View Full Version : (gr+si +sped.)new x850xt e new 6800ultra
innomatte
09-02-2006, 17:42
vendo x850xt vivo dualDVI con 1 anno di garanzia presso ati nuova(mai montata) euro 240+s.s.
vendo 6800ultra con chip a1(x la mod a quadro fx4000) con cavi ed adattatori e 1 anno di garanzia presso nvidia.nuova euro 280+s.s.
ritiro usato a prezzo di realizzo.
disponibile per ogni info e foto.se non risp cercatemi a --edit--
sirDario
09-02-2006, 17:53
coda x850, è agp?
wolfnyght
09-02-2006, 17:54
--------------------------------------------------------------------------------
vendo x850xt vivo dualDVI con 1 anno di garanzia presso ati nuova(mai montata) euro 240+s.s
coda è agp?
pvt quando tocca il mio turno :D
non sai dirmi se sale in oc?
Sono interessato alla 6800 ultra se è agp, o anche all'altra se AGP.
Ho da darti sew vuoi una 6600 GT VIVO.
innomatte
09-02-2006, 18:30
la fretta è cattiva consigliera...sono entrambe pci-e...mi sono scordato di scriverlo!
wolfnyght
09-02-2006, 18:31
lascio
sirDario
09-02-2006, 18:32
lascio
innomatte
09-02-2006, 23:30
la vostra scheda sarà valutata il prezzo + basso in italia meno 20% dell'iva meno il 10% xke la ritiro senza reale interesse.
precedenza ai contanti.
:read:
savethebest
09-02-2006, 23:51
la vostra scheda sarà valutata il prezzo + basso in italia meno 20% dell'iva meno il 10% xke la ritiro senza reale interesse.
precedenza ai contanti.
:read:
per la x850xt quanto vorresti di conguaglio se ti do una xfx 6800gt (AGP)con zalman vf700 in rame? (solo il dissipatore sono 30 euro, ultrasilenzioso e performante)
ho una 6800GT della POV PCI-E con ancora garanzia (adesso non ricordo quanta) più nv silencer5 rev.2 arriva tranquillamente a frequenze superiori a quelle della ultra...quanto la valuteresti?? la 6800ultra hai provato a vedere quanto sale? adesso mi metto in coda per una delle due, dipende da quanto valuti la mia e se sai quanto sale la ultra.. fammi sapere! anche in pvt ;)
intanto cmq coda..poi ti dico per quale :) (però mi sa che sono più propenso alla x850xt..)
innomatte
10-02-2006, 00:32
la 6800ultra fa 447/1.17 col programma x rilevare freq. ottimali.
la x850 xt sta a piu che xt PE....da quello che mi ha detto il primo acquirente.io non ne ho test nemmeno una causa...non ho pci-e
cmq valutate le condizioni generali(da verificare) 250 meno 30% (75euro) 175euro tondi...fai tu i conti del conguaglio.ho disponibili entrambe(x ora)
la 6800ultra fa 447/1.17 col programma x rilevare freq. ottimali.
la x850 xt sta a piu che xt PE....da quello che mi ha detto il primo acquirente.io non ne ho test nemmeno una causa...non ho pci-e
cmq valutate le condizioni generali(da verificare) 250 meno 30% (75euro) 175euro tondi...fai tu i conti del conguaglio.ho disponibili entrambe(x ora)
mi daresti qualcosa di più anche per l'nv silencer? tanto di tenermelo non me ne farei niente, e senza non so quanto salga la 6800GT, non l'ho mai usata senza..cmq intanto che ci penso e vediamo esattamente il conguaglio mi metto in coda per la x850xt..
(controllo quanta garanzia ho e poi aggiorno il messaggio...)
eccomi..allora, non so se la POV faccia 2 o 3 anni (non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che faccia 2 anni presso il negozio + 1 presso la POV, come asus..) però la scheda ha esattamente 1 anno e 2 giorni di vita..
innomatte
10-02-2006, 00:41
mmm...proprio non posso.hai il diss originale vero?senza quello la garanzia non vale.aspetto aggiornamenti e rimango connesso.
si si..ha il dissipatore originale, con tutte le vitine e guarnizioncine originali imbustate bene..allora ci penso e poi ti dico...alla fine sarebbero 65€+la 6800GT e ognuno si paga le proprie spese?
innomatte
10-02-2006, 00:45
quell'o.c. col dissi nv non è proprio il max...la mia lo faceva con quello di casa.
innomatte
10-02-2006, 00:49
mmm...le sp.sp. non erano incluse...se no alla fine ci vado sotto(ho il meglio prezzo...ergo...)!aspetto conferma.pagamento potepay ok o no?
innomatte
10-02-2006, 00:51
hai pvt positivissimi!
