View Full Version : Contratto a Progetto Call-Center
Truffato
09-02-2006, 19:28
Ragazzi è una cosa allucinante lavorare in un call-center per 7 ore al giorno a 5.40 €/h LORDE... Io faccio un servizio di inbound, assistenza clienti per una compagnia assicurativa e questa tariffa mi sembra una cosa assurda, una cosa vergognosa...Chi sa dove posso trovare qualche regolamentazione su questo contratto con tariffe, diritti e doveri? Alla fine ho pure delle responsabilità, devo assimilare determinate conoscenze e non mi sembra giusto guadagnare quanto un'operatore che fa un servizio di outbound o meglio di telemarketing, anche se mi sembra assurda questa tariffa anche per loro...
Syd Barrett
09-02-2006, 20:17
Contratto a progetto cozza un po' con la tua idea di tariffe diritti e doveri,praticamente è tutto scritto nel contratto A PROGETTO che hai firmato, teoricamente non hai nemmeno un guadagno orario ma appunto a risultato. :fagiano:
Syd Barrett
09-02-2006, 20:24
Dimenticavo: questo per quanto riguarda la parte "legale", poi "moralmente" hai perfettamente ragione, e te lo dice una che ha lavorato facendo helpdesk inbound per tre anni, all'inizio facendo l'operatrice e basta e dopodiché coordinando un gruppo, tenendo i contatti con i clienti e gestendo le varie cose (era un HD un po' particolare).
Io ci lavoravo qualche anno fa, quando ancora non c'era questa "gran figata" dei "nuovi fantastici contratti" ed avevo un normale contratto a tempo indeterminato classe commercio, malattia straordinari e ferie pagate, tredicesima e quattordicesima. Ora è un'utopia.
Che schifo di paese. :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.