View Full Version : ASSORBENTI: meglio quelli esterni o quelli interni?
Allora? Quali vanno meglio? :confused:
Cosa intendi per meglio?
Io direi che ci sono i pro e i contro in entrambi.
Io per esempio gli interni non li posso mettere sennò avrei delle labbra grosse come cocomeri (sono allergica e uso solo assorbenti in garza e cotone!!! :cool: )
La risposta è: dipende da donna a donna.
Swisström
09-02-2006, 18:54
io mi son trovato bene con quelli interni.
:sofico:
per me, esterni, se non altro per la paura che quella cordicella benedetta possa rompersi.. :O
Non ne ho idea :boh: non ho di questi problemi :sofico:
ManyMusofaga
09-02-2006, 18:59
A me gli interni danno un fastidio tremendo...è innegabile però che siano molto più comodi e discreti degli esterni
andyweb79
09-02-2006, 19:18
Io i tempi che furono usavo quelli interni... poi ho capito... :sofico:
Ora sono in menopausa....
io mi son trovato bene con quelli interni.
:sofico:
misura XXXXXXXXXXXL immagino :asd:
per me, esterni, se non altro per la paura che quella cordicella benedetta possa rompersi.. :O
non sei l'unica in effetti, ho conosciuto altre persone con lo stesso timore :asd: (nota: erano tutte femmine :asd: )
Cosa intendi per meglio?
Io direi che ci sono i pro e i contro in entrambi.
Io per esempio gli interni non li posso mettere sennò avrei delle labbra grosse come cocomeri
:oink: :oink:
(sono allergica e uso solo assorbenti in garza e cotone!!! :cool: )
La risposta è: dipende da donna a donna.
E dove li compri?
Funzionano bene come gli altri?
Non potresti cmq mettere una copertura sui classici e via?
Swisström
09-02-2006, 19:45
Rik`[']misura XXXXXXXXXXXL immagino :asd:
:mbe:
:stordita:
Beelzebub
09-02-2006, 19:46
Perchè ti spaventa la cosa? Se dovesse succedere, avresti una scusa per trastullarti nella ricerca dell'assorbente perduto... :sofico:
SilverF0x
09-02-2006, 19:49
Perchè ti spaventa la cosa? Se dovesse succedere, avresti una scusa per trastullarti nella ricerca dell'assorbente perduto... :sofico:
o continuare ad inserirli uno dopo l'altro finche quello senza corda ti esce dalla bocca :rotfl:
Io per esempio gli interni non li posso mettere sennò avrei delle labbra grosse come cocomeri :eek: eccitante :eek:
Syd Barrett
09-02-2006, 19:50
I tampax con l'applicatore, meglio se satin, sono la più grossa invenzione del XX secolo.
misterx76
09-02-2006, 19:50
Evita altre squallide battute del genere grazie.
Swisström
09-02-2006, 19:52
I tampax con l'applicatore, meglio se satin, sono la più grossa invenzione del XX secolo.
Applicatore? una specie di pistola spara tampax? :asd:
la prendo come una battutaccia di dubbio buon gusto... :rolleyes:
o continuare ad inserirli uno dopo l'altro finche quello senza corda ti esce dalla bocca :rotfl:
vale pure per te.. :rolleyes: (sulle battute di dubbio gusto.. :rolleyes: )
Sapete se alla Tampax cercano applicatori?
Magari mando un curriculum... sia mai che mi assumono come applicatore :D
Che bel lavoro :O
lol se glie lo dici in faccia a una tipa come minimo ti da un calcio nei maroni e ti riempie di schiaffoni :asd:
Beelzebub
09-02-2006, 20:07
lol se glie lo dici in faccia a una tipa come minimo ti da un calcio nei maroni e ti riempie di schiaffoni :asd:
Ho detto anche di peggio in faccia alle mie amiche... ma i miei maroni sono ancora qui per raccontarlo! :D
Ovvio, dipende dalle tipe... non vado certo da una figa di legno a fare unabattuta del genere... anche se poi magari, è proprio quella che la mette in pratica! :sofico:
Beelzebub
09-02-2006, 20:09
la prendo come una battutaccia di dubbio buon gusto... :rolleyes:
Ellapeppa... chissà che battutaccia... non mi dire che l'argomento "autoerotismo" è per te ancora un tabù nel 2006? :(
Comunque la mia era CHIARAMENTE una battuta... la faccina è inequivocabile... ;)
x le ragazze del forum:
ricordate che siete su un forum di informatica e con certi argomenti invitate a nozze gli "allupati",per cui battutacce ve le potete anche attendere. :read:
;)
hikari84
Mai provati... :p
Syd Barrett
Applicatore? una specie di pistola spara tampax? :asd:
No, due semplici cilindri telescopici, che ti cambiano la vita :fagiano:
Beelzebub
09-02-2006, 20:11
Sapete se alla Tampax cercano applicatori?
