PDA

View Full Version : scheda video in garanzia...come fare per riaverla?


andr3a83
09-02-2006, 13:03
ciao a tutti..ho una scheda video mandata indietro perchè non funzionava più..è una asus v9999gt (6800 gt)
l'ho mandata indietro al negozio on line (penso sia anche abbastanza famoso) è di torino..insomma dopo che mi rispondevano ad ogni email prima della spedizione, dopo averla spedita non hanno più risposto a nessuna email..il telefono è sempre occupato, è passato più di un mese (la asus diceva massimo 30 giorni)
ora che posso fare per avere indietro la scheda video? cè un tempo massimo per legge per riavere la merce indietro funzionante?

lando73
09-02-2006, 21:40
ciao a tutti..ho una scheda video mandata indietro perchè non funzionava più..è una asus v9999gt (6800 gt)
l'ho mandata indietro al negozio on line (penso sia anche abbastanza famoso) è di torino..insomma dopo che mi rispondevano ad ogni email prima della spedizione, dopo averla spedita non hanno più risposto a nessuna email..il telefono è sempre occupato, è passato più di un mese (la asus diceva massimo 30 giorni)
ora che posso fare per avere indietro la scheda video? cè un tempo massimo per legge per riavere la merce indietro funzionante?

aginformpc?

adesso si che 6 nella m..... :muro:

andr3a83
12-02-2006, 18:32
è computerhw o computercity..non rispondono più a niente..prima di spedirla rispondevano in 5 minuti alle email..cè un tempo massimo per legge per riaverla indietro? mi date qualche suggerimento su cosa fare? tipo mandare un fax o cosaltro?

Pokoto
13-02-2006, 13:10
è computerhw o computercity..non rispondono più a niente..prima di spedirla rispondevano in 5 minuti alle email..cè un tempo massimo per legge per riaverla indietro? mi date qualche suggerimento su cosa fare? tipo mandare un fax o cosaltro?

Se hai un amico avvocato fatti scrivere una diffida ufficiale da mandare via fax su carta intestata e in assicurata con ricevuta di ritorno.
Come utente privato hai diritto ad una garanzia di due anni per la sostituzione, con spese di spedizione a tuo carico.

cavallo_pazzo
14-02-2006, 13:45
stessa società, stesso problema.
mi ci son voluti 4 mesi + lettera dell'avvocato per farmi ridare i soldi.
(daniela nn perdona :muro: )

Celestine
06-03-2006, 12:33
Stessa scheda stesso problema ma con fornitori diversi:).
Io l'ho comprata nel negozio dove lavoro. L'ho mandata in rma a settembre ai nostri fornitori di Roma...e quelli non si fanno sentire...
Cmq calcola che il negozio difficilmente la manda ad Asus, la rimanda ai fornitori in media, quindi i tempi si allungano.
Adesso che mi servono i soldi per l'università inizierò a telefonare ogni santo giorno a roma :).