PDA

View Full Version : Consumo esagerato lettore mp3

boysna
09-02-2006, 18:41
Ciao a tutti. Ho appena acquistato una penna mp3 e la batteria appena comprata gia me l'ha scaricata, neanche un'ora. è mai possibile?
Sull'istruzione dice che dovrebbe avere 12 ore in riproduzione.

boysna
10-02-2006, 09:51
up

Sang Real
10-02-2006, 10:54
non è che funziona come con i cellulari,che la prima volta devi caricare la batteria un tot di ore?!

boysna
10-02-2006, 11:40
La batteria di questa penna non è quella che i ricarica tramite il pc.
è la batteria normale. Una ministilo.

Ho comprato una ricaricabile ma non si accende proprio. A meno che non è c'è neanche un po di carica dentro e bisogna ricaricarla.

Addo
12-02-2006, 11:03
c'è il 99,9% delle probabilità che la batteria che tu hai appena comprato sia scarica, cosa più che normale, ricaricale 12 ore e vedrai che andrà una bomba!!
io faccio così da due anni con il mio lettore, e cammino con le scorte di batterie ricaricabili dietro, appena si scaricano, ricarico tutto e sono apposto per quasi un mese!!!
ciao

boysna
12-02-2006, 14:03
Ieri succesa cosa strana: comprata batteria nuova (non ricaricabile), riproduco musica per un ora e il livello non scende di una tacca. Il livello di batteria segnato sul lettore. La prendo oggi e non si accende neanche...

Comunque il bitrate dell'mp3 incide sul consumo?

Ayrton71
12-02-2006, 14:32
Ieri succesa cosa strana: comprata batteria nuova (non ricaricabile), riproduco musica per un ora e il livello non scende di una tacca. Il livello di batteria segnato sul lettore. La prendo oggi e non si accende neanche...

Comunque il bitrate dell'mp3 incide sul consumo?
Strano! k lettore è? io ho preso adesso un Nortek Motion da 1gb e con la batt in dotazione,una ministilo non di marca,ci ho fatto solo qualche ora...5 o 6 ! Ora vedo con una di marca se aumenta l'autonomia.Avevo pensato alle ricaricabili però credo k durino ancora meno visto k hanno il voltaggio sempre + basso di quello nominale delle normali pile :(

boysna
12-02-2006, 23:16
Sarà che si consuma anche mentre sta fermo con la batteria dentro?

Glide
12-02-2006, 23:31
io ho un creative n200 da 1gb e con una batteria ministilo (duracell o energizer) ascoltandolo a volume medio ci faccio 12-13 ore
il bitrate incide ma non così tanto da farle scaricare in 2-3 ore