Magari mando un curriculum... sia mai che mi assumono come applicatore :D
Che bel lavoro :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ho detto anche di peggio in faccia alle mie amiche... ma i miei maroni sono ancora qui per raccontarlo! :D
Ovvio, dipende dalle tipe... non vado certo da una figa di legno a fare unabattuta del genere... anche se poi magari, è proprio quella che la mette in pratica! :sofico:
ah si si, le troiette. Ne conosco un po' :D
quell prima ti reputano uno sfigato, ma se gli sganci il cobra davanti cambiano idea :asd:
da dimenticare quelle lì :muro:
trovati amiche meno troiette, lo dico per te :asd:
Ragazze, non per fare il pudico scandalizzato... ma che cazzo di 3d è???
:rotfl:
Beelzebub
09-02-2006, 20:19
quell prima ti reputano uno sfigato, ma se gli sganci il cobra davanti cambiano idea :asd:
:D Sono felicemente fidanzato, e comunque ho una discreta varietà di amiche: fighe, fighe di legno, simpatiche e carine, simpaticissime e cesse, odiose e fighe, odiose e cozze... insomma, di tutto un pò! :D
Tornando al thread, una volta, d'estate, mi è capitato di notare insieme a un mio amico, che una ragazza che stava seduta davanti a noi in un locale, indossando una minigonna inguinale, aveva un cordoncino minuscolo che le spuntava da sotto il sedere.... Supponendo che fosse quello dell'assorbente, abbiamo passato la serata a ridere fino ad avere le convulsioni... :D :D :D
Ma ora che sono in un thread di esperte, vi chiedo: è possibile che lo fosse? Se sì, significa che era senza mutande, o non necessariamente?
Se qualcuno si sentisse offeso da questa domanda, mi scuso in anticipo. :O
trafficlight
09-02-2006, 20:20
nonostante io stia aspettando a gloria la menopausa prediligo il binomio tampax-salvaslip e la notte assorbenti esterni
in 17 anni di ciclo mai successo niente di strano con la cordicella, e comunque non è che i tampax fanno come i salmoni che risalgono il fiume, non te li ritrovi in gola, lo garantisco....
l'applicatore per i tampax (questo per i maschietti curiosi) è tipo uno sparatampax, carichi, punti spari.....ed il foro è tappato......mittttticcccco!
Beelzebub
09-02-2006, 20:20
Personalmente lo avrei visto meglio come sondaggio...
trafficlight
09-02-2006, 20:22
esiste anche l'ironia, sai...
non è mica detto che una che si diverte a sparare minchiate la dia a destra e a manca...
x le ragazze del forum:
ricordate che siete su un forum di informatica e con certi argomenti invitate a nozze gli "allupati",per cui battutacce ve le potete anche attendere. :read:
;)
e no scusa ma qui non ci sto.
Perchè, scusate, ma è mai possibile che non si possa iniziare un'innocente discussione per quello che è? La malizia degli allupati deve sempre vedere significati nascosti?
Qui si parlava semplicemente di assorbenti, non di autoerotismo.
Se c'è chi va OT ogni volta, magari peccando di dubbio gusto non è colpa di chi poi magari lo fa presente.. :rolleyes:
trafficlight
09-02-2006, 20:38
Perchè, scusate, ma è mai possibile che non si possa iniziare un'innocente discussione per quello che è? La malizia degli allupati deve sempre vedere significati nascosti?
Se c'è chi va OT ogni volta, magari peccando di dubbio gusto non è colpa di chi poi magari lo fa presente.. :rolleyes:
si, vabbè, ma qua è un po' come metterla su di un vassoio d'argento....
ci sono decine di forum che parlano di assorbenti, mestruazioni, menopausa e compagnia bella, ne convieni con me che parlarne su un forum sulla tecnologia (ma questo è il meno, dato che in off topic si parla un po' di tutto) popolato per lo più da ragazzi adolescenti potrebbe dare adito a commenti del genere, e poi, dai che avrà detto mai di così scandaloso......
