PDA

View Full Version : [HELP] NON RIESCO AD APRIRE UN CASE

RedSky
09-02-2006, 15:08
miiiiiiiii nn tiratemi le arancie!

Non riesco ad aprire un vecchio case, sto veramente sclerando :muro:

Unica scritta "HIGHSCREEN" un case vecchio del 98 circa sul bianco giallo panna.

Su ogni lato ha una specie di maniglia di plastica che tirandola indietro il simbolo del lucchetto è aperto...ha una vite in alto che svitata la parte superiore viene via, MA nn sò come cavolo tirare via le parti laterali.

AIUTO SUL SERIO

ho provato a spingere a capire se ci sono viti o un senso per aprirlo ma niente :cry:

qualcuno ha qualche consiglio sul come fare?

grazie in anticipo

Dumah Brazorf
09-02-2006, 15:22
Spingi la paratia verso il basso, dovrebbe sbloccarsi e aprirsi a libro.
Mi fai ricordare quella volta che non capivo come aprire un case Olidata: aveva le viti dietro la maschera anteriore (che non era fissata al case con qualche vite interna ma solo incastrata) quindi si apriva al contrario di quanto è il solito. Dietro c'erano solo rivetti al che, smadonnando verso la Olidata che non voleva permettere a nessuno di mettere le mani nel pc, mi metto a trapanarli via. Per caso la maschera si è staccata e da li la scoperta...
Ciao.

ChiHuaHua86
09-02-2006, 15:27
mai come me ke ho aperto un server pII vecchissimo sigillato con il classico lucchetto tonto tipo quel del motorino.....soluzione: trapano e via :D

morpheus14
09-02-2006, 17:25
Chiamo un fabbro!! :D
No scherzo: qundo ci vogliono le maniere forti allora armati di trapano e sbirella via tutto
ciao

microcip
09-02-2006, 18:00
fa prima con la motosega :sofico:
cmq c'è in giro pure di peggio io mi sono ritrovato tra le mani un case che all'interno era pure saldato..........manco ci fossero dentro i diamanti......
soluzione ho preso la fresa e ho fatto un paio di taglietti :D