PDA

View Full Version : Vendo iriver H340 come nuovo 40giga! (Bari)

Pinopradino
09-02-2006, 20:07
ciao ragazzi, vendo lettore mp3 iriver H340, perfetto, acquistato in America 5 mesi fa, capienza del disco 40 giga,display da 1,8'' a 262000colori che visualizza divx!! quasi mai utilizzato (ha ancora la carta sul display per proteggere lo schermo)! Lo vendo per il suo inutilizzo, già da 2 mesi volevo farlo, ma ora mi son deciso perchè praticamente lo uso solo da soprammobile; lo vendo a 210 euro compresa spedizione.
E' completo di tutto: custodia in pelle,pezzolina in pelle di daino, cavo usb, manuale, cd, cuffie originali,caricabatteria con adattatore per prese italiane incluso. Vi ricordo che tale lettore mp3 fa anche da radio, registratore vocale, registra dalla radio direttamente in mp3, insomma un vero gioiellino, e chi lo conosce lo sa, e sopratutto sa il prezzo in negozio, ovvero di 465 euro.

Per maggiori chiarimenti ecco il link del produttore: http://www.iriver.eu.com/harddisc_player.html?p_id=143&L=4&view=

Ecco anche 2 link con 2 foto del lettore:

- http://www.fotothing.com/photos/846/846ef0228d60e9b7df25a04e88dd4d47.jpg

- http://www.fotothing.com/photos/9ea/9ea30a88896baa0b5d28c3662157d160.jpg

Per qualsiasi chiarimento o informazioni sono a vostra disposizione.

Email: [email protected]

Come pagamento preferisco Postepay, ma per questo possiamo sempre metterci d'accordo poi.

drayniv
09-02-2006, 20:54
non vedo le foto se me le puoi mandare qua

[email protected]

Pinopradino
10-02-2006, 07:19
up

Pinopradino
10-02-2006, 16:16
ragazzi come ho già scritto nell'inserzione, il prezzo è trattabile!accetto qualsiasi proposta (che non sia inferiore a 150 euro). per 240 euro spedisco con paccocelere3 gratis.

drayniv
10-02-2006, 19:27
da fonti esterne posso regostrare o registra solo la radio?

Pinopradino
10-02-2006, 21:03
da fonti esterne posso regostrare o registra solo la radio?

certo, funziona da registratore esterno anche, quindi per esempio, puoi usarlo per registrare una lezione all'università; registra in mp3 direttamente, scegli la qualità dellmp3 prima bassa, media o alta. E' davvero fantastico, ha tutto.

Pinopradino
11-02-2006, 08:00
ragazzi ho ritoccato il prezzo: 210 euro spedizione con j+3 inclusa, pagamento sempre con postepay. ciao!!

Pinopradino
11-02-2006, 11:14
up

alemale
11-02-2006, 14:10
non scambieresti con un iriver h10 nuovo???5 giga di memoria+ creative ep 630

Pinopradino
11-02-2006, 18:10
non scambieresti con un iriver h10 nuovo???5 giga di memoria+ creative ep 630

grazie, ma mi servono contanti! :p

drayniv
11-02-2006, 19:10
offro 150

Pinopradino
11-02-2006, 19:37
offro 150

Il massimo che posso fare è 200 spese di spedizione incluse con paccocelere3, dippiù no, me lo tengo.

juninho85
11-02-2006, 20:43
un affare a quel prezzo...io ho la versione da 20 giga....la tua è versione US?:)

ABCcletta
12-02-2006, 00:13
Mi accodo ma ho bisogno di alcune informazioni sulla garanzia. Hai scontrino? Intanto contatto iRiver per vedere se è valida anche in Europa.
Poi volevo chiederti delle foto da acceso e come ultima cosa sapere se accetti pagamento post prova tramite Postepay (ho molti affari conclusi qui sul forum e ancora di più su Ebay che testimoniano la mia affidabilità). Non è per sfiducia ma hai pochi post e ti sei iscritto praticamente adesso...

Pinopradino
12-02-2006, 02:01
Mi accodo ma ho bisogno di alcune informazioni sulla garanzia. Hai scontrino? Intanto contatto iRiver per vedere se è valida anche in Europa.
Poi volevo chiederti delle foto da acceso e come ultima cosa sapere se accetti pagamento post prova tramite Postepay (ho molti affari conclusi qui sul forum e ancora di più su Ebay che testimoniano la mia affidabilità). Non è per sfiducia ma hai pochi post e ti sei iscritto praticamente adesso...

