View Full Version : Mi chiede il mandato?mi segua in caserma....
ErbaLibera
09-02-2006, 19:35
E' quello che è successo oggi ad un tipo fuori dal lavoro,mo vi spiego:
Esco da lavoro e mi avvio verso la macchina,poco lontano c'è un parchetto con dentro dei ragazzi ma non ci faccio troppo caso,salgo in macchina,la accendo e in quel preciso istante passa l'alfettone dei carabinieri.
Non faccio troppo caso anche a questo fino a che non si fermano dai tipi e scendono dall'auto(erano in 2),io spengo la mia e vado a vedere(va bene non mi son fatto i cazzi miei :O )senza farmi notare;iniziano documenti,che ci fate qua,quante volte venite,ecc fino a che a un certo punto uno dei due fa "Va bene dai via le scarpe".
E' la frase d'apertura della perquisa al che controvoglia e con qualche mugugno i ragazzi se le tolgono,le guardano e non c'è nulla,frugano nei giubbotti e nei sottosella dei motorini ma niente( :tie: )fino a che l'altro fa"Ok basta,via i pantaloni!",ma come glieli fai tirare via in mezzo alla strada??? :eek: neanche un minimo di coscenza e portarli neanche 10mt piu avanti in mezzo agli alberi???
Al che uno di loro giustamente si incazza(gli altri invece :rolleyes: ) e gli dice che senza un mandato lui non muoverà piu un muscolo,i due caramba si guardano un attimo e il primo fa"va bene si rivesta(scarpe,giubbotto)e venga con noi in caserma".
Gli han fatto portare via il motorino dagli amici e l'han caricato sulla volante,ovviamente non so come sia andata a finire ma quello che vi volevo chiedere e questo:io sapevo che in ogni caso per mettere le mani addosso alla persona serve un mandato senza di quello non possono neanche guardarti,ma che è la legge è cambiata?
hakermatik
09-02-2006, 19:39
serve un mandato infatti...
ma che razza di bastxxxi....
delle volte io mi diverto pure...quando vedo che passano le FORZE 'ORDINE inizio a rullarmi una sigaretta [canne non ne fumo] loro si fermano e iniziano a farmi domande... fanno i sospettosi... mi diverto un mondo con i miei amici...
ErbaLibera
09-02-2006, 19:42
serve un mandato infatti...
ma che razza di bastxxxi....
Ah bene allora non sono il solo che la sapeva cosi,ho studiato( :sofico: )diritto un po di anni fa ma mi sembrava di ricordare bene questo passo.
interessato.. pura coincidenza questa perquisizione con la legge nuova? :mc:
Beelzebub
09-02-2006, 19:49
Le perquise le hanno sempre fatte, che c'entra la nuova legge? :mbe:
Certo che se ne approfittano troppo... :mad:
misterx76
09-02-2006, 19:49
In caso di droga o armi non servono mandati.
Possono perquisirti fino ad un massimo di 3 volte, dopodiché serve un mandato dal magistrato.
Nel caso veniste perquisiti e risultaste puliti fatevi rilasciare un foglio dove si attesta ora e giorno di perquisizione.
Con tre di quei foglietti non possono più perquisirvi senza mandato.
lnessuno
09-02-2006, 19:50
si, è solo che avevano voglia di rompere un pò le palle a qualcuno.
ErbaLibera
09-02-2006, 19:53
In caso di droga o armi non servono mandati.
Possono perquisirti fino ad un massimo di 3 volte, dopodiché serve un mandato dal magistrato.
Nel caso veniste perquisiti e risultaste puliti fatevi rilasciare un foglio dove si attesta ora e giorno di perquisizione.
Con tre di quei foglietti non possono più perquisirvi senza mandato.
Cioè possono tranquillamente perquisirti anche se ti stai facendo i cazzacci tuoi e se la cavano con un bigliettino se non ti trovano nulla???
Cioè possono tranquillamente perquisirti anche se ti stai facendo i cazzacci tuoi e se la cavano con un bigliettino se non ti trovano nulla???
nn vedo il problema..certo esagerano,ma se devono chiederti pure il permesso..
Mr_Cilindro
09-02-2006, 20:09
due annetti fa io e un mio amico che viaggiavamo tranquillamente in motorino (con il casco, motorini omologati, tutto ok) si venne fermati da una volante dei carabinieri.
