PDA

View Full Version : Amicizia tra donna-uomo dopo...

Truffato
09-02-2006, 20:43
L'anno scorso una ragazza che sto frequentando da alcuni mesi dopo diversi anni di convivenza si è lasciata con il suo ragazzo. Da quel momento un suo amico ha incominciato a farsi sentire e si sono frequentati per buona parte dell'estate scorsa. Tra i due è successo qualcosa. Ogni tanto questa testina si fa sentire perchè vuole vederla. Addirittura Le ha chiesto di andare a casa sua perchè ancora non l'ha vista... A me sta cosa da molto fastidio perchè secondo me il tipo ne ha approfittato di brutto e ne vuole approfittare ancora...Ho avuto una discussione molto accesa, dicendole che questa non può essere amicizia, visto che c'è o c'era attrazione tra i due e se si vedono addirittura a casa sua mi girano le @@. Oltretutto lui vuole o voleva qualcosa di serio con lei ...

Secondo voi può essere un'amicizia questa tra i due visto che è successo qualcosa ma soprattutto visto cosa vuole lui? Lei mi garantisce che mi devo fidare di lei... solo che io mi posso pure fidare di lei, ma di lui sicuramente NO... Come posso fare?

hikari84
09-02-2006, 20:49
Addirittura Le ha chiesto di andare a casa sua perchè ancora non l'ha vista...

Se vuole vederla può benissimo farlo in un bar, non c'è bisogno di andare a casa. E se posso dirla tutta, se fosse per me lo potrebbe fare solamente con il binocolo.

Truffato
09-02-2006, 20:55
Sai cosa mi dà fastidio? Se le dico ma perkè se proprio deve vederti non lo può fare fuori? Perchè proprio a casa? Sembra che parlo arabo...s'incazza...Le ho già detto ke lui se nè solamente approfittato del momento di merda che stava passando.... e che non è un amico... sono convinto che lui vuole avere ancora qualcosa... ma porca miseria..

hikari84
09-02-2006, 20:58
Vabbé dai... almeno ti levi di torno una sanguisuga... :asd: Scherzo dai! ;)

franklyn
09-02-2006, 23:06
ma che siamo matti ??
a casa sua poi...!

Se insiste prova a convincerla con una rosa disegnata su mazza da baseball :fiufiu:

:sofico:

3NR1C0
10-02-2006, 09:22
[...]

Secondo voi può essere un'amicizia questa tra i due visto che è successo qualcosa ma soprattutto visto cosa vuole lui? Lei mi garantisce che mi devo fidare di lei... solo che io mi posso pure fidare di lei, ma di lui sicuramente NO... Come posso fare?

La ragazza con cui esci è chiaramente un'ingenua, oppure vuol tenere il piede in 2 staffe.
Devi solo capire se tu come individuo sei in grado di sopportare una ragazza che non vuole rendersi conto dell'evidenza (ovvero che il tipo non vuole l'amicizia).
Io al posto tuo le darei una bella scarpata nel sedere, inutile farsi prendere dallo stress e cercare di portare avanti una frequentazione a tutti i costi.
Le parli, le dici "ascolta cara, se non hai la testa per arrivare a capire come stan le cose la testa la metto io per entrambi, inutile che tu mi dica di fidarmi di te quando neppure tu sai quel che vuoi".
Poi le situazioni del genere finiscono sempre allo stesso modo, ovvero che la ragazza dopo un po' stranamente si ritrova in crisi, questo perchè l'amicone non farà altro che distruggere il rapporto che hai con lei dipingendoti come un mostro e facendo tutto quello che lei vuole e cerca da un uomo.

Abbi un po' d'orgoglio e lasciala nel suo brodino, se è interessata a te liquiderà il tipo in tuo favore altrimenti pazienza, sotto a chi tocca.

P.S: altra cosa che non devi fare è colpevolizzare lui, lui fa il suo gioco, è lei che dovrebbe rendersi conto di come stan le cose e tenerlo a distanza. Quindi o a lei interessa di più questa pseudo-amicizia rispetto a quello che tu le dai oppure è totalmente rimbambita. In ambo i casi è un rapporto ad alto rischio fregature.

Truffato
11-02-2006, 14:54
Io non colpevolizzo assolutamente lui... le ho detto di te mi posso pure fidare, ma è di lui che non mi fido perchè so come vanno a finire ste cose...Infatti qualche settimana fa sono andato a casa di una sua amica che mi ha inviato a bere un caffè, e per poco succedeva qualcosa...se io mi lanciavo me la sbattevo come niente quella sua cara amica... Ste cose si sa come vanno a finire...
Quello che mi lascia perplesso è che non è stupida, è intelligente la ragazza solo che a volte mi sembra troppo ingenua...

marcowheelie
11-02-2006, 15:09
ma se lei se lo vuole pepereppeppeeeeeee (tromabare) che ce di male...

pensa ai suoi interessi :D

Truffato
11-02-2006, 18:47
Ma che cavolo di discorso stai facendo? Mi fa piacere che tu faccia così con la tua ragazza...

chandler8_2
11-02-2006, 18:54
sicuramnte non a casa sua

l'ncontro può esserci, ovviamente

accompagnala tu, così sei tranquillo e lui si toglie dalle scatole ( se è una persona intelligente)

marcowheelie
11-02-2006, 22:55
Ma che cavolo di discorso stai facendo? Mi fa piacere che tu faccia così con la tua ragazza...

aaaaaah ma è la tua ragazza??? ti giuro non avevo capito! :eek:

allora trucidalo di mazzate e sparagli un colpo in testa a sto *beeeep ... :mad: quanto odio sta gente!!

Truffato
12-02-2006, 16:21
Direi proprio di si...anche se adesso siamo in super-crisi.... Infatti le ho detto che se ci lasciassimo tra e lei l'amicizia non può esistere minimamente visto che tra di noi c'è stato qualcosa e forse di +... All'inizio non era d'accordo su questo mio pensiero, però alla fine ha confermato quanto detto "si effettivamente tra noi non ci può essere amicizia".

franklyn
12-02-2006, 18:48
ma se lei se lo vuole pepereppeppeeeeeee (tromabare) che ce di male...
pensa ai suoi interessi :D

aaaaaah ma è la tua ragazza??? ti giuro non avevo capito! :eek:

:sofico:

@truffato : c'è stato sto manage a trois ?
scherzo e mi riferisco all'incontro ovviamente ;)