PDA

View Full Version : Info autenticazione windows...

Delfast
10-02-2006, 09:08
Inanzitutto un saluto a tutti ; vi spiego il mio problema:
Ieri ho reinstallato windows ad un amico ,formatto tutto l'hard disk e gli reinstallo il sistema operativo senza problemi ,ma al momento dell'autenticazione inserisco il suo codice riportato sulla confezione (gia attivato con successo 2 mesi fa) e lo inserisco , mi viene detto che l'autenticazione e gia avvenuta ma mi rimaneva lo stesso l'avviso dei 30 gironi :confused:
Be la mia domanda e questa :ogni volta che formatto devo riautenticare?
E normale che mi sia successo cosi?

GiacoXp
10-02-2006, 19:37
Bhe l'attivazione dei prodotti M$ crea a volte delle circostaze un po ambigue; tuttavia cio che è successo al pc del tuo amico puo essere accaduto per due motivi

- O sono state effettuate le installazioni su due pc con una differente configurazione Hw
- O sono state effettuate in un tempo ravvicinato ( cosa che non credo)

Cmq in tutte le casistiche posssibile basta chiamare il numero verde della M$ e farsi sbloccare il codice ... non dovrebbero esserci problemi

Delfast
10-02-2006, 19:52
Bhe l'attivazione dei prodotti M$ crea a volte delle circostaze un po ambigue; tuttavia cio che è successo al pc del tuo amico puo essere accaduto per due motivi

- O sono state effettuate le installazioni su due pc con una differente configurazione Hw
- O sono state effettuate in un tempo ravvicinato ( cosa che non credo)

Cmq in tutte le casistiche posssibile basta chiamare il numero verde della M$ e farsi sbloccare il codice ... non dovrebbero esserci problemi

Be a dire il vero sul suo computer l'unica cosa che ha cambiato e il modem :)
Dunque basta che chiami il numero verde e comunicargli il mio codice giusto ?

Grazie molto gentile !