View Full Version : Gattuso sospeso 6 mesi per doping
ALBIZZIE
09-02-2006, 15:20
Torino: doping, positivo monegasco
Il bobbista Gattuso sospeso sei mesi per finasteride
(ANSA) - MONACO, 8 FEB - Sebastien Gattuso, bobbista della nazionale monegasca, e' stato sospeso per 6 mesi per positivita' a un test antidoping a sorpresa. Lo ha annunciato il governo del principato. Gattuso e' stato trovato positivo alla finasteride e non potra' partire per le Olimpiadi di Torino. Secondo gli esperti la sostanza non influisce sulle prestazioni degli atleti, ma puo' avere effetti di copertura su altre sostanze proibite.
http://www.ansa.it/giochiinvernali2006/notizie/topnews/2006-02-08_770394.html
(ANSA) - MONACO, 8 FEB - Sebastien Gattuso, bobbista della nazionale monegasca, e' stato sospeso per 6 mesi per positivita' a un test antidoping a sorpresa. Lo ha annunciato il governo del principato. Gattuso e' stato trovato positivo alla finasteride e non potra' partire per le Olimpiadi di Torino. Secondo gli esperti la sostanza non influisce sulle prestazioni degli atleti, ma puo' avere effetti di copertura su altre sostanze proibite.
:D :D :D :D :D
La finasteride non è quel prodotto contro la caduta dei capelli?
ronaldovieri
09-02-2006, 15:22
ma porc stavo per esultare :cry:
Jollyroger87
09-02-2006, 15:23
neanche questa ti va bene :fuck:
mysteryman
09-02-2006, 15:23
mi è venuto un colpo!
:D :D
ronaldovieri
09-02-2006, 15:24
neanche questa ti va bene :fuck:
macche ho perso pure 8 euro al poker :cry:
ALBIZZIE
09-02-2006, 15:25
e perchè mai???
è una sconfitta per lo sport :O
-kurgan-
09-02-2006, 15:34
ma ammazzati, stavo per morire d'infarto :D
Scusate la domanda scema, da ignorante sul tema. Ma che cacchio deve alterare un bobbista? Cioè, in partenza mi sta anche bene ma poi che scende è il bob con lui attaccato no?
-kurgan-
09-02-2006, 15:35
e perchè mai???
è una sconfitta per lo sport :O
si, certo.. ne riparliamo ai mondiali quando tiferai per lui :D
-kurgan-
09-02-2006, 15:37
Scusate la domanda scema, da ignorante sul tema. Ma che cacchio deve alterare un bobbista? Cioè, in partenza mi sta anche bene ma poi che scende è il bob con lui attaccato no?
per me.. visto il prodotto stava combattendo la calvizie, però dovrei verificare con una foto :confused:
EDIT: non mi sembra così improbabile la mia ipotesi vedendo la foto:
http://www.starteamforchildren.org/players/gattuso.jpg
in partenza si decidono le gare.
Poi assumono betabloccanti per mantenere concentrazione e precisione anche sotto stress (la stessa cosa che fanno i tiratori)....se non sbaglio era questo... :)
MA IO TI BANNO!!!
:ncomment:
Mi hai fatto prendere un colpo! Stavo già per indossare la tuta in amianto, l'equipaggiamento antisommossa e stavo per lanciare una "Defcon 1" allo staff ! (a "Defcon 0", si chiude il forum fingendo che sia un intervento di manutenzione... dite la verità: credevate che fosse Edivad a combinare casini, eh? :sofico: ).
Non si fanno ste cose!
:help:
:sofico:
La preparazione atletica che occorre per affrontare una simile disciplina deve essere curata nei minimi dettagli (quantomeno per uscirne senza ossa fracassate). Certo, la partenza è fondamentale, ma nella fase di discesa sono importantissime anche una reattività ottima e una grande capacità di concentrazione.
ALBIZZIE
09-02-2006, 15:54
MA IO TI BANNO!!!
Mi hai fatto prendere un colpo! Stavo già per indossare la tuta in amianto, l'equipaggiamento antisommossa e stavo per lanciare una "Defcon 1" allo staff ! (a "Defcon 0", si chiude il forum fingendo che sia un intervento di manutenzione... dite la verità: credevate che fosse Edivad a combinare casini, eh? :sofico: ).
Non si fanno ste cose!
eh... ma mica si può parlare sempre di pallone :O
Cippermerlo HJS
09-02-2006, 15:57
MA IO TI BANNO!!!
Non si fanno ste cose!
:sbonk: bellissima :rotfl:
Capirossi
09-02-2006, 16:09
Certo che sei proprio un malesanone . Non si fanno queste cose :nonsifa: :O
pure io :cry:
juninho85
09-02-2006, 20:36
poi ai mondiali chi ci portiamo?cibula? :mad: :mbe:
ronaldovieri
09-02-2006, 21:32
c zanetti :fuck:
beh, anche senza pedicure i miei piedi sono meglio di quelli di Gattuso :O
c zanetti :fuck:
a questo invece per fargli la pedicure lo devi portare dal veterinario :O
ronaldovieri
09-02-2006, 21:46
a questo invece per fargli la pedicure lo devi portare dal veterinario :O
:rolleyes:
BravoGT83
09-02-2006, 22:24
idem :sofico:
juninho85
09-02-2006, 22:53
beh, anche senza pedicure i miei piedi sono meglio di quelli di Gattuso :O
ma comunque ruvidi:read:
OvErClOck82
10-02-2006, 11:02
ma comunque rudivi:read:
ma non ti avevano bannato a te ? :mbe:
juninho85
10-02-2006, 14:32
ma non ti avevano bannato a te ? :mbe:
ottima scelta il verbo al passato :O
per fare il panchinaro posso andare anch'io
OvErClOck82
10-02-2006, 19:52
ottima scelta il verbo al passato :O
mod corrotti :asd:
juninho85
10-02-2006, 21:47
mod corrotti :asd:
utenti corrotti vorrai dire http://img24.echo.cx/img24/3240/asd25ee.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.