Beelzebub
09-02-2006, 20:38
Guarda, non ti rispondo solo perchè non ho voglia di discutere con chi è permaloso. Però, evita di mettere la faccina ---> :rolleyes: E' piuttosto irritante. ;)
Beelzebub
09-02-2006, 20:39
si, vabbè, ma qua è un po' come metterla su di un vassoio d'argento....
ci sono decine di forum che parlano di assorbenti, mestruazioni, menopausa e compagnia bella, ne convieni con me che parlarne su un forum sulla tecnologia (ma questo è il meno, dato che in off topic si parla un po' di tutto) popolato per lo più da ragazzi adolescenti potrebbe dare adito a commenti del genere, e poi, dai che avrà detto mai di così scandaloso......
Grazie per aver espresso in modo impeccabile il mio pensiero. Per un attimo mi è venuto il dubbio di aver detto davvero qualcosa di gravissimo. :D
E dove li compri?
Funzionano bene come gli altri?
Non potresti cmq mettere una copertura sui classici e via?
No, i classici sono di materiale sintetico, io sono allergica perchè ho la pelle troppo delicata e posso usare solo fibre naturali.
Li compro in farmacia o in erboristeria.
Funzionano benissimo, anzi sono molto bassi e hanno un alto potere assorbente.
trafficlight
09-02-2006, 20:42
Grazie per aver espresso in modo impeccabile il mio pensiero. Per un attimo mi è venuto il dubbio di aver detto davvero qualcosa di gravissimo. :D
di niente
:eek: eccitante :eek:
Ma eccitante cosa?
Ma che schifo direi :D
Sentite pensatela come vi pare io parto dal presupposto che (evidentemente sbaglio) si possa parlare di tutto anche in un forum di tecnologia senza necessariamente scadere in battute di stile.. se gli admin non avessero concesso la fiducia e la libertà a tutti gli utenti di parlare di tutto, e non solo di tecnologia, contando sulla maturità delle persone, non avrebbero aperto la piazzetta. Cmq stop per me finisce qui voi continuate pure.
In un certo senso date pure la "colpa" di questa non prevista dicussione a misterx, visto che ha reagito come qualsiasi fidanzato avrebbe fatto, poi per il resto siete liberi di fare quello che volete. Per me personalmente il discorso finisce qui. Se avessi voluto parlare di fatti miei personali e intimi quanto l'erotismo di certo non l'avrei fatto in un forum e tantomeno in un topic di assorbenti. Solo questo volevo precisare.
*sasha ITALIA*
09-02-2006, 20:53
scusate ma.. :rotfl:
http://jmm1.free.fr/dde/a_vos_souhaits_tampon.jpg
Che schifffffffffffffff
Ma eccitante cosa?
Ma che schifo direi :D :oink: :oink: :oink: :oink:
Continua che me piasce... :D
NigthStalker_86
09-02-2006, 21:03
Io ti amo! :D :rotfl:
trafficlight
09-02-2006, 21:05
Sentite pensatela come vi pare io parto dal presupposto che (evidentemente sbaglio) si possa parlare di tutto anche in un forum di tecnologia senza necessariamente scadere in battute di stile.. se gli admin non avessero concesso la fiducia e la libertà a tutti gli utenti di parlare di tutto, e non solo di tecnologia, contando sulla maturità delle persone, non avrebbero aperto la piazzetta. Cmq stop per me finisce qui voi continuate pure.
In un certo senso date pure la "colpa" di questa non prevista dicussione a misterx, visto che ha reagito come qualsiasi fidanzato avrebbe fatto, poi per il resto siete liberi di fare quello che volete. Per me personalmente il discorso finisce qui. Se avessi voluto parlare di fatti miei personali e intimi quanto l'erotismo di certo non l'avrei fatto in un forum e tantomeno in un topic di assorbenti. Solo questo volevo precisare.
a me non pare che la battuta del tipo (non mi ricordo il nick) fosse così scabrosa. Ripeto, la stramaggioranza di utenti di questo forum appartengono al sesso maschile, l'età media pare sia compresa fra i 17 ed i 30 anni. Ma hai mai fatto caso al delirio che scoppia ogni volta che arriva una nuovA iscritta? e tu credi veramente che con tutta la gente che pascola qua non poteva uscire una battutina del genere?
