PDA

View Full Version : [SA + Sped.] Nokia N70 NO BRAND ITALIA (perfetto ed aggiornato)

Mike73
10-02-2006, 08:34
Penso che questo modello lo conoscete tutti, è il top di nokia e di tutti i symbian!

Colore: Silver black
Versione: No Brand
Garanzia: Italia (fornisco regolare scontrino di acquisto di € 569,00 + s.s.)
Promozioni attivate: Solo wind, restano quelle di tim e vodafone...
Firmware: Già aggiornato all'ultimo disponibile;

Il cell. non ha mai preso urti e cadute, la pellicola è ancora sul display e non presenta nessunissimo difetto nè software nè hardware!

Chiaramente si trova nel suo imballo originale con tutto quello che è previsto dalla nokia (gli auricolari, rs-mmc dv da 64 mb, libretto di istruzione ecc. ecc.)....

E' stato acquistato su nokiashop.it che attualmente lo vende a 499 euro + s.s.
Se dai 499 si toglie l'IVA restano 415,00 euro.... Togliendo ancora un 10% di usura (che praticamente non c'è) fanno 373,00 euro.....

Chiedo 360 euro + s.s. che scegliete voi.

Non fate paragoni inutili con brandizzati o versioni Europa per i seguenti motivi:

Verisoni Europa: Se aggiornate il firmware nell'80% dei casi perdete la lingua italiana;

Versioni Brand: Vabbhè qui il discorso è oggettivo ma chi sceglie i no brand sà benissimo che non sono la stessa cosa (loghi sula scocca, fw che escono in forte ritardoi ecc. ecc.);

Ecco qualche regola da rispettare:

1)- Prezzo non trattabile - Non fate offerte al ribasso;
2)- Non seguo nessuna coda, il primo che accetta al mio prezzo chiudo;
3)- Pagamento su postepay anticipato (I miei post + una lunga lista di utenti con i quali ho trattato sono una garanzia);
4)- Preferita e priorità alla consegna a mano;
5)- Mi riservo di ritirare dalla vendita l'oggetto.

NON SCAMBIO PERMUTO CON NIENTE

PER CORTESIA, LEGGETE LE REGOLE, GIA' MI E' STATO CHIUSO UN THREAD PER IL COMPORTAMENTO SCORRETTO DI UN UTENTE.
SE SIETE CONVINTI CHE BRAND TIM E NON BRAND SIA LA STESSA COSA USCITE DA QUESTO THREAD, NON FA PER VOI!

MrOZ
10-02-2006, 12:15
coda.

ti ho mandato un pvt x avere + info.

ciao e grazie.

Mike73
10-02-2006, 12:24
coda.

ti ho mandato un pvt x avere + info.

ciao e grazie.

Ciao, ti ho risposto al pvt...... cmq, siccome le cose che mi hai chiesto potrebbero interessare anche qualcun altro, le riassumo anche qua:

Allora:

1)- La data dello scontrino non la ricordo a memoria.... Appena torno a casa verifico e la inserisco nel primo post;
E' stato acquistato direttamente dal "concessionario nokia italia" on-line http://www.nokiashop.it ;

2)- Non è stata attivata nè la promozione vodafone nè la promozione tim.... Mi sembra solo la wind;

3)- Come specificato nel primo post, pellicola ancora sul display;

4)- Non presenta nessun graffio nè evidente nè meno evidente...
Il cell. è prefetto!

Mike73
13-02-2006, 07:59
Cell. venduto venerdì a MrOZ ......

Si può chiudere.........