Ci chiedono i documenti, le solite domande di prassi...il mio amico nel portafoglio teneva un sassolino marrone levigato trovato in spiaggia durante le vacanze...ebbene, il carabiniere lo prese e lo annusò! io stavo per morire dal ridere, e questo credeva che fosse fumo! fortunatamente dopo ha capito la cazzata.. :D
un altra volta un mio amico fu fermato, ancora domande di prassi e documenti...siccome nn lo vedevo arrivare a cena gli telefonai...lui mi disse che mi avrebbe ritelefonato e mi riagganciò bruscamente in faccia...i carabinieri hanno voluto vedere il numero del chiamante, cioè il mio!...roba da grulli....
ErbaLibera
09-02-2006, 20:10
nn vedo il problema..certo esagerano,ma se devono chiederti pure il permesso..
C'è si il problema visto che di nomi e cognomi su cui puntare ne hanno a bizzeffe,non vedo perchè io libero cittadino con la fedina penale pulita che mi sto facendo i cazzi miei senza infrangere la legge debba essere preso e obbligato a spogliarmi solo perchè loro hanno dubbi.....
C'è si il problema visto che di nomi e cognomi su cui puntare ne hanno a bizzeffe,non vedo perchè io libero cittadino con la fedina penale pulita che mi sto facendo i cazzi miei senza infrangere la legge debba essere preso e obbligato a spogliarmi solo perchè loro hanno dubbi.....
lascia perdere..il tuo avatar ti ha TRADITO...:asd:
:D
ErbaLibera
09-02-2006, 20:15
lascia perdere..il tuo avatar ti ha TRADITO...:asd:
:D
Va bè :D
Non parlavo di me ma di chiunque,pensa se sei in giro,ti fermi in un parco arrivano i carramba e ti denudano solo perchè gli ispiravi dubbi io dico che non ne saresti contento ;)
loro possono chiederti di fare tu puoi rifiutarti e loro possono portarti in caserma
se non hai un cazzo addosso è la cosa migliore da fare
alla fine della perquisizione ti devi far rilasciare un foglio che attesta il fatto che sei stato perquisito e che non ti hanno trovato nulla
dopo 3 volte che capita puoi aprire una causa contro la caserma e far cambiare l'intero personale
lnessuno
09-02-2006, 20:17
cmq a me un paio d'anni fa al confine con la svizzera gli sbirracci mi hanno fermato (ero con moly82, un suo amico e suo fratello), ci hanno portato in un gabbiotto e ci hanno fatto spogliare completamente... intendo via anche le mutande :D
se mi fosse venuto lo scoreggione sai che risate... magari si incazzava un pò, però non poteva farmi niente credo, no? :D
cmq a me un paio d'anni fa al confine con la svizzera gli sbirracci mi hanno fermato (ero con moly82, un suo amico e suo fratello), ci hanno portato in un gabbiotto e ci hanno fatto spogliare completamente... intendo via anche le mutande :D
se mi fosse venuto lo scoreggione sai che risate... magari si incazzava un pò, però non poteva farmi niente credo, no? :D
e dov'era l'erba?
"Via i pantaloni"
Assolutamente no, in un luogo pubblico non possono chiedere di fare un atto che va al di fuori della morale e del buon costume. E' a tutti i sensi un atto osceno. La perquisizione "palpando" al di sopra dei pantaloni si puo' fare.
In casi del genere basta pronunciare la parolina magica "Basta che va a verbale"
Sicuramente i caramba avrebbero desistito nel continuare.
lnessuno
09-02-2006, 20:26
e dov'era l'erba?
300 km più a nord, a zurigo per la precisione :D
paditora
09-02-2006, 20:27
A me una volta è capitato che mi perquisissero all'entrata di una discoteca. :doh:
Sarà successo 5-6 anni fa.
Mi avevano lasciato in mutande.
Bè non in pubblico ovviamente ma in una stanza a parte.
Vabbè ero un po' storto non di droga ma di alcool.
E tutto perchè un loro cazzo di cane mi aveva annusato all'entrata della discoteca.
Ma percuisiscono pure chi ha bevuto?
Poi mi han trattato di merda.
-Fuori la droga avanti dove la nascondi.
-Il cane ti ha annusato.
Alla fine visto che non avevo nulla mi han lasciato andare.