Personalmente se volessi serie delucidazioni su assorbenti, contraccettivi et simila non verrei certo qua, e se fossi mister x (a parte il fatto che mi sembra eccessivo che uno faccia il geloso per una cavolata del genere, ma vabbè...) mi incazzerei con te che hai postato i cavoli tuoi nella tana del leone.
trafficlight
09-02-2006, 21:06
http://jmm1.free.fr/dde/a_vos_souhaits_tampon.jpg
che bellezza....
abbiamo un'arma fra le cosce!!!!!! :D :D :cool:
Ma quelli esterni hanno l'attacco USB? :stordita:
a me non pare che la battuta del tipo (non mi ricordo il nick) fosse così scabrosa. Ripeto, la stramaggioranza di utenti di questo forum appartengono al sesso maschile, l'età media pare sia compresa fra i 17 ed i 30 anni. Ma hai mai fatto caso al delirio che scoppia ogni volta che arriva una nuovA iscritta? e tu credi veramente che con tutta la gente che pascola qua non poteva uscire una battutina del genere?
Personalmente se volessi serie delucidazioni su assorbenti, contraccettivi et simila non verrei certo qua, e se fossi mister x (a parte il fatto che mi sembra eccessivo che uno faccia il geloso per una cavolata del genere, ma vabbè...) mi incazzerei con te che hai postato i cavoli tuoi nella tana del leone.
guarda che vaneggi..
trafficlight
09-02-2006, 21:11
guarda che vaneggi..
ok
hikari84
09-02-2006, 21:13
Non fate la guerra ma fate l'amore, diceva qualcuno... ;)
trafficlight
09-02-2006, 21:15
Non fate la guerra ma fate l'amore, diceva qualcuno... ;)
....e quando avete finito ritappate il pertugio col tampax :D
MILANOgirl
09-02-2006, 21:15
prediligo il binomio tampax-salvaslip e la notte assorbenti esterni
:mano:
Beelzebub
09-02-2006, 21:17
ok
:ave:
misterx76
09-02-2006, 21:17
se fossi mister x (a parte il fatto che mi sembra eccessivo che uno faccia il geloso per una cavolata del genere, ma vabbè...) mi incazzerei con te che hai postato i cavoli tuoi nella tana del leone.
Ma tu vaneggi sul serio, non sono affatto geloso semplicemente mi infastiscono le battute volgari a risposte serie. Possibile che non si possa mai discutere di un qualsiasi argomento senza scadere nel volgare? va bene non essere bigotti ma spesso si esagera senza alcun motivo logico. Presumo che l'autore o autrice del forum avesse dei dubbi in merito e desiderava un parere serio. Ma come spesso accade è impossibile, e non parlatemi di forum tecnici etc... in quanto questa è una sezione ot in cui la tecnica non c'entra nulla.
E poi mi spieghi per quale motivo dovrei incazzarmi con la mia ragazza? solo perché ha detto che non usa i tampax? ma sei pazzo?
hikari84
09-02-2006, 21:20
....e quando avete finito ritappate il pertugio col tampax :D
Pertugio! :sbonk:
Beelzebub
09-02-2006, 21:24
Ma tu vaneggi sul serio, non sono affatto geloso semplicemente mi infastiscono le battute volgari a risposte serie. Possibile che non si possa mai discutere di un qualsiasi argomento senza scadere nel volgare? va bene non essere bigotti ma spesso si esagera senza alcun motivo logico. Presumo che l'autore o autrice del forum avesse dei dubbi in merito e desiderava un parere serio. Ma come spesso accade è impossibile, e non parlatemi di forum tecnici etc... in quanto questa è una sezione ot in cui la tecnica non c'entra nulla.
E poi mi spieghi per quale motivo dovrei incazzarmi con la mia ragazza? solo perché ha detto che non usa i tampax? ma sei pazzo?
Mi sa che la stai prendendo un pò troppo seriamente... :mbe: Non mi pare di aver detto niente di offensivo, almeno non oggettivamente... Se per voi la sessualità è un tabù non so che farci; io non ho problemi a parlarne, ne qui ne nella realtà... e comunque, ho avuto più risposte per la mia battuta che per la domanda "seria"... :O
juninho85
09-02-2006, 21:29
la tua ultima speranza sarebbe la truppe di jacques cousteau :asd:
juninho85
09-02-2006, 21:34
:O
chandler8_2
09-02-2006, 21:34
ma quando le donne indossano un tampax, se si tira la cordicella si sollevano gambe e braccia?!?
hikari84
09-02-2006, 21:37
ma quando le donne indossano un tampax, se si tira la cordicella si sollevano gambe e braccia?!?
