PDA

View Full Version : mod o case construction???

Wolve666
09-02-2006, 17:32
ragazzi in questi giorni sto vedendo tutti i vistri strabilianti e astrofantasmagorici case autocostruiti....e la mia domanda è questa...ma qusto è modding...o solo progettazione e nuova costruzione di un case?...xkè a mio parere il modding è prendere un case come casa l'ha fatto e modificarlo a suo piacere.....come se ne vedono tanti e pure strepitosi,mentre il lavoro di nuova costruzione io nn lo definirei tnt modding!....io la penso cosi....poi....esprimetevi a piu nn posso.....(nn so se sia il posto giusto xpostare questo 3D)

Lonherz
09-02-2006, 17:43
ragazzi in questi giorni sto vedendo tutti i vistri strabilianti e astrofantasmagorici case autocostruiti....e la mia domanda è questa...ma qusto è modding...o solo progettazione e nuova costruzione di un case?...xkè a mio parere il modding è prendere un case come casa l'ha fatto e modificarlo a suo piacere.....come se ne vedono tanti e pure strepitosi,mentre il lavoro di nuova costruzione io nn lo definirei tnt modding!....io la penso cosi....poi....esprimetevi a piu nn posso.....(nn so se sia il posto giusto xpostare questo 3D)

Me lo sono chiesto più volte per gli stessi motovi che hai detto, e penso che se si volessero distinguere le due attività bisognerebbe trovare una nuova parola per intendere "progettazione e costruzione di un case da 0" (più corta però di "case construction" del titolo del topic :D).
Però poi non basta inventarsi la parola perchè questa venga usata correntemente, quindi penso che i "case constructer" e i modder (questi ultimi intesi come i modificatori di case già esistenti) continueranno a essere considerati due facce della stessa medaglia finchè non sarà considerata necessaria la distinzione ;)

Wolve666
09-02-2006, 17:46
gia....beh speriamo ke in un futuro con l'aumento di "case constructors" un termine verrà coniato!!!...a te approposito devo chiedere una cosa!!!

Wolve666
10-02-2006, 15:11
up :p