View Full Version : BigWater Thermaltake...
Ciau a tutti allura oggi guardando su un online shop mi sono visto il bigwater della thermaltake in promozione (risparmio di circa 18euro :( )vabbe cmq o deciso di prenderlo adesso la question e questa(cmq Link (http://www.thermaltake.com/watercooling/cl-w0005-01BigWaterSE/cl-w0005-01.htm)
big water) io o i neon rossi dentro lo pc e il bigWater sulla pompa e sul WATERBLOCK a il led blu e nn so se esteticamente nn è bello o se si può rimediare cmq la bigDomanda è: se in fututo mi prendo i WATERBLOCK del cipset o della Gpu bastano dubi e WATERBLOCK o devo prendere altra roba??? tipo pompa o radiatori mettere na vaschetta più grande?
:D:D:D:D:D
ambeeeeee??? Ciau
Secondo me creare un contrasto blu-rosso è una bella cosa, fa un bell'effetto. La vasca serve solo come vaso di espansione, se aggiungerai altri wb non devi cambiare nulla. Potresti aver bisogno di un paio di mt di tubo di scorta, ma non dovresti aver bisogno di nient'altro (in teoria).
voglioilmondo
10-02-2006, 09:57
Io il bigwater lo usato per circa 5/6 mesi e andava bene
ma le temperature sono quelle di un buon impianto a aria cmq rimane un ottima soluzione :D
rispondendo alla tua domanda penso che bastino i tubi.. :p
Grazie per le risposte, una domanda con il BigWater ti danno la pompa il WB, radiadore, tubi m?? liquido?? e???
Grazie per le risposte, una domanda con il BigWater ti danno la pompa il WB, radiadore, tubi m?? liquido?? e???Non vorrei sbagliarmi, forse il circuito è già caricato e sigillato (una volta ho preso un kit simile). No, cosa sto dicendo... si vede chiaramente che quel kit va montato... Se non è specificato diversamente da nessuna parte, quello che manca te lo devi comprare tu! Non credo che ti danno un flacone di liquido...
tubi te li danno abbastanza lunghi??
500cc di licquido bastando il sistema deve essere pieno completamente di licquido o un po d'aria ci deve stare.
Ciau e thx
voglioilmondo
10-02-2006, 11:32
tubi te li danno abbastanza lunghi??
500cc di licquido bastando il sistema deve essere pieno completamente di licquido o un po d'aria ci deve stare.
Ciau e thx
Di tubi mi sembra 2 metri
liquido+acqua e anche un goccino di alcool non fa male :D
aria non ce ne deve essere
Di tubi mi sembra 2 metri :D
liquido+acqua e anche un goccino di alcool non fa male :D
aria non ce ne deve essere
thx, allora dite che se comando un WB per cipset e vga (e magari per hd) basta che prendo piu tubi?
whitedavil
10-02-2006, 12:22
thx, allora dite che se comando un WB per cipset e vga (e magari per hd) basta che prendo piu tubi?
no devi cambiare poma e radiatore....
se prendi quel coso, chiamato "raffreddamento a liquido", solo per il silenzio ok... ma se lo prendi per le prestazioni, risparmia i soldi e comprati uno zalman che hai piu prestazioni...
no devi cambiare poma e radiatore....
se prendi quel coso, chiamato "raffreddamento a liquido", solo per il silenzio ok... ma se lo prendi per le prestazioni, risparmia i soldi e comprati uno zalman che hai piu prestazioni...
a io ho un amd 939 e compatibile no? :confused:
================
Haaa mmm ca.... e bom lo tengo solo per cpu allora
whitedavil
10-02-2006, 12:32
si si è compatibile.... ma cosa vuoi da sto kit?? silenzio o prestazioni?
si si è compatibile.... ma cosa vuoi da sto kit?? silenzio o prestazioni?
tutte e due :p :) :( :eek: :cry: a meno credo xche del rumore nn è che mi disturba più di quel tanto xchè o guardo divy o gioco o c'è musica quindi casse sempre aperte il mio computer e in una stanza dove nn ci dorme nessuno.....
ma allora io in teoria voglio tenere il kit water per cpu e basta.... xchè nn so se usarlo anche per hd :confused: :confused: per la gpu mi sa che lascio la ventola e una x1300....
A una cosa importante io o un 3200+ dici che e meglio spendere un po di piu per avere acqua o tengo aria? o un ali da
a ho un ali da 350W (1cpu:d, 1HD , 1DVD, 1 Gpu, 1 neon e due ventole con led) dite che regge anche l'impianto water?
*Stregatto*
10-02-2006, 14:31
Visto che il rumore non è un problema rimani ad aria con un 9500 o xp90c o cmq un dissi ad aria performante, risparmi soldi, rimani con le stesse prestazioni e non hai problemi di manutenzione
ciao
whitedavil
10-02-2006, 15:52
Visto che il rumore non è un problema rimani ad aria con un 9500 o xp90c o cmq un dissi ad aria performante, risparmi soldi, rimani con le stesse prestazioni e non hai problemi di manutenzione
ciao
straquoto... io ho un impianto a liquido serio e li si che le prestazioni sono veramente ottime ma si va a spendere intorno hai 150€ per una cosa base...
io poi sono un caso a parte visto che uso un trex3 ( waterblock con peltier)...
ok thx a tutti se mai farò un pensierino in futuro
Ciauu
voglioilmondo
12-02-2006, 10:43
ma l'hai comprato o no??
voglioilmondo
12-02-2006, 10:44
Metti una foto del tuo pc
The_Nameless_One
12-02-2006, 11:03
assolutamente no, radiatore troppo piccolo, pompa prevalenza troppo bassa, tubi troppo strozzati....quel kit massimo 1 WB ti tiene con prestazioni appena sufficienti ;) io lo lascerei perdere....o liquido serio od aria...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.