PDA

View Full Version : casio...che ne pensate?

Veliero
09-02-2006, 22:00
salve gente
mi trovo al mio primo importante acquisto digitale
ed ho messo gli occhi su una casio p700
mi sembra una buona ottica e con controlli manuali
piccola e cmq abbastanza economica l'ho trovata sui 350
voi che ne pensate???
il mio vero dubbio è sul rumore che 7megapixel possono generare su un sensore piccolo
qualcuno di voi l'ha provata anche in situazioni estreme???
se ne avete notizia fatemi sapere ...anche altri link con recensioni vere! :)
grazie a tutti! :D

tommy781
09-02-2006, 22:14
io ho una casio ex-z500, la uso come macchinetta da tenere sempre con me, nulla di eccezionale come foto ma neanche da buttare, diciamo che tra le compatte ormai c'è poca differenza di qualità. per il rumore...mettiti l'anima in pace, su tutte come arrivi a 200ISO il rumore si fa vedere pesantemente. per il resto direi ottima, sia a livello costruttivo che di materiali.

Veliero
09-02-2006, 22:24
mhhhh ok grazie
cmq aspetto qualcuno che la possiede e sa dirmi cosa ne pensa...... :rolleyes:

FreeMan
09-02-2006, 23:13
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!

>bYeZ<

picea abies
10-02-2006, 08:10
Ciao

ho letto recensioni della p 700 su varie riviste e dicono che sia una ottima macchina ( tra l'altro ha anche le lenti della Canon).

Cosa mi frena a comprarla allora???
Beh il prezzo che è ancora troppo alto per una macchina ormai vecchia e soprattutto il fatto che la Casio non voglia abbassarne in maniera significativa il prezzo: dalla mie parti (Veneto) si trova ancora sui 380 - 400 euro (troppi secondo me) mentre in internent la trovi sui 330 euro spese di spediz. incluse.
Spero di esserti stato utile

Veliero
10-02-2006, 13:08
ok....grazie
ma possibile che nessuno la possiede e può darci impressioni a caldo???
e volendo acquistare in germania, san marino, campione d'italia...qualcuno ha consigli???
grazie :)

picea abies
10-02-2006, 15:10
Putroppo in germania (pixxass e bilderjoker) è finita mentre a san marino non è più disponibile nella lista.
La trovi ogni tanto su ebay ma a prezzi osceni (350-380 euro)....

Ciao