View Full Version : curriculum vitae europeo
francoisk
10-02-2006, 07:46
devo fare una domanda di partecipazione per un corso di formazione,sto cercando un curriculum europeo gia' compilato per vedere se sbaglio in qualcosa,possibile che ne trovo solo di vuoti?se cortesemente qualcuno lo trova.. :D grazie
Su parecchi siti (Tra cui quello del ministero)si scarica il modello più una guida pdf con degli esempi.....prova a farti un giro con google
devo fare una domanda di partecipazione per un corso di formazione,sto cercando un curriculum europeo gia' compilato per vedere se sbaglio in qualcosa,possibile che ne trovo solo di vuoti?se cortesemente qualcuno lo trova.. :D grazie
francoisk
10-02-2006, 09:59
continuo a non trovarne di gia' compilati :cry:
axxaxxa3
10-02-2006, 11:50
continuo a non trovarne di gia' compilati :cry:
Ne ho fatto anche io uno e l'ho inviato senza farlo controllare a persone più esperte.
Come minimimo mi rideranno dietro a vita :sofico:
P.S era da compilare in inglese :eek:
yoshimura75
10-02-2006, 17:15
Ho conosciuto da poco questo sito (http://www.cvengine.com) , credo sia nuovo, ti registri, compili i campi e ottieni un CV nel formato europeo!
dottormaury
10-02-2006, 19:27
posso dire la mia.
il cv europeo se non è esplicitamente richiesto non lo faccio.
non ne condivido l'impsotazione, per scrivere 4 cagate vengon fuori 3 pagine, ma chi è l'esaurito nell'uffico personale di una grande azienda legge 3 pagine di curriculum moltiplicate per n cirrucula che arrivano ogni giorno.
imho meglio una pagina riassuntiva.
Thunderfox
10-02-2006, 23:32
posso dire la mia.
il cv europeo se non è esplicitamente richiesto non lo faccio.
non ne condivido l'impsotazione, per scrivere 4 cagate vengon fuori 3 pagine, ma chi è l'esaurito nell'uffico personale di una grande azienda legge 3 pagine di curriculum moltiplicate per n cirrucula che arrivano ogni giorno.
imho meglio una pagina riassuntiva.
Hahaha la pensi come me :)
E poi il cv europeo mi sembra che serve giusto se vuoi andare a lavorare fuori dall'Italia..........
yoshimura75
11-02-2006, 14:32
posso dire la mia.
...ma chi è l'esaurito nell'uffico personale di una grande azienda legge 3 pagine di curriculum moltiplicate per n cirrucula che arrivano ogni giorno...
Io ti farei lavorare in un ufficio del personale a leggere centinaia di curricula al giorno ognuno scritto in modo diverso, chi mette prima gli studi, chi le esperienze lavorative, chi si scorda di mettere i riferimenti anagrafici e via dicendo allora si che cè di che esaurirsi. Secondo me gli standard servono, e se poi questi invece di essere nazionali sono addirittura europei ... non credi che la cosa potrebbe migliorare?
Immagina di andare in Francia e ad un incrocio di guardare sulla destra per cercare il semaforo e non trovarlo, oppure trovarlo e i colori sono Blu, Bianco e Nero ... che faresti?
francoisk
13-02-2006, 09:04
scusate ma a quale legge bisogna fare riferimento per l'autorizzazione al trattamento dei dati
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003.
oppure questa piu' vecchia
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 675/96
Syd Barrett
13-02-2006, 12:31
è un decreto legislativo, non una legge!
Fai riferimento al Dlgs 196/2003.
Ciao :)
francoisk
13-02-2006, 18:43
è un decreto legislativo, non una legge!
Fai riferimento al Dlgs 196/2003.
Ciao :)
ok grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.