View Full Version : [Napoli] vendesi Xbox 360 core + Hard Disk., Ok spedizioni.
come da titolo vendesi Xbox 360 core completa di imballi e tutto, scontrinata il 22 Dicembre + Hard Disk acquistato da nemmeno un mese (anch'esso compreso di scontrino) a 350 € spese di spedizione tramite paccocelere 3 incluse; il tutto è tenuto in condizione perfette. Sto effettuando questa vendita per conto di un amico ma garantisco che è persona serissima e che il tutto è tenuto alla grande. Se volete contattarlo, potete farlo scrivendogli all'indirizzo ioeleetoto@alice.it.
ps: con chi è di Napoli è possibile effettuare scambio a mano
kenobi321
09-02-2006, 16:10
coda con limata...
Se smembri, interessato al disco.
vuoi scambiarla con una skeda3 con dentro 450euro di ricarica verso tutti illimitata nel tempo?
@ kenobi321: risposto al pm
@fibi: non credo sia possibile smembrare
@Alexxio: chiederò al mio amico ma non credo accetti.
E' possibile smembrare, eccome. La core infatti non ha l'HD in dotazione, si aggiunge dopo. Il tuo amico, infatti, credo l'abbia preso come optional in un secondo tempo.
E' possibile smembrare, eccome. La core infatti non ha l'HD in dotazione, si aggiunge dopo. Il tuo amico, infatti, credo l'abbia preso come optional in un secondo tempo.
Lo so benissimo infatti con quella frase intendevo dire che forse non è possibile smembrare in quanto il mio amico è intenzionato a vendere in blocco :)
Ah ok! Scusa allora, avevo capito male! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.