View Full Version : da ati x300 a geforce6800 gs
ho appena comperato una 6800 gs della point view e l'ho montata sul mio pc marcato fujitsu-siemens ma appena lo accendo fin dalle prime skermate del bios non riesco a vedere nulla perke ci sono delle righe grigie orizzontali ke occupano tutta la visuale.
ho formattato e comperato un alim.da 450w.
la skeda madre è una asus a8ne-fm con chipset nforce4 non ultra.ho installato windowsxp da cd di ripristino ke m'è uscito dal pakketto.Da ke potrebbe dipendere sto problema?
ecco come vedo http://img362.imageshack.us/img362/9053/immagine8ra.jpg
Non diventare matto a cambiare driver o altro, a me è già capitato con 2 6600 una liscia e una gt negli ultimi 30 giorni, provate anche su altri pc. Rotte e sostituite.
Ciao
quindi è un problema di scheda video??ma non so come alcune volte il pc è partito senza problemi grafici e addirittura sono riuscito a fare test con 3d mark e non è crashato nulla.potrebbe essere incompatibilità con chipset scheda madre???
whitedavil
10-02-2006, 12:15
quindi è un problema di scheda video??ma non so come alcune volte il pc è partito senza problemi grafici e addirittura sono riuscito a fare test con 3d mark e non è crashato nulla.potrebbe essere incompatibilità con chipset scheda madre???
domanda stupida:
ma hai disinstallato i vecchi driver ati e messo quelli nvidia??
ma dai i driver secondo te non c'ho gia provato?|?|??|??!?!?!?!??!?!?!?!
whitedavil
10-02-2006, 12:45
ma dai i driver secondo te non c'ho gia provato?|?|??|??!?!?!?!??!?!?!?!
non si sa mai :D , allora l'unica soluzione è testarla su un'altro pc...
si provo a testarla su qualke altro pc ma mi sorge il dubbio ke la mia skeda madre con chipset nforce 4 "castrata"(è un fujitsu suemens il pc ) non sia compatibile con la geforce o può darsi anke ke il cd di winxp(non è la copia originale ma solo un'img disco con key originale)abbia all'interno driver ati ke vanno in conflitto con la geforce visto ke quando l'ho comprato il pc montava una x300.Qualke parere?
io ho un problema equivalente al tuo: stessi quadretti ma colorati con le applicazioni 3D
ho cambiato monitor e sembra ke vada...
per ilmio caso nn è monitor....mi sa scheda... :muro: :muro: :muro:
io avevo un vecchio monitor crt 15" e ora ho messo un 17" crt sempre
tiranium_j
10-02-2006, 21:49
se era il monitor, lo shot preso e postato dovrebbe essere perfetto, ma non è cosi, :mbe:
cornholio
11-02-2006, 06:11
in effetti... anche io una volta avevo postato una foto, per dei problemi presunti alla scheda video... e anche lo shot lo vedevo male... ma tutti qui sul forum non notavano imperfezioni, allora ho provato un altro monitor e ho risolto... qui sembra la scheda!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.