Old! :O Riprova, sarai più fortunato.
Beelzebub
09-02-2006, 21:38
Secondo me questo è un thread "trappola": l'autore (o autrice) lo ha aperto per vedere che reazioni e risposte avrebbe suscitato... :stordita:
misterx76
09-02-2006, 21:38
Mi sa che la stai prendendo un pò troppo seriamente... :mbe: Non mi pare di aver detto niente di offensivo, almeno non oggettivamente... Se per voi la sessualità è un tabù non so che farci; io non ho problemi a parlarne, ne qui ne nella realtà... e comunque, ho avuto più risposte per la mia battuta che per la domanda "seria"... :O
Ma guarda che non mi sono offeso, né ritengo la sessualità un tabù. Ho ritenuto volgare la tua battuta verso una persona che non conosci.
Riguardo la domanda "seria" non saprei proprio cosa rispondere in quanto non ho mai provato un assorbente, a quanto pare a differenza di qualcun altro che sembra esperto in materia.
Per me comunque possiamo chiuderla qui, da parte mia non andrò oltre questa sterile polemica. ;)
Beelzebub
09-02-2006, 21:40
Per me era già chiusa ancora prima della polemica. Mi dispiace notare come vi siate accaniti su di me, ma non abbiate battuto ciglio nei confronti di altri che hanno fatto battute simili, o che hanno quotato la mia.
Ciao.
trafficlight
09-02-2006, 21:47
vabbè, ma che avrà detto mai....
senti, io in questo forum ci sono (e non ci sono) da ormai 4 anni, e commenti del genere li ho sempre visti, anche moooooooolto di peggio.
E personalmente sono altre le cose che mi danno fastidio da parte di utenti di questo forum casomai...
Ho sempre cercato di non raccontare qua cose che potevano dare adito a battute stupide quando non le volevo.
Sono anche riuscita a discutere di cose serie e molto interessanti.
Perchè avresti dovuto "incazzarti" con la tua ragazza?
tenterò di spiegartelo nonostante la dislessia che mi colpisce sempre a quest'ora:
la prima cosa che ho pensato appena ho visto il titolo di questo thread è stata: "vediamo chi spara la prima minchiata" e così è stato, subito alla prima pagina...prima del previsto.
Ora, se il mio ragazzo fosse un utente di questo forum (in realtà lo è) e fosse, per così dire, "sensibile" alle battute verso la sottoscritta avrei evitato di raccontare un particolare, anche se di per sè così insignificante, ma al contempo capace di suscitare una battutina volgare.
poi "incazzarti con la tua ragazza" è un po' forte, io stessa ho estremizzato un po' per esprimere il concetto....
Mi sa che la stai prendendo un pò troppo seriamente... :mbe: Non mi pare di aver detto niente di offensivo, almeno non oggettivamente... Se per voi la sessualità è un tabù non so che farci;
Senti, io non ce l'ho con te, cerca di capirlo, questo, per favore, ok? Ovviamente ognuno ha la sua suscettibilità, questo è innegabile, però con questa dichiarazione peggiori la situazione, capisco che magari la tua intenzione non era questa, quando hai scritto questo messaggio, ma è così, e ti spiego perchè (dal mio punto di vista, dal momento che sono in qualche modo parte in causa):
abbi pazienza, ma non puoi sapere ciò che fa parte della sfera privata di Ivan è me.. credo che tu abbia abbastanza intelligenza e sensibilità per capirlo, e per sapere che è gisuto così ;) o no? Potrei pure risponderti che non sai quanto sei lontano dalla verità con questa affermazione..
