View Full Version : Enermax Liberty 500W...accendamo?
Utonto\Bis
09-02-2006, 22:19
salve ragassuoli...
vorrei prendere un alimentatore e sono intenzionato all acquisto del liberty...
mi garba molto l idea di poter collegare quanti cavi voglio ... cosi avro il mio pc in un stato di peseudo ordine :)
in piu è un enermax...
non so ditemi voi ne vale la pena?
:ciapet:
titovalma
11-02-2006, 11:48
Io ho quello da 400W.
Ti dirò.
Sicuramente funziona alla grande è pratico e silenzioso ma...
quanto cazpo sono grossi i cavi!!??!!??
Il mio case è un enermax pandora e ti assicuro che di spazio ne portano via parecchio. :muro:
salve ragassuoli...
mi garba molto l idea di poter collegare quanti cavi voglio ... cosi avro il mio pc in un stato di peseudo ordine :)
in piu è un enermax...
Meglio il tagan , il liberty è ancora fornito con pochi cavi....
jackal21
11-02-2006, 18:54
salve ragassuoli...
in piu è un enermax...
Ottimo in termini di voltaggi anche sotto carico,silenziosissimo(ventola a 900 giri in idle e 1200 sotto carico...praticamente e' super silenziosa anche dopo ore di gioco perche' al max a me e' arrivata a 1200 giri),di cavi ne hai + che in abbondanza(e' il motivo per cui l'ho preso visto che nessun altro che ho visto aveva tutti quei connettori + ventola da 120mm + cavi modulari),guarda cosa ho nella mia firma,ho ancora dei molex liberi e nn ho usato sdoppiatori.....io dovevo cmabiare alimentatore a giugno perche' quello che avevo prima nn era molto stabile pur avendo 550W,e ho aspettato a settembre quando e' uscito il liberty per cambiarlo,perche' era l'unico che mi ispirasse(tieni presente che da maggio fino a settembre ho cercato un qualsiasi altro alimentatore che avesse le caratteristiche da me richieste,ma nn l'ho trovato).
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.