sinceramente prima avevo una configurazione agp con una 6800gt asus di quelle con le ddr normali, e con lo zalman su non ho guadagnato niente rispetto a quello stock, più che altro sti dissi vanno bene per silenziosità, ma a me sia l'uno che l'altro non mi hanno stupito per prestazioni, in idle le T sono identiche a quelle coi dissi stock, giusto in full danno più autonomia in overclock perchè hanno temperature di punta più basse...quindi c'è meno tendenza a surriscaldarsi..ma non è che portino benefici immani...l'altro giorno ho fatto un aggeggio per provare che renderebbe molto all'nv...un convogliatore che prendeva aria da fuori tramite una ventola 8x8, la incanalava in un tubo che all'altra estremita si allargava e inglobava il blocco ventola dell'nv, così tutta l'aria che prendeva da fuori la buttava all'nv che la usava e la risputava fuori...ecco, così ho avuto sensibile calo delle T...e dopo il 3dmark06 la T al posto di essere sui 60 buoni era a 53° :)
Edit: fine OT :)
ok, allora sarebbe 8,20x2+65€+6800Gt...ci dormo su e ti dico ;)
innomatte
10-02-2006, 01:00
mi è successo di montarli...menomale...se no avevo un computer trattore.un up x la loro silenziosità...che mi dici della scheda?è dual dvi...ha scatola cavetti etc...dai descrivi un po' il pezzo :confused:
sono ignorante :D allora se dual dvi vuol dire che ha le due uscite bianche diestro allora si :) io ho usato l'adattatore per collegarci il monitor a tubo catodico, uscita tv, bundle, ovvero giochi e driver compresi (sinceramente nn li ho neanche mai aperti, non so se ci sia altro dentro, a parte hitman e thief3)mascherina posteriore di scorta, cavi video, cavo di alimentazione per gli alimentatori che non hanno l'uscita pci-ex, nv silencer con 2 settimane di vita, lucidato con pasta abrasiva all'altezza del core e montato con artic silver..
PS:scappo a letto che domani se no è critica! se hai altre domande fai pure, appena mi svelgio ti rispondo :)
innomatte
10-02-2006, 01:27
si x il dual dvi.hai la scatola?con cosa si spedisce a 8,20?x concludere è meglio se mi chiami al cell almeno ti risp subito.il numero è 3203557025
pacco celere 3...alla fine mi verrebbe tipo a costare 80€+6800GT...ci dormo su e poi ti dico :)
innomatte per coerenza:
-togli quel numero di cellulare dal thread PER FAVORE!
-rispetta la coda... (Edo siamo amici e penso che capisci anche te..;))
tornando alla vendita:
come giustamente segnali nello scambio, se noi ti diamo una scheda, vuoi che togliamo un 20% d'Iva dal prezzo più basso online, e togliamo un 10% di Usura (o di NON reale interesse all'oggetto in questione). Il discorso mi sta bene, ma di conseguenza vale anche per TE che quindi devi togliere il 20% d'iva dal prezzo più basso online ;) tutto ciò anche se la scheda é NUOVA.
queste sono le regole del mercatino.
quindi:
l'X850XT l'ho trovata al prezzo più basso online senza iva a 196.73€.
spero che sia tutto chiaro!;)
io sono ancora in coda.;)
oggi sono praticamente tutto il giorno fuori per impegni personali.
Ci sentiamo verso sera.
innomatte
10-02-2006, 09:36
la scheda non è da sola e sei in coda.ma al mio prezzo che è il più conveniente in italia.
poi qualcuno ritira il tuo usato?
....bastava chiedere spiegazioni.
cmq come gia detto fino stasera hai la priorità per una x850xt
la scheda non è da sola e sei in coda.ma al mio prezzo che è il più conveniente in italia.
poi qualcuno ritira il tuo usato?
mi 6 sembrato fuoriluogo....bastava chiedere spiegazioni.
cmq come gia detto fino stasera hai la priorità per una x850xt
innomatte io capisco il tuo discorso sul ritirare l'usato e questo lo apprezzo, ma giustamente mi dici anche che vuoi togliere una certa % di "ritiro" della scheda.
Il prezzo é sicuramente interessante, ma da rivenditore.
Questo é un mercatino di materiale hardware, e tutto ciò che gira qui dentro deve stare nelle regole del mercatino.
Quindi prezzo più basso online - 20%.
Ho fatto quel richiamo in buona fede e purtroppo non é in fuori luogo.
Sono felice di concludere con te a patto che togli il 20% dal prezzo.
Come io toglierò la % come da accordi!;)
ok?:)
innomatte
10-02-2006, 10:05
mi disp. la scheda è nuova e con garanzia un'anno da quando la registri sul sito della ati...quindi..a vita praticamente.non mi sembra giusto togliere l'iva a un oggetto nuovo...l'usato è d'obbligo,cmq a quel prezzo che mi chiedi ci vado 35 euro sotto...mi sembra brutto!
innomatte purtroppo sono di corsa, ci sentiamo stasera così ne parliamo con calma ok?:)
mi disp. la scheda è nuova e con garanzia un'anno da quando la registri sul sito della ati...quindi..a vita praticamente.non mi sembra giusto togliere l'iva a un oggetto nuovo...l'usato è d'obbligo,cmq a quel prezzo che mi chiedi ci vado 35 euro sotto...mi sembra brutto!
leggiti il regolamento per piacere, prima di aprire thread simili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.