Una cosa imbarazzatissima.
Tra l'altro ero pure in compagnia di un paio di miei amici.
In quella discoteca non ci sono più andato.
DarkSiDE
09-02-2006, 20:47
ah bene.
Giovedì mattina ho verbalizzato fisica, giovedì sera festeggiavo con degli amici, erano le 22, eravamo un pò sù di giri, ad un certo punto sentiamo bussare molto insistentemente. Inizialmente facciamo finta di nulla, passano 3 minuti sento dare pugni alla porta e urlare, mi avvicino "aprite sennò sfondiamo", apro e mi ritrovo 4 carabinieri, uno con pistola alla mano che mi ordina di fargli vedere cosa abbiamo nascosto. Peccato che non avessi nulla.
Si son fatti il giretto dentro casa con la torcia in mano (e le luci accese, astuti) e si sono soffermati a guardare il pc di un amico che era aperto, "è assemblato, vero?", non sono riuscito a trattenere il sorrisetto. 15 min di urla, sbattimenti, documenti, stop; via come se nulla fosse accaduto.
paditora
09-02-2006, 20:50
ah bene.
Giovedì mattina ho verbalizzato fisica, giovedì sera festeggiavo con degli amici, erano le 22, eravamo un pò sù di giri, ad un certo punto sentiamo bussare molto insistentemente. Inizialmente facciamo finta di nulla, passano 3 minuti sento dare pugni alla porta e urlare, mi avvicino "aprite sennò sfondiamo", apro e mi ritrovo 4 carabinieri, uno con pistola alla mano che mi ordina di fargli vedere cosa abbiamo nascosto. Peccato che non avessi nulla.
Si son fatti il giretto dentro casa con la torcia in mano (e le luci accese, astuti) e si sono soffermati a guardare il pc di un amico che era aperto, "è assemblato, vero?", non sono riuscito a trattenere il sorrisetto. 15 min di urla, sbattimenti, documenti, stop; via come se nulla fosse accaduto.
Mi sa che li è stato qualche vicino a chiamarli.
Io sapevo, e credo sia vero, che per droga ed armi possono procedere senza il mandato...
Lo so che è un trucchetto frose ignobile, perchè basta che dicano che cercano droga o armi, ma lo so per esperienze dirette che mi hanno raccontato.
- CRL -
aLLaNoN81
09-02-2006, 21:02
Basta che non utilizzino le percosse e per quanto mi riguarda carabinieri, finanza o polizia possono fare quello che gli pare, odio la droga in qualsiasi forma e odio ancora di più i fattoni...
SilveRazzo
09-02-2006, 21:18
vediamo di chiarire...
la storia delle 3 perquisizioni senza esito è una leggenda metropolitana, non esistono articoli del genere...
Possono perquisirti SENZA mandato del giudice per droga o armi (stupefacenti e terrorismo), ma devono dimostrare il FONDATO SOSPETTO..cosa valida sia per perquisizioni personali sia per perquisizioni domiciliari..
In ogni caso, dopo la perquisizione hanno l'obbligo di rilasciare un verbale e voi avete il diritto di richiederlo...
Di solito loro chiedono di svuotare le tasche, in questo modo il soggetto lo fa di sua volontà e loro non sono obbligati a fornire un verbale...capitato anche a me da ragazzino...se ne approfittano :(
io sapevo che in ogni caso per mettere le mani addosso alla persona serve un mandato senza di quello non possono neanche guardarti,ma che è la legge è cambiata?
sapevi male!
l'articolo 103 dpr 309/90 prevede la perquisizione d'iniziativa da parte della polizia giudiziaria in merito alla ricerca di stuefacenti
non ci vuole alcun decreto (il mandato è americano)!
SilveRazzo
09-02-2006, 22:00
sapevi male!
l'articolo 103 dpr 309/90 prevede la perquisizione d'iniziativa da parte della polizia giudiziaria in merito alla ricerca di stuefacenti
non ci vuole alcun decreto (il mandato è americano)!
serve sempre il mandato, ma in caso di FONDATO SOSPETTO possono procedere senza...il problema è il concetto di fondato sospetto che è molto vago..
simone1980
09-02-2006, 22:06
perchè non chiadiamo ad un avvocato, ad esempio Nemorino?
