PDA

View Full Version : [AV+NA+sped] Cerco vaschetta + radiatore per liquid cooling

cannon4u
09-02-2006, 22:08
Ciao a tutti...
sto cercando i pezzi come da titolo da affiancare a un huricane 10. Per me è la mia prima esperienza a liquido ma ho già fatto varie prove in overclock ad aria e siccome ho deciso di tenere una volta e per tutte il case chiuso ho bisogno di trovare una soluzione migliore a tenere le ventole a livelli spaccatimpani :D

Do precedenza a chi si trova nelle vicinanze, ma cmq non c'è problema per chi si trova lontano...
Per le spedizioni non saprei come regolarci, perchè è la prima volta che cerco qualcosa che mi interessa... magari dividiamo, comunque ci si mette d'accordo.

Per il resto, tenete conto del diametro dell'attacco del wb (12mm) e fatevi sentire in molti :)
CIAO !!!

cannon4u
10-02-2006, 10:55
up ;)

ale83
02-03-2006, 22:28
vendo radiatore triventola, guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148494)
ciao :)

cannon4u
03-03-2006, 11:10
ciao
mi dispiace ma ho già trovato il radiatore. A saperlo prima...
cmq non mancherà occasione ;)
CIAO!

tzitzos
26-03-2006, 12:38
se ti interessa la vaschetta con 2 pompe integrate dai un occhiata qui sotto

non credo che c'e da dire niente su questo prodotto

salutii

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1166158

cannon4u
26-03-2006, 20:28
ciao, ho quasi risolto, ma vedendo il tuo sistema, che tra l'altro mi garba molto, ti volevo chiedere dove trovare quel raccordo che hai messo sulla nj1700 in uscita. Cambia la grandezza originale in 12mm?
Ciao
Ps.: Purtroppo ho già tutta la componentistica, ma non mi dispiacerebbe migliorare il sistema, visto che la pompa ha dei raccordi di suo molto strani e quindi poco adattabili, almeno dalle mie parti... Io ho una 2300 sempre newjet; se magari mi puoi dare qualche ragguaglio, rispondi qui

tzitzos
26-03-2006, 20:38
ciao, ho quasi risolto, ma vedendo il tuo sistema, che tra l'altro mi garba molto, ti volevo chiedere dove trovare quel raccordo che hai messo sulla nj1700 in uscita. Cambia la grandezza originale in 12mm?
Ciao
Ps.: Purtroppo ho già tutta la componentistica, ma non mi dispiacerebbe migliorare il sistema, visto che la pompa ha dei raccordi di suo molto strani e quindi poco adattabili, almeno dalle mie parti... Io ho una 2300 sempre newjet; se magari mi puoi dare qualche ragguaglio, rispondi qui

ciao!!
veramente non lo so!!
e stato tutto comprato cosi!!
Magari fai la tua domanda al forum di pc tuner che li sono molto piu esperti per quanto rigurda i sistemi liquidi!!

saluti