Entra

View Full Version : Blazing Angels anche su PC

Redazione di Hardware Upg
09-02-2006, 16:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16352.html

Il simulatore di volo prodotto da Ubisoft e precedentemente annunciato nelle versioni Xbox e Xbox 360 sarà pubblicato anche in edizione PC.

Click sul link per visualizzare la notizia.

dr-omega
09-02-2006, 16:53
Ma che difficoltà ci sono a realizzare software house in Italia???
Caspita, abbiamo moltissima gente capace, abbiamo artisti di ogni sorta, abbiamo inventiva, fantasia e quant'altro, gli ingredienti per realizzare software con i controcosi ci sono tutti: che cosa diavolo ci manca???
Nella nazione che ha dato il natale a sua santità Leonardo, per dirne Uno, non credo sia difficile recuperare gente valida.

Caspita, tornano i simulatori di volo!Era anche un po' ora!!!

Elenion
09-02-2006, 16:59
Non c'entra niente la gente; di talenti ce ne sono a bizzeffe.. il problema sta piu' "in alto"

bombolo_flint
09-02-2006, 16:59
Certo hai ragione ci sono persone valide ma poche,poi le altre nazioni ti parlo di quelle europee sono molto più organizzate di noi.Ciao ;)

riva.dani
09-02-2006, 17:23
Secondo voi perchè sviluppano giochi, ad esempio, in Romania anzichè in Italia? IMHO hanno fatto due conti e scoperto che costa meno produrre là. Come tutto del resto... :rolleyes:

goldorak
09-02-2006, 17:43
Caspita, abbiamo moltissima gente capace, abbiamo artisti di ogni sorta, abbiamo inventiva, fantasia e quant'altro, gli ingredienti per realizzare software con i controcosi ci sono tutti: che cosa diavolo ci manca???
Nella nazione che ha dato il natale a sua santità Leonardo, per dirne Uno, non credo sia difficile recuperare gente valida.

Io non lo definiriei un simulatore di volo, ma piuttosto un arcade.
D'altronde un gioco che viene tarato per essere usato con il joypad lascia pochi dubbi quanto alla natura arcade.
Sviluppato prima per xbox e poi per xbox 360 e poi per ultimo per pc, ma dove siamo arrivati ? :mbe:
Il prossimo passo sara' Flight Simulator da giocare col joypad :rotfl:
Fatevi un favore, se cercate delle simulazioni di volo : Lock-on, Tiger Shark, Flaming Cliffs, Falcon 4 Allied Force.....

ArticMan
09-02-2006, 17:59
ma perché ora tutte queste news sui videogames?

goldorak
09-02-2006, 18:05
ma perché ora tutte queste news sui videogames?

E la nuova linea editoriale.

JohnPetrucci
09-02-2006, 18:40
D'altronde un gioco che viene tarato per essere usato con il joypad lascia pochi dubbi quanto alla natura arcade.
Sviluppato prima per xbox e poi per xbox 360 e poi per ultimo per pc, ma dove siamo arrivati ? :mbe:
Fatevi un favore, se cercate delle simulazioni di volo : Lock-on, Tiger Shark, Flaming Cliffs, Falcon 4 Allied Force.....
Quoto. ;)

Special
09-02-2006, 18:48
Spero sia una linea momentanea...

alfredino85
09-02-2006, 18:52
E dai ancora co sta storia delle notizie sui giochi dovranno pyre attiorare lettori No!?

daedin89
09-02-2006, 18:58
mammamia davvero...siete davvero petulanti...se nn le voloete leggere non le aprite! certo che per rompere i coglioni certa gente....questo sito non parla solo di hardware ormai da tempo...non ve ne siete mai lamentati xò...ora che si tratta di giochi scassate...nono....non ve regolate....

Hellraiser83
09-02-2006, 19:08
scusate ma pure io sono contro tutte queste notizie sui videogiochi, anche perche se dite che non sono fuori luogo, allora io dico che a questo punto nn sarebbe fuori luogo parlare anche di tv, fotografia digitale, home teather, hi-fi, ecc..cose che sicuramente hanno piu cose in comune con la parola hardware, rispetto ai videogiochi...