Si possono perquisirti, poi i poliziotti-caramba fanno un pò quello che vogliono(se gli gira non pagano il treno,entrano gratis in discoteca ecc. ) poi se fossi nella finanza penso sia la cosa migliore lol ... ovviamente ne approfittano ingiustamente... A parte questo, un giorno io e mio cugino eravamo in montagna appena partiti abbiamo incrociato polizzia o carabinieri non ricordo, ci hanno fermato perquisa sommaria alla macchina(cofano sedili cassetti) e ci hanno fatto tirare fuori tutte le tasche lol ... in pratica ci hanno fatto perdere mezz'ora...
serve sempre il mandato, ma in caso di FONDATO SOSPETTO possono procedere senza...il problema è il concetto di fondato sospetto che è molto vago..
partendo dal presupposto che non si chiama mandato ma il pubblico ministero emette i decreti, nell'articolo non si parla di fondato sospetto (anche se è sottointeso che per perquisire ci deve essere il fondato sospetto altrimenti non si capirebbe il perchè della perquisizione - non hanno niente da fare e perquisiscono?!?)
comunque l'Articolo 103 è questo
Controlli ed ispezioni
1. Al fine di assicurare l'osservanza delle disposizioni previste dal presente testo unico, gli ufficiali e sottufficiali della Guardia di finanza possono svolgere negli spazi doganali le facoltà di visita, ispezione e controllo previste dagli articoli 19 e 20 del testo unico delle disposizioni legislative in materia doganale, approvato con D.P.R. 23 gennaio 1973, n. 43, fermo restando il disposto di cui all'art. 2 comma 1, lettera o), della L. 10 ottobre 1989, n. 349.
2. Oltre a quanto previsto dal comma 1, gli ufficiali e gli agenti di polizia giudiziaria, nel corso di operazioni di polizia per la prevenzione e la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope, possono procedere in ogni luogo al controllo e all'ispezione dei mezzi di trasporto, dei bagagli e degli effetti personali quando hanno fondato motivo di ritenere che possano essere rinvenute sostanze stupefacenti o psicotrope. Dell'esito dei controlli e delle ispezioni è redatto processo verbale in appositi moduli, trasmessi entro quarantotto ore al procuratore della Repubblica il quale, se ne ricorrono i presupposti, li convalida entro le successive quarantotto ore. Ai fini dell'applicazione del presente comma, saranno emanate, con decreto del Ministro dell'interno di concerto con i Ministri della difesa e delle finanze, le opportune norme di coordinamento nel rispetto delle competenze istituzionali.
3. Gli ufficiali di polizia giudiziaria, quando ricorrano motivi di particolare necessità ed urgenza che non consentano di richiedere l'autorizzazione telefonica del magistrato competente, possono altresì procedere a perquisizioni dandone notizia, senza ritardo e comunque entro quarantotto ore, al procuratore della Repubblica il quale, se ne ricorrono i presupposti, le convalida entro le successive quarantotto ore.
4. Gli ufficiali e gli agenti di polizia giudiziaria che hanno proceduto al controllo, alle ispezioni e alle perquisizioni ai sensi dei commi 2 e 3, sono tenuti a rilasciare immediatamente all'interessato copia del verbale di esito dell'atto compiuto.
Di solito loro chiedono di svuotare le tasche, in questo modo il soggetto lo fa di sua volontà e loro non sono obbligati a fornire un verbale...capitato anche a me da ragazzino...se ne approfittano :(
Ahahah anche a me è capitato una volta.... solo che il poveretto non sapeva con chi aveva a che fare (io)... mi fa.. svuoti le tasche per favore? siccome non avevo nulla da nascondere e me lo aveva chiesto gentilmente gli faccio ok, va bene... ma tutto tutto? lui "beh sì.."
ahahaha
io ho sempre un gilet addosso.. quelli con decine di tasche.. e ogni tasca stipata con le cose più assurde...tra l'altro in quel momento ero appena tornato da lavoro.. comincio a tirare fuori..
portafoglio
chiavi (E le mie chiavi sono un mazzo assurdo :sofico: )
cellulare
altro cellulare
uan decina di connettore rj 45
pinza per crimpare
prese di rete serie 110
lettore mp3
cuffiette del lettore
cuffiette del cellulare
una quindicina di fogli di carta di appunti...
il mio leatherman (e qui l'ha guardato male visto che ha un coltello anzi due niente male..)
