PDA

View Full Version : Macromedia Dreamweaver 8-ricerco libro

TONYSABA
09-02-2006, 17:58
Ciao a tutti

potete segnalarmi una buona pubblicazione di Macromedia Dreamweaver 8 magari integrata con Cd, e sopratutto "valida"...grazie. :)

caviccun
10-02-2006, 20:14
Ciao a tutti

potete segnalarmi una buona pubblicazione di Macromedia Dreamweaver 8 magari integrata con Cd, e sopratutto "valida"...grazie. :)

non credo che a roma non ci siano librerie fornite , a genova , due delle librerie italiane più importanti , la feltrinelli e la mondadori , sono fornitissime di manuali e libri d'informatica , tra cui anche quello che stai cercando.

Hitman04
10-02-2006, 23:53
Ciao a tutti

Io ho un manuale di Macromedia Dreamweaver, mi pare sia per la 8, domenica sera torno a casa e ci guardo, lo comprai ma per mancanza di tempo ho appena sfogliato il primo capitolo. In allegato c'era anche il cd.

Se ti interessa fammi sapere, ciao.

TONYSABA
11-02-2006, 20:21
Io ho un manuale di Macromedia Dreamweaver, mi pare sia per la 8, domenica sera torno a casa e ci guardo, lo comprai ma per mancanza di tempo ho appena sfogliato il primo capitolo. In allegato c'era anche il cd.

Se ti interessa fammi sapere, ciao.

Si, conosco quella pubblicazione, credo che sia di Mondadori. Il punto non è se ci siano o meno delle pubblicazioni... daccordo :) , ma siccome sono libri abbastanza costosi ( e l'argomento abbastanza complesso)vorrei avere un vs parere su, diciamo, una buona pubblicazione... non sò se mi spiego :O
Per esempio, ci sono libri che sono stati utilizzati anche da scuole???

Grazie