PDA

View Full Version : tv-Out attraverso VGA

Gaspa
09-02-2006, 15:03
salve a tutti, ho un portatile che monta il chipset intel 845gl per la gestione del video integrato. come unica uscita video il portatile è dotato dell'uscita VGA. avrei bisogno di collegare il portatile alla tv, tramite tv-out o s-video. però l'acquisto di una ga box è troppo dispendioso per me, così cercando in rete ho visto questo tipo di cavo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8761137285&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX

nelle specifiche però è richiesto che la scheda video consenta il passaggio del segnale tv-out attraverso l'uscita vga. che significa questo? come lo posso verificare su una scheda video integrata? sapete dirmi se il suddetto chipset lo consente e quindi se un tale cavo può essere la soluzione la mio problema? grazie..

Gaspa
10-02-2006, 09:57
nessuno ha mai sentito parlare di sta cosa?? :(

belin
10-02-2006, 10:26
...sinceramente non saprei, hai controllato sul sito Intel?

...ciao!

Gaspa
10-02-2006, 19:04
si ho provato a guardare..ma non ho nemmeno idea di cosa cercare..voglio dire..cosa vuol dire funzione tv-out attraverso VGA?? se capissi questo magari avrei le idee un po' più chiare..
io pensavo a qualcosa che convertisse il segnale del vga in tv-out..ma non so..boh..