PDA

View Full Version : Problema Debian e linea 56k..

Mangianastri
09-02-2006, 21:35
Ragazzi, ho un problema del genere con Debian Sarge, ho da poco fatto l'abbonamento a Teleconomy intetnet 56k visto che abito vicino a casa di Heidi e a suo nonno non ne vuole sapere dell' Adsl :D :D :D :D :D :D
A parte gli scherzi ogni qualvolta che provo a connettermi con Debian e in particolare con Gnome-ppp il sistema si connette e appena apro una pagina web mi cade subito la connessione.. :muro: :muro: :muro: :muro:
Ho un modem seriale Dlink che funziona a dovere (ora sono connesso con Mandriva 2006 e non mi crea nessun problema).
Ho provato a googlare un po' ma non ho trovato nulla sull'argomento.
C'e' un modo rapido per connettersi da linea di comando ??
Ho provato anche a connettermi con Debian utilizzando kppp ma non riesco a fargli trovare il modem e quindi nulla di fatto. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Spero che mi possiate aiutare a risolvere il problema.. :help: :help: :help: :help:

Mangianastri
11-02-2006, 10:25
Ho provato anche da linea di comando con pppconfig e pon e poff per disconettermi ma nulla da fare :cry:
Ho pensato che forse è un problema di iptables che mi blocca la navigazione??
Visto che ora la connessione non cade quanto apro una pagina web ma semplicemente la pagina web non si apre, non riesco neanche a scaricare la posta :muro:
Spero nel vs aiuto... :help:

aik
11-02-2006, 11:17
riesci a pingare?

wubby
11-02-2006, 12:10
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11250346&postcount=10838