Leron
09-02-2006, 19:39
scusate ma pure io sono contro tutte queste notizie sui videogiochi, anche perche se dite che non sono fuori luogo, allora io dico che a questo punto nn sarebbe fuori luogo parlare anche di tv, fotografia digitale, home teather, hi-fi, ecc..cose che sicuramente hanno piu cose in comune con la parola hardware, rispetto ai videogiochi...
guarda che non è obbligatorio ragionare in binario (o tutto o niente)

e poi... e se anche fosse? ben venga qualche news sulla fotografia e sull'home theater :cool:

McVir
09-02-2006, 19:54
guarda che non è obbligatorio ragionare in binario (o tutto o niente)

e poi... e se anche fosse? ben venga qualche news sulla fotografia e sull'home theater :cool:

Sì ma se le notizie sono una o due va bene...Ma questa è la settima che è stata pubblicata oggi (su sedici totali)! A sto punto tanto vale fare una o due notizie-contenitori dove raggruppare più notizie sui giochi.

E dai ancora co sta storia delle notizie sui giochi dovranno pyre attiorare lettori No!?

L'importante è che così facendo non rischino di perderne degli altri...
E poi scusa, ma non credo che HWUpgrade abbia così necessità di attirare lettori, vista l'immensa quantità di gente che già gira nel forum...

Poi è ovvio che se a uno piaccia o meno, è un'opinione personale che deve essere rispettata in toto.

davide085
09-02-2006, 20:19
Non capisco ke problemi vi creano le news sui videogiochi. Guardate tom's hardware, parla di tutto, ed è anch'esso un ottimo sito. Infondo hanno solo aggiunto delle news non hanno tolto spazio all'hardware.

Per favore ki non vuole leggerle non le legga, evitando di inquinare il forum con le proteste....GRAZIE!

CIAUZZ... ;)

daedin89
09-02-2006, 20:53
davide085.... straquoto ^^

ArticMan
09-02-2006, 20:59
io ho solo domandato, non ho detto che non dovevano esserci

nonikname
09-02-2006, 21:01

Chissà come mai Firing-Squad non parla solo di Marine e Talebani o NVnews tratta anche RECENSIONI di schede ATI ???

Poi , se sei contro queste news , perchè ci clikki sopra e commenti provocando flame e spam ???

Non sarebbe più facile mandare una mail in redazione o aprire un Thread sul forum??

Oltre tutto , coloro i quali sono contro queste notizie , continuano ad aprirle e commentarle , contribuendo ad aumentare il numero di visite ... ottenendo , di fatto , l'effetto opposto , cioè decretando il successo di queste news...

Eppure la redazione ha già comunicato che siamo in una fase transitoria : il sito avrà la solita linea semplice ma efficace con i vari canali ...

Se gli snob dei videogiochi , invece che alimentare flame e spammare nelle notizie che nemmeno leggono , usassero il canale dedicato a queste contestazioni (mail & forum) , nessuno potrebbe criticarli dato che postare feedback e suggerimenti è un sacrosanto diritto degli utenti registrati , senza preoccuparsi di spammare ....

Sembra quasi che questa gente non abbia nemmeno la pazienza necessaria ad aspettare la versione definitiva dell'Home page o addirittura è scocciata perchè il n° di news giornaliere è passato da 5 a 10 (con 4-5 News sui Videogiochi) e il colpo d'occhio delle news è "nettamente" peggiorato (cioè uno che sbaglia e clikka la news sui VG poi perde delle ore a chiudere la scheda/finestra?!?!)
Questa gente , di fatto , non è disposta a concedere a questo sito un eventuale aumento di introiti ... e tutto perchè non ha la pazienza necessaria per aspettare l'Home-page definitiva....

Chissà se stavolta qualcuno ha afferrato almeno un briciolo del mio pensiero .. (anche se la vedo dura , vista l'innegabile chisura mentale dei soggetti :( )

Spero almeno che il sig. Rosario Grasso non giudichi male gli iscritti di Hwup : questo lato egoista di molti utenti mi era sconosciuto .. come è anche giusto dire che molte persone , fra quelle contrarie alle news sui VG , ha postato educatamente le proprie opinioni e ha smesso di insistere quando ha capito che la situazione attuale non è definitiva e che anzi , può essere influenzata dai canali preposti a queste situazioni ...

Ormai non ho più niente da dire (escludendo eventuali provocazioni) , perciò questo era il mio ultimo commento sul caso "I puristi delle news HW"...

davide085
09-02-2006, 21:18
io ho solo domandato, non ho detto che non dovevano esserci

Non preoccuparti non era riferito a te ;) , ma solo a chi dice che le news sui VG sono inutili...

