View Full Version : [TO] Cerco elettronica DiamondMax Plus 9 80 GB
Cerco un Maxtor DiamondMax Plus 9 80 GB con numero TLA 6Y080L0422011, made in Singapore e memoria Winbond che abbia l'elettronica funzionante.
Non mi importa se sui piatti ci avete mangiato, l'importante è che l'elettronica sia ok perchè devo recuperare i dati del mio HD :D
Grazie a chi mi aiuterà :)
Bè, se hai soltanto bisogno di recuperare i dati puoi smontare la scheda logica da un HD sano e metterla sul tuo. E' proprio quello che ho appena fatto :)
Il mio 80 Gb va bene (per ora...) ma dovevo appunto recuperare i dati dal 120 Gb di un amico, e ci sono riuscito senza problemi.
Io sto a Milano, non esattamente a due passi, se no mi mettevo volentieri a tua disposizione. Ma se apri un altro thread opportuno scommetto che trovi un altro DiamondMax funzionante più vicino a casa tua.
BTW, i Maxtor di quella serie avevano le schede logiche abbastanza fetenti... o sbaglio ?
Ciao e auguri.
ezekiel22
10-02-2006, 16:40
Ciao, dai un'occhiata un pò qui, dovrebbe essere lo stesso hard disk, ma se ti interessa potrei guardare meglio quando torno a casa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11241833#post11241833
Grazie per la segnalazione ma comprare un HD funzionante che poi l'operazione non va mi costa troppo :cry:
Veramente ce l'avrei un amico con l'HD uguale al mio solo che non posso andare a chiedergli "Ciao, senti mi presteresti il tuo HD pieno fino all'orlo per cavargli la scheda e provare a fare una cosa che non ho mai fatto e che potrebbe uccidere anche il tuo?" :D
Mi sa però che l'unica è cercare un HD usato e funzionante per provare.
Continuo a cercare :)
ezekiel22
10-02-2006, 17:34
Ok non c'è problema.
Se magari cambi idea ed il mio è ancora disponbile , chiedi pure.
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.