View Full Version : [TO + sped] cerco hdd 2,5"
falabrac
09-02-2006, 11:49
Come da titolo, sto cercando un hd per un notebook obsoleto (Toshiba S1690), quindi non mi servono grandi capienze/prestazioni....
Se rimango nei 10gb va benissimo, se poi è mooolto economico :sofico: ancora meglio
Magari se avete anche un adattatore 2,5->3,5 che vi avanza...
falabrac
11-02-2006, 18:59
UP
...nessuno che ha un vecchio hd inutilizzato da far fuori?
Fleuretty
11-02-2006, 21:36
Ciao ,
ho due Fujitsu da 6,4Gb model : MHK 2060AT
€ 30 in blocco + spedizioni.
oppure
€ 20 cad. + spedizioni.
falabrac
12-02-2006, 03:01
Potrebbero interessarmi entrambi... casomai uno me lo tengo per un progettino che ho nel cassetto
Testati e funzionanti, nessun bad cluster?
Vediamo se arrivano altre proposte :mc:
Avrei un Toshiba MK1016GAP da 10Gb.
Silenzioso e senza bad-cluster.
Prezzo 25,00 consegna a mano.
Ho finito da tempo di questi adattatori http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9049456&postcount=1
Me ne sono rimasti 3 che non funzionano, ma penso sia solo problema di pista di saldatura "fredda" o interrotta.
Premetto che non faccio il "grandioso" con il nulla ma, se ti piace il "bricollage" ed hai un pò di manualità te li regalo tutti; ....... così me li tolgo dalla scrivania che dico sempre <...mo lo faccio....mo lo faccio..mo li aggiusto>> e non lo faccio mai.
Li avrei aggiustati per tenermeli ovviamente, la roba "tarokkata" da 5 euro non la vendo, ma avendone 2 buoni in servizio non ho mail buon motivo per mettermici.
Fleuretty
12-02-2006, 08:05
Potrebbero interessarmi entrambi... casomai uno me lo tengo per un progettino che ho nel cassetto
Testati e funzionanti, nessun bad cluster?
Vediamo se arrivano altre proposte :mc:
tutti e due perfettamente funzionanti, nessun bad cluster, pronti per essere formattati e utilizzati :)
falabrac
12-02-2006, 12:06
Avrei un Toshiba MK1016GAP da 10Gb.
(...cut...)
Arlu'sì :D come te la passi? ;)
L'hd è interessante, ma ti confesso che con gli adattatori dovrei prima prendere dimestichezza con il saldatore :angel:
In qualsiasi caso credo che almeno uno dei 3 riesca a non cimirlo definitivamente :sofico:
Ti mando un PVT ;)
tutti e due perfettamente funzionanti, nessun bad cluster, pronti per essere formattati e utilizzati :)
Ok, spero non ti dispiaccia se do la mia preferenza all'hd di s5otto...
Ti tengo presente se sento qualcuno, grazie per l'interesse ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.