Se per voi la sessualità è un tabù non so che farci;
perché se ci conoscessi di persona sapresti come sanno i nostri intimi che non è così. Poi, scusa, se per me il sesso fosse un tabù, ti pare che sarei venuta da due giorni a postare a tutto spiano in Piazzetta?? ;) :D
Dai, per me, la cosa può finire tranqullamente e amichevolmente qui, solo ti chiedo per favore di non fare battute sulla nostra vita privata, come io non ne faccio sulla tua, tutto qui. :)
Beelzebub
09-02-2006, 21:55
Senti, io non ce l'ho con te, cerca di capirlo, questo, per favore, ok? Ovviamente ognuno ha la sua suscettibilità, questo è innegabile, però con questa dichiarazione peggiori la situazione, capisco che magari la tua intenzione non era questa, quando hai scritto questo messaggio, ma è così, e ti spiego perchè (dal mio punto di vista, dal momento che sono in qualche modo parte in causa):
abbi pazienza, ma non puoi sapere ciò che fa parte della sfera privata di Ivan è me.. credo che tu abbia abbastanza intelligenza e sensibilità per capirlo, e per sapere che è gisuto così ;) o no? Potrei pure risponderti che non sai quanto sei lontano dalla verità con questa affermazione..
perché se ci conoscessi di persona sapresti come sanno i nostri intimi che non è così. Poi, scusa, se per me il sesso fosse un tabù, ti pare che sarei venuta da due giorni a postare a tutto spiano in Piazzetta?? ;) :D
Dai, per me, la cosa può finire tranqullamente e amichevolmente qui, solo ti chiedo per favore di non fare battute sulla nostra vita privata, come io non ne faccio sulla tua, tutto qui. :)
Sai cosa vuol dire "oggettivamente"? Suppongo di sì... e allore perchè la metti sul piano soggettivo? E' ovvio che non posso sapere i cavoli di ogni singolo utente, ma se dovessi preoccuparmi della sensibilità di chiunque, avrei problemi pure a postare un punteggio al 3dmark, per paura di causare il suicidio di qualcuno...
Io non ho mai pensato che tu o misterx ce l'aveste con me... ho solo detto che avete preso troppo sul serio quella che era e resta una battuta.
Poi, se è davvero finita qui, e non vi siete offesi, non capisco perchè la tirate avanti da 3 pagine...
misterx76
09-02-2006, 21:56
Edit - Leggere topic sotto (maledetta tastiera :muro: )
Bestia666
09-02-2006, 21:58
ma cazzo..... :mbe:
misterx76
09-02-2006, 21:59
Per me era già chiusa ancora prima della polemica. Mi dispiace notare come vi siate accaniti su di me, ma non abbiate battuto ciglio nei confronti di altri che hanno fatto battute simili, o che hanno quotato la mia.
Ciao.
Ma io personalmente non mi sono affatto accanito. Questo è solo il mio terzo e spero ultimo post in questo topivc, quindi da parte mia non c'è accanimento, forse ho postato agendo d'istinto e chiedo venia ma io ho semplicemente chiesto se si potessero evitare battute di quel genere, stop nient'altro poi la situazione si è allargata mio malgrado. Quindi direi di chiuderla qui e farci una risata sopra che di problemi nella vita ce ne sono di più seri ;)
vabbè, ma che avrà detto mai....
senti, io in questo forum ci sono (e non ci sono) da ormai 4 anni, e commenti del genere li ho sempre visti, anche moooooooolto di peggio.
E personalmente sono altre le cose che mi danno fastidio da parte di utenti di questo forum casomai...
Ho sempre cercato di non raccontare qua cose che potevano dare adito a battute stupide quando non le volevo.
Sono anche riuscita a discutere di cose serie e molto interessanti.
Perchè avresti dovuto "incazzarti" con la tua ragazza?
tenterò di spiegartelo nonostante la dislessia che mi colpisce sempre a quest'ora:
la prima cosa che ho pensato appena ho visto il titolo di questo thread è stata: "vediamo chi spara la prima minchiata" e così è stato, subito alla prima pagina...prima del previsto.
Ora, se il mio ragazzo fosse un utente di questo forum (in realtà lo è) e fosse, per così dire, "sensibile" alle battute verso la sottoscritta avrei evitato di raccontare un particolare, anche se di per sè così insignificante, ma al contempo capace di suscitare una battutina volgare.
poi "incazzarti con la tua ragazza" è un po' forte, io stessa ho estremizzato un po' per esprimere il concetto....
Capisco il tuo punto di vista, ma anche tu cerca di capie il mio, mi ha semplicemente infastidito la volgarità della battuta niente altro, forse sarò sbagliato io o forse ho un età che mi distacca troppo dalla media dei frequentatori di questa sezione, fatto sta che d'ora in avanti cercherò di evitare un certo tipo di topic. Detto questo torno nella sezione politica a scannarmi per cose che ritengo più "serie" di una questione di assorbenti :)
P.S.