Ciauzz... ;)

zuLunis
09-02-2006, 21:41
Perkè non fanno giochi qui? Con quello che ci costa qui un 3D designer o un ingegnere informatico, a Bangalore ce ne pagano 20

aceto876
09-02-2006, 22:16
A sto punto tanto vale fare una o due notizie-contenitori dove raggruppare più notizie sui giochi.

Questa potrebbe essere una buona idea secondo me. Un paio di notizie con dentro le news dei giochi della giornata. Se anche così il vostro occhio vi dà scandalo, non vi resta che cavarlo :sofico:

Franz_dp
09-02-2006, 22:29
cmq i videogame sono la causa principale della rapidissima evoluzione di parecchi hw negli ultimi anni, skede video in primis.

GREZZO16
09-02-2006, 22:43
ma scusa i videogame li fanno pure in francia e germania, che come prezzi non so quanto sono distanti dai nostri.

per non dire del canada e degli stati uniti: va che gli americani non hanno il cambio € -> $ favorevole quindi non dite che costano meno.

guardate che per fare un video-game mica servono centinaia di persone: ne bastano 2 (vedi crashday) o 3 (project offset) che danno mazzate in grafica ai vari cloni di doom3/half-life2 e need for speed....

quindi, secondo la mia personalissima opinione, il problema è che in italia non c'è quella "cultura" dei videogiochi che c'è da altre parti: probabilmente (e almeno da parte mia, è CERTAMENTE) non c'è una visione di un impiego legato a questo mondo, quindi i giovani non si sentono attratti da questo. forse anche perchè è la "paura" di non avere un publisher, di spendere soldi e tempo per un progetto che magari non verrà mai venduto, o boh.
apprezzo che dal punto di vista "scolastico" ci si sta avviando verso una visione appunto "lucrosa" di questo mondo, con corsi integrativi, master, stage, ecc, però non so se nelle nazioni delle altre software house è stato fatto =mente...

FATTO STA CHE LA MILESTONE S.R.L. ha fatto dei giochi bellissimi (la serie screamer su tutti) e ne sta facendo di altrettanti belli in questi tempi.

per ritornare in tema della news, ma non fanno più dei bei giochi tipo f-22 lightning che era abbastanza arcade e che permetteva di lanciare un po' di bombe atomiche in giro :D
si continua invece con sta seconda guerra mondiale.. sarà

dave77
10-02-2006, 00:06

Quoto al 100% ;)

Jim81
10-02-2006, 00:51

Si ma questi sono simulatori di aerei moderni...se volete il top per la simulazione della seconda guerra mondiale andate su pacific-fighters.com con tutti gli aerei storici ...e da oggi anche quelli italiani! con un gameplay on line da urlo e tornei..tra squadroni internazionali che pochi "giochi" offrono...e ovviamente una grafica molto bella ! Ciao !

lele980
10-02-2006, 01:12
perche vi lamentate del superfluo??

io leggo il sito da quasi 2 anni e ultimamente la media degli articoli e new messe in rete giornaliermente è aumentata con l aggiunta di recensioni interessanti e utili di videogioki, nn è stato tolto spazio all'hardware ma semplicemente aumentato il numero di news.

punto

YaYappyDoa
10-02-2006, 08:03
Ragassuoli ormai giochi e computing sono inscindibili. Un assaggio? HALO 2 funzionerà solo su Vista. Che la festa inizi, signori, via alle danze!...
edit: ovviamente si parla di Halo 2 per PC...

lele980
10-02-2006, 11:59
Ragassuoli ormai giochi e computing sono inscindibili. Un assaggio? HALO 2 funzionerà solo su Vista. Che la festa inizi, signori, via alle danze!...
edit: ovviamente si parla di Halo 2 per PC...

l ho sentita questa stroz..a, nn riesco ancora a crederci!!

tutto mi aspettavo ma nn un marketing cosi brutale

addirittura solo per vista, perche cosi la gente deve comprare anche il S.O. nuovo per giokarci

ci fanno fare quello che vogliono loro e noi zitti sotto!! io boicotterei tutto :mad: :mad: :mad:

mjordan
15-02-2006, 03:07

Temo sia una questione di soldi... ;)

mjordan
15-02-2006, 03:09

Hai ragione.... Pare che ultimamente vada di moda convertire dalle console. Non che la cosa mi dispiaccia, alla fine ci sono dei bei giochi arcade su console che su PC mancano. Il problema è quasi sempre la qualità grafica. Molto spesso non consentono di usare al 100% l'hardware delle schede proprio perchè convertiti pressochè alla "lettera".