PDA

View Full Version : problemi con il ripristino backup


vittoriac3
10-02-2006, 09:17
mi e' successo di resettare tutto e poi facendo il ripristino backup non tutto funziona come prima. in particolare non mi compare piu' la scritta tom tom sulla schermata principale! ho provato da impostazioni ma non c'e' nessun pulsante che mi permette da aggiungere al desktop.
poi ho anche notato che non tutti i programmi ritornano a funzionare come prima, ma alcuni richiedono la reinstallazione. Cosa posso fare per far ritornare la scritta tom tom sul desktop del ppc ed evitare in caso di ripristino di reinstallare alcuni software?

erikka69
10-02-2006, 18:24
teoricamnte dovrebbe ripristinare tutto come prima per rimettre il tomtom sul "desktop" vai in impostazioni-oggi-elmenti e metti il baffo su tomtom

aledevasto
10-02-2006, 18:40
Magari ripristinasse tutto come prima...

Sarà forse per quello che non uso più il passive s. per fare il backup?

:mbe: :mbe: :mbe:

erikka69
10-02-2006, 22:58
io uso sprite backup e quello che devo reinserire è la password di accensione x il resto ripristina tutto