View Full Version : Notebook Toshiba Satellite M40X-166
OmegaZone
09-02-2006, 19:38
Salve gente, vendo causa mancato utilizzo notebook Toshiba Satellite M40X-166 perfettamente funzionante, in tutto e per tutto.
Unico difetto è la tastiera non funzionante e caricabatteria "da casa" mancante, però in compenso è presente il caricabatteria da auto.
Per quanto riguarda la tastiera purtroppo la garanzia non è attiva... mah andando in uno dei tanti centri di riparazione pc possono aggiustarla... con una modica cifra. (gia chiesto, intorno ai 40 euro)
Per quanto rigurda il caricabatteria è facilmente reperibile.
Ma la parte bella dopo i "difetti" viene adesso, ed è infatti che il PREZZO lo FATE VOI!!!!
Accetto qualsiasi domanda rigurda all'oggetto. il mio indirizzo e email è omegazone@email.it
Allego anche foto del prodotto per ulteriori delucidazioni.
Aspetto vostre notizie ok non vi accalcate però ;) ciao.
OmegaZone
09-02-2006, 19:42
Ecco le foto.....
intanto metti la location nel titolo.. e poi da regolamento il prezzo lo devi fare tu...
se mi dici di dove sei ti posso dire se sono interessato oppure no...
recidivo
09-02-2006, 19:58
metti il prezzo, dotazione? data d' acquisto? presenza di documento d' acquisto?
pixel bruciati'
OmegaZone
09-02-2006, 21:12
Chiedo una cifra di 600€, inoltre come da titolo sono di Foggia. Non c'è nessun pixel bruciato, non so ne la data d'acquisto in quanto è un regalo e non posseggo nessun documento d'acquisto. Se per dotazioni intendi le caratteristiche tecniche posso dirti che:
Intel Celeron M 360 1.4 GHz
512 MB RAM
40GB Hard Disk
DVD+/-RW/DVD-RAM Dual Layer
Dimensione Monitor 15.4"
64MB Memoria Video
Casse integrate
Modem 56K con aggiunta di scheda di rete ethernet
WiFi 802.11b
n° 3 porte USB 2.0
VGA out / Audio-Video out
Spero di essere stato abbastanza chiaro ok ciao
beppegrillo
09-02-2006, 21:24
Secondo me è di provenienza illecita. :rolleyes:
OmegaZone
09-02-2006, 21:30
Come fai a dire questo. Perchè manca l'alimentatore? A questo punto lo vado a comprare e finisce la storia. E poi quali problemi sono i tuoi...
recidivo
10-02-2006, 07:04
senza alimentatore, tastiera ko essendo anche un Celeron x me sono troppi, x dotazione intendo scatola con manuali cd di ripristino ecc...
OmegaZone
10-02-2006, 07:08
No allora no non posseggo niente di tutto ciò. Comunque si mi son sbagliato sul prezzo scusate. Chiedo 400€.
recidivo
10-02-2006, 07:22
alcune domande....ulteriori..
1. posso sapere xchè manca alimentatore?
2. come fai a sapere che la garanzia è scaduta se manca scontrino con data acquisto?
3. cos' ha la tastiera di non funzionante, non va x niente?
grazie
radiotest
10-02-2006, 07:35
Secondo me è di provenienza illecita. :rolleyes:
:D
recidivo
10-02-2006, 07:57
raggazzi è bene essere diffidenti (ve lo dice uno che di denuncie ne ha già fatte..) ma non si può sputt@nare una persona sul suo post senza averne le prove, non vi sembra?
OmegaZone
10-02-2006, 12:48
recidivo voglio rispondere alle tue domande così da chiarire la situazione.
Il portatile in questione mi è stato gentilmente ceduto da un mio zio che rompendo l'alimentatore e non funzionando più la tastiera a deciso di cedermelo visto che aveva già pensato ad un nuovo acquisto.
La garanzia manca per detto da lui che ha già provato a richiedere la garanzia ma gliel'hanno respinta.
La tastiera ha detta del tecnico potrebbe essere una sciocchezza come uno spinotto disinserito o qualcos'altro. Non avendoglielo lasciato non so dirvi cosa è successo. Però ho già provato e con una tastiera usb funziona tutto perfettamente.
recidivo
10-02-2006, 13:10
la tastiera usb è tutt' altra cosa...potrebbe essere sia la tastiera oppure lo spinotto sotto o altro, quindi alla luce delle info in mio possesso il prezzo massimo affrontabile x me è di 250€.
con pagamento posticipato dopo visione, non ho altri tipi di pagamento considerando i tuoi pochi post, e considerando che sto aspettando un notebook da un' altra persona dopo giorni che lo chiamo...
tieni conto che tra tastiera e alimentatore che vada bene sono 100€ per non parlare dei cd di ripristino insistenti....
OmegaZone
10-02-2006, 13:14
E come pensi di pagare dopo visione con contrassagno???
recidivo
10-02-2006, 13:24
E come pensi di pagare dopo visione con contrassagno???
pagamento bonifico, postepay, postagiro, punti del supermercato, il contrassegno implica che paghi immediatamente al corriere...
OmegaZone
10-02-2006, 13:25
Scusa ma non ho capito la risposta dato anche dal tuo sarcasmo:
"punti del supermercato"
recidivo
10-02-2006, 13:31
Scusa ma non ho capito la risposta dato anche dal tuo sarcasmo:
"punti del supermercato"
si sono simpatico lo so...
dico che ci sono molti modi di pagamento come ti ho elencato, il contrassegno per ragioni di praticità non lo preferisco.
OmegaZone
10-02-2006, 13:32
Senti comunque sotto i 350 non posso scendere... poi fai tu.
recidivo
10-02-2006, 13:40
Senti comunque sotto i 350 non posso scendere... poi fai tu.
un saluto alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.