View Full Version : Pick & Pay O - Pick & Pray??
TONYSABA
09-02-2006, 14:44
E' la prima volta che effettuo un'acquisto al noto sito E-.p....e ...
e sono rimasto molto deluso... ( Non posso fare il nome del sito per ragioni di pubblicità più o meno favorevole).Ho dovuto attendere 30 gg per ricevere un alimentatore, e quando ho fatto presente agli operatori che mi sembrava un pò troppo, mi è stato risposto che non ero il primo che si lamentava per questi notevoli ritardi, e che spesso dovevano fronteggiare clienti spesso piuttosto inc.....ti!!
La cosa che mi ha sorpreso di più era che lo dicessero quasi con un atteggiamento di scontatezza.... " la clientela di questo sito è talmente numerosa..!! Che vuole che gliene importi di una o più lamentele!! Non fanno numero!!
Io la penso un pò diversamente e credo che se un sito tende a farsi una cattiva reputazione, prima o poi avrà qualche problema nelle vendite...
Che ne pensate??
Ciao a tutti!!
Finché si espongono le proprie lamentele in modo civile e non si fanno illazioni, ne' accuse pesanti non comprovate, non ci sono problemi
Del resto anche loro, volendo, possono pubblicamente rispondere ed esporre le loro ragioni (se vogliono farlo)
Stiamo parlando di Eprice?
Ho avuto un'esperienza molto negativa con loro (e non solo con loro) e le loro mail pubblicitarie che mi arrivano adesso le cestino senza aprirle....
Magari siamo gli unici due a lamentarsi... non so... magari siamo stati sfortunati....
Comunque io non ho intenzione di tentare la fortuna di nuovo ;)
Marinelli
09-02-2006, 22:50
Ho comperato da loro una sola volta e ho ritirato l'ordine al negozio di Milano... se non ricordo male sono stati abbastanza rapidi e cortesi. Purtroppo gli inconvenienti capitano, anche se qualcuno è più affidabile e qualcuno lo è meno. In questo caso però non saprei dire, visto che la mia esperienza personale è troppo limitata per poter esprimere un giudizio.
Ciao :)
TONYSABA
10-02-2006, 07:49
Ho comperato da loro una sola volta e ho ritirato l'ordine al negozio di Milano... se non ricordo male sono stati abbastanza rapidi e cortesi. Purtroppo gli inconvenienti capitano, anche se qualcuno è più affidabile e qualcuno lo è meno. In questo caso però non saprei dire, visto che la mia esperienza personale è troppo limitata per poter esprimere un giudizio.
Vorrei scusarmi, ma non è mia intenzione formulare delle illazioni...
Vorrei solo esporre il comportamento di qualche operatore nel settore che, alle volte, dà per scontato che il cliente sia facilmente raggirabile... grazie alle spietate leggi di mercato...
Visto che a fare il nome è un moderatore, allora se mi è consentito, ribadisco che si tratta di E-price...
Comunque come dicevo, mi è stato riferito che effettivamente molti clienti se ne vanno insoddisfatti...... ma che la società, non è che ne tenga molto conto.. tutto qui. :cool:
Se qualcuno ha avuto la mia esperienza è gentilmente invitato a rispondere, tanto per non venir meno allo scopo fondamentale che rivestono i forum, e cioè, quello di "informarsi" e "informare".
Grazie per l'attenzione...
Ciao a tutti :)
Marinelli
10-02-2006, 08:50
Nessun problema... cmq quello che lei dice l'ho riscontrato anche io in una grande catena informatica (evito di dire il nome, mi ritornerebbero i bollori!), in cui sicuramente non rientrerò più.
Ciao a tutti!
Io col pick 'n pay della mia città, Brescia, in sei o sette acquisti non ho mai avuto alcun problema, anzi!
L'unico ritardo che ho potuto rilevare si è verificato quando ho prenotato un articolo che non era disponbile...
Ciao,
Paolo
TONYSABA
11-02-2006, 19:16
up
Io ho effettuato alcuni acquisti su e-price (finalmente una discussione dove si puo' dire chiaramente il nome).
Devo dire che sono un po' lenti nella spedizione.
A volte arriva il giorno dopo, a volte ci vuole una settimana.
Comunque mi sembrano affidabili, nel senso che la merce arriva e non ci mettono una vita (anche se in questo caso è successo proprio cosi).
Devo dire che, acquistando in parecchi negozi online, si puo' trarre una facile conclusione:
Ci sono negozi che ti fanno risparmiare davvero bei soldini, ma sono quasi sempre lenti.
Se invece si ha fretta, purtroppo si dev'essere disposti a pagare qualcosa in piu'.
TONYSABA
14-02-2006, 16:59
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.