cacciaviti
penne matite
la radio ricetrasmittente con annessa antenna da 25 cm :sofico:
ad un certo punto mi fa "beh dai ma sei peggio di eta beta, ok basta così :sofico: "
bastardi, hanno perquisito anche a me una volta, ma ero minorenne e non mi hanno lasciato nemmeno il foglio
SilveRazzo
09-02-2006, 22:44
partendo dal presupposto che non si chiama mandato ma il pubblico ministero emette i decreti, nell'articolo non si parla di fondato sospetto (anche se è sottointeso che per perquisire ci deve essere il fondato sospetto altrimenti non si capirebbe il perchè della perquisizione - non hanno niente da fare e perquisiscono?!?)
comunque l'Articolo 103 è questo
Controlli ed ispezioni
1. Al fine di assicurare l'osservanza delle disposizioni previste dal presente testo unico, gli ufficiali e sottufficiali della Guardia di finanza possono svolgere negli spazi doganali le facoltà di visita, ispezione e controllo previste dagli articoli 19 e 20 del testo unico delle disposizioni legislative in materia doganale, approvato con D.P.R. 23 gennaio 1973, n. 43, fermo restando il disposto di cui all'art. 2 comma 1, lettera o), della L. 10 ottobre 1989, n. 349.
2. Oltre a quanto previsto dal comma 1, gli ufficiali e gli agenti di polizia giudiziaria, nel corso di operazioni di polizia per la prevenzione e la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope, possono procedere in ogni luogo al controllo e all'ispezione dei mezzi di trasporto, dei bagagli e degli effetti personali quando hanno fondato motivo di ritenere che possano essere rinvenute sostanze stupefacenti o psicotrope. Dell'esito dei controlli e delle ispezioni è redatto processo verbale in appositi moduli, trasmessi entro quarantotto ore al procuratore della Repubblica il quale, se ne ricorrono i presupposti, li convalida entro le successive quarantotto ore. Ai fini dell'applicazione del presente comma, saranno emanate, con decreto del Ministro dell'interno di concerto con i Ministri della difesa e delle finanze, le opportune norme di coordinamento nel rispetto delle competenze istituzionali.
3. Gli ufficiali di polizia giudiziaria, quando ricorrano motivi di particolare necessità ed urgenza che non consentano di richiedere l'autorizzazione telefonica del magistrato competente, possono altresì procedere a perquisizioni dandone notizia, senza ritardo e comunque entro quarantotto ore, al procuratore della Repubblica il quale, se ne ricorrono i presupposti, le convalida entro le successive quarantotto ore.
4. Gli ufficiali e gli agenti di polizia giudiziaria che hanno proceduto al controllo, alle ispezioni e alle perquisizioni ai sensi dei commi 2 e 3, sono tenuti a rilasciare immediatamente all'interessato copia del verbale di esito dell'atto compiuto.
allora, premetto subito che non sono un avvocato, quindi potrei benissimo sbagliarmi ehhh...come ho già fatto con la parola MANDATO :D
cmq sottolineavo il fatto del fondato motivo, nel senso che un sospetto deve comunque esserci, non è che hanno la facoltà di perquisire chiunque quando vogliono...insomma un limite ci deve essere...il problema è che è fin troppo vago...
ciao
ErbaLibera
09-02-2006, 22:51
allora, premetto subito che non sono un avvocato, quindi potrei benissimo sbagliarmi ehhh...come ho già fatto con la parola MANDATO :D
cmq sottolineavo il fatto del fondato motivo, nel senso che un sospetto deve comunque esserci, non è che hanno la facoltà di perquisire chiunque quando vogliono...insomma un limite ci deve essere...il problema è che è fin troppo vago...
ciao
Soprattutto immagino che prove tirerebbero fuori per giustificare il "fondato motivo".....
Una domanda:loro hanno il "fondato motivo" che tu faccia qualcosa e ti perquisiscono,non trovano nulla come va a finire?visto che il foglietto è una leggenda metropolitana qualcosa gli succederà.
SilveRazzo
09-02-2006, 23:05
loro sono tenuti a rilasciarti il verbale, ma se non trovano niente non credo che abbiano conseguenze..non è che dopo 3 esiti negativi non possono più perquisirti...
