PDA

View Full Version : Consigli su Barebone

StIwY
09-02-2006, 18:47
Ciao a tutti. Mi scuso in anticipo coi moderatori se non è la sezione adatta, ma mi è sembrata la più attinente al discorso.

In pratica, non ditemi come, non ditemi perchè...solo oggi sono venuto a conoscenza degli straordinari prezzi che hanno i pc Barebone. Da quanto ho capito non sono proprio fatti per giocare, ma penso che sicuramente ci sia qualche modello più pompato degli altri. Quindi vorrei da voi un consiglio.....di un barebone completo pronto per l'uso e abbastanza potente anche per giocarci:9

Grazie in anticipo :)

fabri00
09-02-2006, 19:32
..solo oggi sono venuto a conoscenza degli straordinari prezzi che hanno i pc Barebone.

Io a prezzi straordinari onestamente non ne ho mai visti; se consideri che in pratica comperi solo case mb e alimentatore (leggerino di solito fra l'altro), e se consideri che i prezzi mediamente partono dai 200 euri in sù (tranne che per materiale obsoleto), a me non sembra poi una gran bazza.

StIwY
09-02-2006, 19:46
Io a prezzi straordinari onestamente non ne ho mai visti; se consideri che in pratica comperi solo case mb e alimentatore (leggerino di solito fra l'altro), e se consideri che i prezzi mediamente partono dai 200 euri in sù (tranne che per materiale obsoleto), a me non sembra poi una gran bazza.

Ma io ne ho visti a 350 euro già pronti per l'uso...e non erano male.......p4 650 3,2ghz...1gb di ram...hd 200......ecc :stordita:

hir79ole
09-02-2006, 19:58
Ma io ne ho visti a 350 euro già pronti per l'uso...e non erano male.......p4 650 3,2ghz...1gb di ram...hd 200......ecc :stordita:

secondo me ti sbagli!Infatti vicino a molti barebone sono riportati tutti i componenti che tu citi,però per far capire la compatibilità della scheda madre integrata. ;)

Nella maggioranza dei case i barebone vengono venduti con alimentatore e scheda madre inclusa!

PS:se li trovi a 350€ con tutto quel ben di dio che hai detto linkami lo shop che me ne compro una ventina! :sofico: :sofico: :sofico:

fabri00
09-02-2006, 20:59
Onestamente anche a me sembra impossibile che a 350 euri ti diano tutta quella roba, esattamente come ti dicevo prima.

Casomai se in privato mi passi il link, a quel prezzo lo compero anch'io se è come dici tu !

Blooms
09-02-2006, 21:11
Ciao a tutti. Mi scuso in anticipo coi moderatori se non è la sezione adatta, ma mi è sembrata la più attinente al discorso.

In pratica, non ditemi come, non ditemi perchè...solo oggi sono venuto a conoscenza degli straordinari prezzi che hanno i pc Barebone. Da quanto ho capito non sono proprio fatti per giocare, ma penso che sicuramente ci sia qualche modello più pompato degli altri. Quindi vorrei da voi un consiglio.....di un barebone completo pronto per l'uso e abbastanza potente anche per giocarci:9

Grazie in anticipo :)

i migliori barebone sono gli Shuttle ;)

StIwY
09-02-2006, 21:43
Capisco.....beh ma deve pur esserci un barebone già completo di tutto e di discreta potenza......tanto devo usarlo come un secondo Pc :mc:

fabri00
09-02-2006, 22:28

E' del tipo "le migliori auto sono le......" e tutti dicono una marca diversa, o hai motivi per dirlo ?.

Grazie.

morpheus14
09-02-2006, 22:36

Per me i migliori sono Msi: in salotto ne uno da 2 anni e va che è una freccia col media center, e di dirò che anche call of duty 2 ci gira benino non bene ma giocabile

hir79ole
10-02-2006, 08:14
Per me i migliori sono Msi: in salotto ne uno da 2 anni e va che è una freccia col media center, e di dirò che anche call of duty 2 ci gira benino non bene ma giocabile

anche io mi ero innamorato di un MSI con su montato un pentium 4!Se racimolo i soldi me lo prendo al volo!Sono davvero splendidi:
http://www.fdshop.com/img_prodotti/220_mega865.jpg

Blooms
10-02-2006, 09:40
E' del tipo "le migliori auto sono le......" e tutti dicono una marca diversa, o hai motivi per dirlo ?.

Grazie.

se vuoi posso postarti centinaia di recensioni....dove si manifesta la piena superiorità degli shuttle sul resto del mercato.

Blooms
10-02-2006, 09:54
http://techreport.com/reviews/2005q1/shuttle-sn25p/index.x?pg=1
http://www.anandtech.com/systems/showdoc.aspx?i=2372
http://www.hardcoreware.net/reviews/review-275-1.htm
http://www.cluboverclocker.com/reviews/system/shuttle_xpc_sn25p/

penso bastino ;)

fabri00
10-02-2006, 10:43
se vuoi posso postarti centinaia di recensioni....dove si manifesta la piena superiorità degli shuttle sul resto del mercato.

Ok, grazie per i links, sicuramente interessanti.

Li ho letti un po' velocemente, però mi sembra siano tutte prove dello stesso modello (SN25P), della cui bontà mi sembra non ci sia da dubitare.

Che questo SN25P sia un ottimo barebone, penso appaia, però da qui a dire che "..i migliori barebone sono gli Shuttle.." mi sembra ci siamo un po' distanti.

Blooms
10-02-2006, 10:48
Ok, grazie per i links, sicuramente interessanti.

Li ho letti un po' velocemente, però mi sembra siano tutte prove dello stesso modello (SN25P), della cui bontà mi sembra non ci sia da dubitare.

Che questo SN25P sia un ottimo barebone, penso appaia, però da qui a dire che "..i migliori barebone sono gli Shuttle.." mi sembra ci siamo un po' distanti.

Beh oggi se devi consigliare un pc o un barebone cosa valuti ? che abbia l'ultimo chipset in circolazione no ? ovvero un nforce4 ultra o l'ultimo Intel...

Al top della qualità e prestazioni non ho visto alcun barebone che possa far concorrenza allo shuttle.

certo qui si parla di qualità costruttiva elevata, come del resto anche il prezzo è più elevato verso le altre brand, non cito verso la concorrenza in quanto non ne ha.

fabri00
10-02-2006, 13:25
Beh oggi se devi consigliare un pc o un barebone cosa valuti ? che abbia l'ultimo chipset in circolazione no ? ovvero un nforce4 ultra o l'ultimo Intel...

D'accordo, però ti ripeto di nuovo che da qui a dire che una marca è la migliore rispetto ad altre secondo il mio metro di giudizio è un pelo esagerato.

Poi che quel modello (..quello..) possa essere adesso il top, non ne discuto.

Bulz rulez
10-02-2006, 13:38
la cosa migliore ke puoi fare e' prenderti un x-qpac e metterci dentro DI TUTTO

LoveOverclock
24-02-2006, 07:58
Aprofitto della discussione....Sapete dove si possono acquistare in italia Shuttle o cmq barebone a buon prezzo? O magari qualche shop tedesco?

Grazie mille :)

Blooms
24-02-2006, 10:01
Aprofitto della discussione....Sapete dove si possono acquistare in italia Shuttle o cmq barebone a buon prezzo? O magari qualche shop tedesco?

Grazie mille :)

ti ho mandato un pvt con il link

bye

LoveOverclock
24-02-2006, 10:04
Grazie Mille :)