Giustificabilissima la tua titubanza nei miei confronti: cmq in ebay cerca pinopradino come venditore, ho 44 prossimo 46 di feedback (aspetto di ricevere 2 feedback). Il lettore l'ho acquistato in america 5 mesi fa, purtroppo non ho alcuna fattura ma l'oggetto ha garanzia internazionale (da quello che mi è stato detto al momento dell'acquisto).
per le foto, domani mattina provvedo, ora è un pò tardino x metterle (sono le 2 di notte! :) )

Per ultimo,accetto ricarica postepay come pagamento, la accetto e la preferisco anche su ebay di solito, altro che quella ladra di paypal!!notte a tutti!!

ABCcletta
12-02-2006, 02:31
Ho contattato iRiver Europa chiedendogli se la garanzia è valida presso di loro.
Il problema è che ho letto sul loro sito che per la garanzia è necessario fornire una prova dell'acquisto. Per caso il venditore ti ha timbrato il modulo di garanzia?

Altrimenti dobbiamo risolvere la questione diversamente dato che non compro oggetti privi di garanzia.

Pinopradino
12-02-2006, 09:25
Ho contattato iRiver Europa chiedendogli se la garanzia è valida presso di loro.
Il problema è che ho letto sul loro sito che per la garanzia è necessario fornire una prova dell'acquisto. Per caso il venditore ti ha timbrato il modulo di garanzia?

Altrimenti dobbiamo risolvere la questione diversamente dato che non compro oggetti privi di garanzia.

Purtroppo no, non ho nemmeno il timbro sulla garanzia, mi spiace.
Per "risolvere la questione diversamente" cosa intendi? Credo tu abbia visto su ebay i miei feedback anche dei miei acquirenti, e che non ho mai, ne mai darò, delle "sole". :)

Poi volevo chiederti delle foto da acceso...

Ecco qui le foto come promesso:

- http://www.fotothing.com/photos/626/626bdbf3ddc418435c32f4688a268e71.jpg

- http://www.fotothing.com/photos/aac/aac5aaba6a623ae52300ea279b0b5294.jpg

Ciao!Buona domenica!!

Pinopradino
12-02-2006, 09:29
un affare a quel prezzo...io ho la versione da 20 giga....la tua è versione US?:)

Ciao juninho! Si, la mia è versione US. :) Finalmente qualcuno che capisce il valore di tale lettore, altro che ipod o ipod photo, e tu che ce l'hai puoi confermare quello che dico. Ma lo sai che ieri, oltre all'utente qui nel post, anche 2 negozianti mi hanno detto "si,ma ormai i prezzi di questi lettori sono calati, al max ti posso dare 140-150 euro). Ma stanno male!!!Con caxxo glielo do!così poi loro se lo rivendono a 200 e passa euro!

juninho85
12-02-2006, 12:49
Ciao juninho! Si, la mia è versione US. :) Finalmente qualcuno che capisce il valore di tale lettore, altro che ipod o ipod photo, e tu che ce l'hai puoi confermare quello che dico. Ma lo sai che ieri, oltre all'utente qui nel post, anche 2 negozianti mi hanno detto "si,ma ormai i prezzi di questi lettori sono calati, al max ti posso dare 140-150 euro). Ma stanno male!!!Con caxxo glielo do!così poi loro se lo rivendono a 200 e passa euro!
stanno male si...quel prezzo sarebbe bassissimo anche per la versione da 20 giga;)
mi dispiace però contraddirti su una cosa:la versione US NON legge i divx ;)

ABCcletta
12-02-2006, 14:13
Purtroppo no, non ho nemmeno il timbro sulla garanzia, mi spiace.
Per "risolvere la questione diversamente" cosa intendi? Credo tu abbia visto su ebay i miei feedback anche dei miei acquirenti, e che non ho mai, ne mai darò, delle "sole". :)

Ecco qui le foto come promesso:

- http://www.fotothing.com/photos/626/626bdbf3ddc418435c32f4688a268e71.jpg

- http://www.fotothing.com/photos/aac/aac5aaba6a623ae52300ea279b0b5294.jpg

Ciao!Buona domenica!!

Grazie per le foto pino. Ho visto i tuoi feedback e ti rendono onore, ma purtroppo non posso acquistare senza garanzia. Peccato perchè il tuo prezzo è davvero ottimo. Se trovi un modo per avere la garanzia fammi sapere...

Pinopradino
12-02-2006, 18:50
mi dispiace contraddirti su una cosa:la versione US NON legge i divx ;)

Scommettiamo?? Sugli H300 puoi mettere qualsiasi firmware, io ad esempio ho il firmware koreano versione 1.29, il migliore,+ completo di tutti gli altri, e vedo tranquillamente divx. Dillo al mio lettore che non può leggerli, forse lui non lo sa! :cool: ;)

Grazie per le foto pino. Ho visto i tuoi feedback e ti rendono onore, ma purtroppo non posso acquistare senza garanzia. Peccato perchè il tuo prezzo è davvero ottimo. Se trovi un modo per avere la garanzia fammi sapere...

