View Full Version : Age og Empire 3 : PROBLEMA AIUTO!!!
devil mcry
09-02-2006, 16:40
Ragazzi ho un problema con age of empire 3 . nei menu vengono fuori artefatti . non so xke ma solo nei menù !!! e gia capitato ad alcuni di voi ? io non so come risolverlo , nei giochi no nemmeno in nessun test sintetico o il tool di ati . la skeda è xfetta e i difetti ci sono cmq anke a deflaut . cosa e ? :cry: capita anke ad altri qui dentro ?
Engelbert
09-02-2006, 16:43
Hai i driver aggiornati?? Hai provato a reinstallare??
devil mcry
09-02-2006, 16:47
si 81.98 mi sembra , certificati . reinstallato il games ? si certo ...
Engelbert
09-02-2006, 16:53
Anche le patch hai provato??
Ragazzi ho un problema con age of empire 3 . nei menu vengono fuori artefatti . non so xke ma solo nei menù !!! e gia capitato ad alcuni di voi ? io non so come risolverlo , nei giochi no nemmeno in nessun test sintetico o il tool di ati . la skeda è xfetta e i difetti ci sono cmq anke a deflaut . cosa e ? :cry: capita anke ad altri qui dentro ?
mmm....nn ho mai avuto questo problema...cmq prova a fare come ti ha detto Engelbert
Parli col pc overclokkato o a default?
devil mcry
09-02-2006, 22:36
solo il processore , la skeda ha le pipe attive , ma la ho provata @ deflaut ed e uguale ...
Prova prima con ogni elemento a default, poi puoi escludere il problema hardware, ogni applicazione fa storia a se, non c'entra se magari nei test e' stabile, i giochi sono un'altra cosa
devil mcry
10-02-2006, 21:45
se metto tutto al minimo diventa una cosa indicibile , spariscono tutti i menu
cmq provo il procio @ deflaut uffa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.