A chi si fa i fatti propri non rompono mai, certo è che se notano strani giri (magari su segnalazione) intervengono. Cerchiamo di non prenderci in giro.
Soprattutto immagino che prove tirerebbero fuori per giustificare il "fondato motivo".....
Una domanda:loro hanno il "fondato motivo" che tu faccia qualcosa e ti perquisiscono,non trovano nulla come va a finire?visto che il foglietto è una leggenda metropolitana qualcosa gli succederà.
Ma nella norma non succede mai.
danny2005
10-02-2006, 00:01
Adesso vi racconto le mie sui caramba :O
Fermati su una panda io e altri 2 miei amici; era mezzanotte ed eravamo sul lungomare, non c'era nessuno. Io ero seduto davanti e spostando il sedile faccio notare al mio amico che c'è un carabiniere di lato col mitra in mano :D .
Perquisiscono la macchina sommariamente, guardano il cofano e trovano un recipiente per contenere liquidi e un tubo di gomma; il maresciallo chiede al mio amico se con quella non vada a rubare benzina, lui risponde che la usa per innaffiare i fiori sulla tomba del padre (vero) e il caramba batte in ritirata con tante scuse. Il mio amico seccato ci dice: "pensate se avessimo avuto un sacchetto con dentro della farina, sai che spasso a prenderli per il culo". Diciamo noi: "E perchè rischiare che ci facciano il culo per fargli uno scherzo? e se poi la prendono male?". Questa della farina è rimasta nella storia con ovvie prese in giro....
Ci fermano in mare a me e al mio amico (siamo a pescare su un gozzo); risultato? una multa di 200000 lirette perchè il giubbotto non è a norma (manca il catarifrangente) però ci hanno portato bene perchè abbiamo preso 2 dentici da 5 e 3 kg
Altra volta, siamo in macchina, gli stessi 3 del primo episodio, vediamo un amico che con fare sospetto si era fermato in una zona dove di solito si va a :oink: con la morosa; solo che lui non l'aveva in quel momento e la cosa ci sembrò molto sospetta :mbe: . Quindi decidiamo di tracciarlo; andiamo vicino, ma non vediamo niente....Torniamo dopo un pò e vediamo che una macchina ha i fari accesi e sta venendo nella nostra direzione...Azz ci ha sgamato pensiamo e allora scatta la furbata: entriamo di corsa in una stradina e ci infiliamo in un vicoletto buio e senza uscita, spegniamo la macchina e stiamo ad aspettare....Oh dopo 30 secondi avevamo il farozzo (quello grande sul tettuccio) dei carabinieri puntato contro di noi alle nostre spalle. E ora come glielo spieghiamo a questi adesso? Il comportamento, in effetti, è molto sospetto.... :mc: Cmq ci mettiamo a spiegare la situazione (che dovevamo fare? Abbiamo esordito con "voi non ci crederete ma" :D ) e dopo i controlli di rito (avendo visto che eravamo bravi ragazzi) se ne vanno dopo averci detto che il tipo sta dormendo in macchina......... :eek: :mbe:
Come???????? Andiamo a controllare e questo stava russando beatamente......
Lo svegliamo e ci spiega che avendo dimenticato le chiavi di casa e non volendo svegliare i suoi aveva deciso di dormire in macchina.... :doh:
twinpigs
10-02-2006, 00:47
una volta nella galleria della stazione mi è successa una cosa simile... erano in 2 con un cane (io odio i cani...quelli rompiballe di quella razza)... il mio amico piegato in 2 dalle risate... gli dicevano di starsene zitto ed andare... CE L'AVEVANO CON ME.... io ridevo di gusto e gli sottolineavo che avevano preso un grosso abbaglio su di me (A QUEI TEMPI fumavo si... ma non spoacciavo... meno male che quella volta la mia "dose" personale bigiornaliera non la portavo appresso... l'unica volta :D)
il mio amico piegato in 2 dalle risate mi diceva A ME di spicciarmi perchè facevamo tardi all'Uni :D bast...
a lui non l'hanno toccato... anche se stava li a "rimproverare" quei 2 mocciosi coglioni di finanzieri (orecchini capello lungo...faccia di cazzo)...
