PDA

View Full Version : una volta c'era mohaa ora che c'è?

francesco25
09-02-2006, 17:37
oggi quasi quasi mi è tornata voglia di farmi qualche partita di guerra in qualche server con della gente sconosciuta :asd:

io giocavo a mohaa qualche anno fa, ora mi chiedevo cosa c'è di molto simile a mohaa ma di migliore? :cool: :cool:
cosi' riprendo un po a sparare.. :)
mi ricordo che ci giocavo in rete con ASE per trovare i server boh non so nemmeno se si scrive cosi da tanto che no ci gioco :)

Custode
09-02-2006, 17:38
Call of Duty 2 :)

darioking90
09-02-2006, 17:42
Ora il migliore è Call Of Duty 2,LO ADORO (anche l'uno è fantastico).Non lo mai giocato in single ma solo ONLINE.
L'unica pecca è il motore grafico è pesante ma si ottimmizza al max con le directx7 al posto della 9! :D
Per trovare i server usa un programmino ke si chiama "TheAllSeeingEye" trova i server di tutti i giochi installati nel pc! :read:
Cmq NON bisogna giocare alla serie medal of honor MA SOLO A CALL OF DUTY.
P.s: La EA fa schifo (es most wanted) :D :Prrr:

Kianor
09-02-2006, 17:46
Call of Duty 2 e' quello + attuale e simile a mohaa ma sec me come mohaa non ce n'è piu' :(

francesco25
09-02-2006, 18:34
ah bene 3 risposte uguali... :)
si si anche io usavo TheAllSeeingEye :) ase :)

poi magari ci possiamo trovare su qualche server cosi mi insegnate i trucchettini? :D

darioking90
09-02-2006, 19:10
oK Ma i trucchi non VANNO USATI so solo molti bug dei livelli!! :D

francesco25
09-02-2006, 19:26
eheh si non sono un cheattone :D mai usati cheat..
anche in moha c'erano un sacco di bug tipo in alcuni livelli riuscivi ad andare sottoterra o dentro i muri :asd:

ho avuto anche culo perche mio fratello ha il gioco e ora lo sto gia ' installando :D

francesco25
09-02-2006, 19:49
ecco installato e pronto :D se qualcuno ha un po di tempo per farsi una fraggatina io sono su msn..

francesco025 AT hotmail.com

grazie :)

DevilMalak
09-02-2006, 22:07
spesso c'è il kick-ban anche per i bug/exploit.. senza contare che usarli di proposito è quasi come usare un trainer di proposito.. :rolleyes:

francesco25
10-02-2006, 08:30
ierisera mi sono fatto qualche partitina in un server italiano tra i vampires mi pare :fagiano: mi hanno schiaffeggiato anche se un game l'ho vinto ! :p

Sold|3r
10-02-2006, 09:05
mohaa :cry:

francesco25
10-02-2006, 09:09
a una cosa che non mi piace del game è che non si vede il mirino....e che mentre si corre non ci si puo' sporgere a destra o a sinistra pee skivare i proiettili altrimenti si rallenta quasi ci si ferma :(

UomoDelMonte
10-02-2006, 12:03
Ora il migliore è Call Of Duty 2,LO ADORO (anche l'uno è fantastico).Non lo mai giocato in single ma solo ONLINE.
L'unica pecca è il motore grafico è pesante ma si ottimmizza al max con le directx7 al posto della 9! :D
Per trovare i server usa un programmino ke si chiama "TheAllSeeingEye" trova i server di tutti i giochi installati nel pc! :read:
Cmq NON bisogna giocare alla serie medal of honor MA SOLO A CALL OF DUTY.
P.s: La EA fa schifo (es most wanted) :D :Prrr:

Nn puoi essere così cattivo con Mohaa è la pietra miliare del online gaming...sarà ormai sorpassato ma secondo me rimane molto al di sopra d call of duty...decisamente al di sopra!!

MOH RULEZ =MG= Clan

A proposito Frnaco..se vuoi riprovare le vere emozioni con MOHAAS ti aspetto sui server!!

COD :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Berno
10-02-2006, 23:34
io giocavo a mohaa qualche anno fa, ora mi chiedevo cosa c'è di molto simile a mohaa ma di migliore? :cool: :cool:
cosi' riprendo un po a sparare.. :)
mi ricordo che ci giocavo in rete con ASE per trovare i server boh non so nemmeno se si scrive cosi da tanto che no ci gioco :)
Mi pare di averlo conosciuto sto Aragorn :D, ti ricordi di me???

Ora mi dedico ai lanparty con gli amici, così faccio bella figura...

francesco25
11-02-2006, 08:14
si mi ricordo :D
eheheh chi non conosce il leggendario aragorn dei csi :sofico:

Berno
11-02-2006, 17:42
Io invece sono sempre stato un ottimo bersaglio :D...

gio.res
11-02-2006, 21:29
Io ti consiglio BF2, anche la sola demo in multi è FENOMENALE :eek: