PDA

View Full Version : Problemino msn

axxaxxa3
09-02-2006, 15:45
Per non mandare in OT il 3d ufficiale di MSN MESSENGER chiedo qui.
Da questo pomeriggio, quando provo a controllare le e mail ricevute con msn (cliccando sul numeretto in alto che segnala il numero delle e mail), mi appare un messaggio molto strano.

"Accesso non riuscito.

Hai tentato di accedere troppe volte con un indirizzo di posta elettronica o una password non corretto oppure qualcun altro sta tentando di accedere all'account di ."

Il problema è che non ho mai tentato di accedere più volte sbagliando e mail o password :cry:
Il risultato è che non posso controllare in nessun modo le mie email :cry: :cry: :cry:
Cosa può essere successo? rimedi? :muro: :mc:

GiacoXp
09-02-2006, 18:44
Probabilemente qualcuno ha tentato di farlo .... prova a vedere dovrebbe esserci la guida al recupero delle pass che se non erro dovrebbe essere nella pagina di login di passport.

tienimi informato

axxaxxa3
09-02-2006, 19:14
Probabilemente qualcuno ha tentato di farlo .... prova a vedere dovrebbe esserci la guida al recupero delle pass che se non erro dovrebbe essere nella pagina di login di passport.

tienimi informato
Ho provato a recuperare la password tramite la guida al recupero delle passw. però continua ad inviarmi la nuova password tramite e-mail....ma non posso accedere all posta elettronica :cry:

axxaxxa3
09-02-2006, 19:14
Oltretutto adesso non mi fà accedere nemmeno a msn :cry:

GiacoXp
09-02-2006, 19:27
hai dato lo stesso indirizzo ... bho prova a vedere se sul sito c'è qualcosa a cui rivolgersi... qualche indirizzo mail