Ho messo serie tra virgolette n quanto per qualcuno, giustamente, potrebbe anche essere un argomento serio.
Beelzebub
09-02-2006, 22:01
Ma io personalmente non mi sono affatto accanito. Questo è solo il mio terzo e spero ultimo post in questo topivc, quindi da parte mia non c'è accanimento, forse ho postato agendo d'istinto e chiedo venia ma io ho semplicemente chiesto se si potessero evitare battute di quel genere, stop nient'altro poi la situazione si è allargata mio malgrado. Quindi direi di chiuderla qui e farci una risata sopra che di problemi nella vita ce ne sono di più seri ;)
Capisco il tuo punto di vista, ma anche tu cerca di capie il mio, mi ha semplicemente infastidito la volgarità della battuta niente altro, forse sarò sbagliato io o forse ho un età che mi distacca troppo dalla media dei frequentatori di questa sezione, fatto sta che d'ora in avanti cercherò di evitare un certo tipo di topic. Detto questo torno nella sezione politica a scannarmi per cose che ritengo più "serie" di una questione di assorbenti :)
P.S.
Ho messo serie tra virgolette n quanto per qualcuno, giustamente, potrebbe anche essere un argomento serio.
Questa poi... per quel che ne sai, potrei anche avere il doppio dei tuoi anni... :doh:
Avrai anche risposto solo con 3 post, ma erano post chilometrici, a parte il primo... e solo riferiti a me... :rolleyes:
misterx76
09-02-2006, 22:04
Cerchiamo di risolvere la questione in pvt, stiamo monopolizzando il topic.
Beelzebub
09-02-2006, 22:05
Cerchiamo di risolvere la questione in pvt, stiamo monopolizzando il topic.
Ma risolvere cosa? :mbe: Mah... :sob:
Sai cosa vuol dire "oggettivamente"? Suppongo di sì... e allore perchè la metti sul piano soggettivo? E' ovvio che non posso sapere i cavoli di ogni singolo utente, ma se dovessi preoccuparmi della sensibilità di chiunque, avrei problemi pure a postare un punteggio al 3dmark, per paura di causare il suicidio di qualcuno...
ma proprio per questo non è facile come sembra partecipare alla vita di un forum.. specie in uno come questo dove si è tantissimi e non ci si conosce che in mera superficie..sarebbe meglio per cautela evitare certe battute se non si ha confidenza con una persona... ;)
Io non ho mai pensato che tu o misterx ce l'aveste con me... ho solo detto che avete preso troppo sul serio quella che era e resta una battuta.
Poi, se è davvero finita qui, e non vi siete offesi, non capisco perchè la tirate avanti da 3 pagine...
Senti, ripeto, mi dispiace se ora sei tu che ti senti offeso o non capito.. :( io ti posso garantire ancora che non ce l'ho con te e del resto, come ha scritto poc'anzi anche Ivan, nella vita ci sono veramente tanti altri problemi senza farsi avvelenare anche da Internet.. :(
Purtroppo, io spero che tu capisca e non l'abbia presa sul personale, in questo caso mi dispiace, non era nostra intenzione e vengo offrendoti il kalomè della pace.. :(
Posso solo sperare che lo accetti, più di questo non posso fare...
hikari84
09-02-2006, 22:10
Eh basta! :doh:
Beelzebub
09-02-2006, 22:14
Eh basta! :doh:
Comincio a pensare di essere su scherzi a parte... :eek:
diamine che casino... il tutto nato da una battuta totalmente OT ed inutille ai fini del thread
piazzetta sta perdendo davvero significato se è impossibile intavolare discorsi solo un pelo + complessi de "guardare il video ti sto tipo che scivola su una merda"... :rolleyes:
se il thread non interessa evitate di postarci battutine di alcun tipo.. esistono anche thread seri oltre ai thread demenziali o divertenti. Abbiatene rispetto!!!
State perdendo davvero l'educazione e spero per voi che sia una cosa circoscritta al web
chiudo e invito chi interessato a continuare l'argomento ad aprire un nuovo thread.
CLOSED!!
>bYeZ<
+ rileggo la "battuta" e + mi vien voglia di... ma si:
sospeso 5gg per aver portato disturbo nel thread
la voglia di scherzare sta bene ma non deve sfociare nella maleducazione anche solo di infastidere i partecipanti di un thread.
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.