del teleconado del link (le versioni cabiano da paese a paese il sito è UK..)
..di certo con la tua clausula in firma, sappi che io non faccio contrassegni ne te la spedisco se prima non mi hai pagato.
Antonius
11-02-2006, 13:54
..di certo con la tua clausula in firma, sappi che io non faccio contrassegni ne te la spedisco se prima non mi hai pagato.
Se dovessi cambiare idea... sono qua :)
P.S.: e' priva di telecomando?
Se dovessi cambiare idea... sono qua :)
P.S.: e' priva di telecomando?
No, non cambio idea, se dovessi cambiarla tu allora è tua:
non te la devi prendere a male, non è una sfiducia nei confronti tuo, semplicemente è una mia regola che mi sono imposto (mai spedire prima di aver visualizzato il pagamento!)...me la sono imposta come regola, senza più pensare che c'è caso e caso (disonesti - onesti).
Come vedi dalla foto il telcomando non c'è...se dovvessi prendere quello mediacenter esso è compatibile con gli applicativi di tale scheda (applicativo WinFast).
Saluti
Antonius
12-02-2006, 08:48
No, non cambio idea, se dovessi cambiarla tu allora è tua:
non te la devi prendere a male, non è una sfiducia nei confronti tuo, semplicemente è una mia regola che mi sono imposto (mai spedire prima di aver visualizzato il pagamento!)...me la sono imposta come regola, senza più pensare che c'è caso e caso (disonesti - onesti).
Come vedi dalla foto il telcomando non c'è...se dovvessi prendere quello mediacenter esso è compatibile con gli applicativi di tale scheda (applicativo WinFast).
Saluti
Non ti preoccupare, non mi sono offeso :mano:
Come spero che non si offendano quelli a cui propongo le MIE condizioni ;)
Anche io ho fatto la mia scelta: pago solo dopo aver provato la merce.
Fino ad ora mi son trovato bene, anche se ha comportato dover rinunciare a qualche buon affare, come:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1047961
tre portatili a 100 euro ciascuno :eekk:
Per fortuna, non tutti la pensano come noi, o il mercatino chiuderebbe :D
..oK, si penso anche io che altrimenti il mercatino chiuderebbe.
Offre io la spedizione a zezzo raccomandata.
Fatevi avanti!
SUPERUSER, non si fa mica sentire!!!..eppure gli ho mandato dei PM (che ha ricevuto!..ho la conferma.)
Ho fatto una ritoccatina di prezzo.
UP.
VENDUTA SI PUO CHIUDERE GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.