Non preoccuparti, ho venduto l'iriver su ebay a 220 euro, quindi non ci sono + problemi; domani riceverò il pagamento e spedirò il tutto! Grazie a voi x l'attenzione signori e signore!

juninho85
12-02-2006, 18:53
io parlo di cosa permette di farne la casa madre dei firmware:te tu sputtani il tuo lettore per mia del montaggio di un firmware errato,alla richiesta della sostituzione in garanzia del lettore sai cosa potrebbe risponderti ka iriver?questo:http://img239.exs.cx/img239/4603/hiihihi4vx.gif

:D

Pinopradino
12-02-2006, 19:08
io parlo di cosa permette di farne la casa madre dei firmware:te tu sputtani il tuo lettore per mia del montaggio di un firmware errato,alla richiesta della sostituzione in garanzia del lettore sai cosa potrebbe risponderti ka iriver?questo:http://img239.exs.cx/img239/4603/hiihihi4vx.gif

:D

certo, ed infatti prima di modificarlo mi sono accertato che qualcun altro l'avesse già fatto,e solo dopo sono andato avanti con l'operazione; l'ho modificato circa 6 volte, non c'è alcun problema in merito. cmq non volevo essere offensivo nei tuoi confronti, scusami se hai creduto questo, volevo solo dire che se ho detto che si vedono i divx, si vedono x davvero! ;)

juninho85
12-02-2006, 19:11
certo, ed infatti prima di modificarlo mi sono accertato che qualcun altro l'avesse già fatto,e solo dopo sono andato avanti con l'operazione; l'ho modificato circa 6 volte, non c'è alcun problema in merito. cmq non volevo essere offensivo nei tuoi confronti, scusami se hai creduto questo, volevo solo dire che se ho detto che si vedono i divx, si vedono x davvero! ;)
vai tranquillo,non mi sono assolutamente offeso:D
io lo so che si vedono....infatti se dai uno sguardo ai forum americani lo stragrande maggioranza non ha avuto problemi col cambio di firmware....semmai consiglierei all'eventuale acquirente di compralo per sfruttarlo come lettore mp3,perchè come lettore divx non ne rimarrà molto soddisfatto,giustamente ;)

Pinopradino
12-02-2006, 19:31
vai tranquillo,non mi sono assolutamente offeso:D
io lo so che si vedono....infatti se dai uno sguardo ai forum americani lo stragrande maggioranza non ha avuto problemi col cambio di firmware....semmai consiglierei all'eventuale acquirente di compralo per sfruttarlo come lettore mp3,perchè come lettore divx non ne rimarrà molto soddisfatto,giustamente ;)

bè, su questo credo non ci siano dubbi, infatti quando io l'ho preso è stato soprattutto x la sua grande capienza e x utilizzarlo come lettore mp3, e x le tante funzione che ha sempre inerenti la musica,non di certo x i divx; in fondo su uno schermo da 1,8" non credo sia il massimo vedere un film, e per questo ho preso una psp poi, xchè è il vero concentrato di quello che io ho sempre voluto; una piccola stazione multimediale tascabile, e vedessi come si vedono i film!!da paura! :D

juninho85
12-02-2006, 19:35
esatto:O
w gli H300 ,w la figa :D

Pinopradino
12-02-2006, 19:41
esatto:O
w gli H300 ,w la figa :D

Quoto in toto!!! :D
se lo vendo è abche perchè ho appena preso un portatile con l'iniziativa un cappuccino x un pc x studenti universitari, e quindi ci vuole un pò di ritorno di cassa; già mi ero riproposto di venderlo appena comprata la psp, poi decisi di aspettare un altro pò, poi ora col notebook nuovo, ho tagliato la testa al toro e l'ho venduto,anche se a malincuore :cry: :cry: ; ma che ci vuoi fare, mica si può avere tutto! o al massimo,x avere tutto, devi avere taaaaaanti soldi!!!
ciao juninho!! ;)

juninho85
12-02-2006, 19:44
buona vendita,se dovessi trovare qualche interessato in giro per il forum lo indirizzo quà ;)

Pinopradino
12-02-2006, 20:26
buona vendita,se dovessi trovare qualche interessato in giro per il forum lo indirizzo quà ;)

grazie mille juninho,ma l'ho già venduto come ho scritto qualche post + dietro; 220 euro su ebay, già va meglio come prezzo!ciao,buona serata!!