chissà cosa volevani "farmi"... "rovinarmi"? :mbe:
Stormblast
10-02-2006, 01:19
a me è successa una perla andando all'uni. arrivo in treno a trento assieme ad un amico ed al suo cane (un simpaticissimo rottweiler di 50kg) tenuto al guinzaglio ma senza museruola altrimenti impazziva. dunque scesi dal treno scendiamo per il sottopassaggio che porta alla stazione, nel quale spesso e volentieri si mettono polizia/gdf/caramba coi cani anti droga. appena svoltato l'angolo in fondo alle scale vediamo due poliziotti muniti di pastori tedeschi. butto l'occhio al mio amico e istantaneamente lo vedo irrigidirsi e tirare una bestemmia. ci avviciniamo lentamente ai due pulotti con cani e tutto sembrava filare liscio.... cazzo ad un certo punto i pastori tedeschi hanno avuto la brillante idea di mettersi ad abbaiare contro Caio (il rot del mio amico)....non l'avessero mai fatto. si è sentito un ringhio feroce rimbombare per il sottopasso e come una tigre Caio si è messo a trascinare il mio amico per 4-5 metri. i due pulotti son sbiancati all'istante, han tirato due bestemmie pure loro e son scappati su per le scale. al che mi son precipitato a dare una mano col guinzaglio al mio amico e siamo telati via :ops: in mezzo a 200 persone immobili su per il muro, in un silenzio tombale. ancora oggi se ci penso mi piego dal ridere, ma vi assicuro che li per li è stato da cagarsi addosso, non avete idea di che razza di macchina da guerra è un rot maschio di 50kg incazzato nero http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/16.gif, credo che se ci fosse sfuggito avrebbe dilaniato pastori tedeschi con pulotti annessi. e dalle facce dei poliziotti :eekk: credo l'avessero intuito pure loro.....:asd:
ma che razza di bastxxxi...
bastardi, hanno perquisito anche a me una volta, ma ero minorenne e non mi hanno lasciato nemmeno il foglio
2 mocciosi coglioni di finanzieri etc etc
Ieri, se non ricordo male, e' stato chiuso un 3ad per molto meno....
E' vero,come mi ha ricordato Freeman, che il reato di offese a pubblico ufficiale e' stato derubricato, ma non vi pare di aver superato un po' il limite di decenza?
SilveRazzo
10-02-2006, 01:44
a me è successa una perla andando all'uni. arrivo in treno a trento assieme ad un amico ed al suo cane (un simpaticissimo rottweiler di 50kg) tenuto al guinzaglio ma senza museruola altrimenti impazziva. dunque scesi dal treno scendiamo per il sottopassaggio che porta alla stazione, nel quale spesso e volentieri si mettono polizia/gdf/caramba coi cani anti droga. appena svoltato l'angolo in fondo alle scale vediamo due poliziotti muniti di pastori tedeschi. butto l'occhio al mio amico e istantaneamente lo vedo irrigidirsi e tirare una bestemmia. ci avviciniamo lentamente ai due pulotti con cani e tutto sembrava filare liscio.... cazzo ad un certo punto i pastori tedeschi hanno avuto la brillante idea di mettersi ad abbaiare contro Caio (il rot del mio amico)....non l'avessero mai fatto. si è sentito un ringhio feroce rimbombare per il sottopasso e come una tigre Caio si è messo a trascinare il mio amico per 4-5 metri. i due pulotti son sbiancati all'istante, han tirato due bestemmie pure loro e son scappati su per le scale. al che mi son precipitato a dare una mano col guinzaglio al mio amico e siamo telati via :ops: in mezzo a 200 persone immobili su per il muro, in un silenzio tombale. ancora oggi se ci penso mi piego dal ridere, ma vi assicuro che li per li è stato da cagarsi addosso, non avete idea di che razza di macchina da guerra è un rot maschio di 50kg incazzato nero http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/16.gif, credo che se ci fosse sfuggito avrebbe dilaniato pastori tedeschi con pulotti annessi. e dalle facce dei poliziotti :eekk: credo l'avessero intuito pure loro.....:asd:
:D avrei pagato per vedere le loro faccie :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ieri, se non ricordo male, e' stato chiuso un 3ad per molto meno....
E' vero,come mi ha ricordato Freeman, che il reato di offese a pubblico ufficiale e' stato derubricato, ma non vi pare di aver superato un po' il limite di decenza?
Ormai pare sia di moda.
Cmq, imho, qui si dovrebbe chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.