PDA

View Full Version : belkin router f5d7633-4 problema grosso

gaon174
09-02-2006, 22:45
Ho 1 grosso problema con questo router wifi! non capisco come mai ma oggi dopo 2 mesi che utilizzo il router e lo faccio dialogare con il mio acer portatile di botto mi è sparita la rete. In pratica il mio portatile non vede più la rete wifi! Il router non da nessun segnale di mal funzionamento, tutte le spie sono accese e nella pagina di settaggio sembra tutto ok! Ho aggiornato sia il firmware del router che i driver della scheda wifi del portatile ed entrambe sembrano funzionare! Qualcuno di voi mi può aiutare? Per me è davvero 1 grosso problema, spero che qualcuno di voi abbia un consiglio da regalrmi...
Grazie in anticipo.

micktat
20-02-2006, 10:12
Ciao, io ho il tuo stesso Router e purtroppo non riesco ad aiutarti....

Vorrei però porti un piccolo quesito, tutte le volte che accendo un PC collegato al router (che è sempre acceso) sia via cavo che via WIFI la connessione ad internet è sconnessa (anche se le lucine sul router sono accese e dovrebbe andare tutto) e devo fare un restart via WEB altrimenti non ne vuole sapere....

Ti è mai capitato??

smoker83
20-02-2006, 10:35
Ho 1 grosso problema con questo router wifi! non capisco come mai ma oggi dopo 2 mesi che utilizzo il router e lo faccio dialogare con il mio acer portatile di botto mi è sparita la rete. In pratica il mio portatile non vede più la rete wifi! Il router non da nessun segnale di mal funzionamento, tutte le spie sono accese e nella pagina di settaggio sembra tutto ok! Ho aggiornato sia il firmware del router che i driver della scheda wifi del portatile ed entrambe sembrano funzionare! Qualcuno di voi mi può aiutare? Per me è davvero 1 grosso problema, spero che qualcuno di voi abbia un consiglio da regalrmi...
Grazie in anticipo.

Che scheda di rete hai? la 2200bg della intel? Molti lamentano questo problema con questa scheda o la omonima della acer. Dopo aggiornamenti di xp effettuati nell'ultima settimana hanno smesso di vedere la rete. C'è un thread aperto su questa scheda, non credo sia un problema del router.

smoker83
20-02-2006, 10:36
Ciao, io ho il tuo stesso Router e purtroppo non riesco ad aiutarti....

Vorrei però porti un piccolo quesito, tutte le volte che accendo un PC collegato al router (che è sempre acceso) sia via cavo che via WIFI la connessione ad internet è sconnessa (anche se le lucine sul router sono accese e dovrebbe andare tutto) e devo fare un restart via WEB altrimenti non ne vuole sapere....

Ti è mai capitato??

Nel tuo caso invece credo sia il router. Hai provato ad aggiornare il firmware? Ho letto anche di altre persone che con questo modello hanno problemi di blocco e devono resettarlo.

micktat
21-02-2006, 08:20
non ho provato ad aggiornare il firmware anche perchè ho trovato un aggionamento online qualche giorno fa e domenica non l'ho più trovato.... forse l'hanno tolto dal sito perchè aveva dei problemi.

Comunque sono 3 giorni che tengo il PC acceso e funziona perfettamente, ho però "paura" che se lo spengo poi devo riavviare il router???

Magari contatto la BELKIN :mc:

Matrixbob
02-10-2007, 14:50
Pare che gli utenti di questo forum non caghino tanto la Belkin, io ho aperto questo 3D perchè ho delle grane con la connessione anche io:
[Belkin] Qualcuno ha il router 802.11g col doppio antennone? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18968102)

Voi come avete risolto risolto i suoi malfunzionamenti?

Matrixbob
02-10-2007, 14:51
L'unico FW online che trovo è questo:
http://www.belkin.com/support/download/download.asp?download=F5D7633-4&lang=23&mode=